Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale! Non ho ancora spostato ufficialmente ma ho già opzionato la data con tutti i fornitori
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo quest’anno cascasse il mondo
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va bene noi ci sposeremo a dicembre 2020
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente. Fate bene. Cerchiamo di mantenere la calma e di non decidere frettolosamente. Attendiamo la riapertura graduale, vediamo cosa ci consigliano di fare le strutture, e in base a ciò possiamo trarre le nostre conclusioni.
    Non nego il fatto che io sia preoccupata eh, però cerco di essere positiva 🍀
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo uguale, ci dovremmo sposare il 7 agosto, ma non sapendo come evolverà la situazione ci riserviamo di decidere tra giugno e inizio luglio.

Non vorremo dover mettere nessuno in difficoltà, e non vorremo mai rinunciare a musica, balli e abbracci
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho posticipato a settembre, non voglio spostare di un anno interl
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto tutti ti ricordano la situazione !!
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco...un anno che non dimenticheremo noi "spose fantasma"...

• Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho posticipato al 19 settembre concordando con prete e catering ( mentre la location è mia) il giorno che andasse bene ad entrambi. Ci spero molto! E francamente mi scoccia rimandare le nozze di un anno. Il mio ragazzo è molto scettico e sostiene che non saranno ancora permessi gli assembramenti, ma io credo che dopo 6 mesi di quarantena per le cerimonie private ognuno debba scegliere se partecipare o meno... Sbaglio? Scusate, ma sono molto proiettata a realizzarlo entro l'anno. Auguri a tutte!

• Vittoria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...io mi dovrei sposare il 2 ottobre..io cerco in tutti i modi di non pensare al peggio,ma c’è sempre qualcuno che ti ricorda la situazione tragica ke ci troviamo..comunque,speriamo che tutto questo finisca quanto prima anche perché non saprei neanche a quando spostarlo,anche perché fondamentalmente non vorrei spostarlo 😅ufff...dai ragazze speriamo bene e speriamo che il nostro giorno speciale diventi realtà ❤️
  • Marika
    Sposa Novella Dicembre 2021 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 Dicembre 2020 🤞🏻❤️
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Firenze
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai speriamo bene 🤞
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, vivo con lui e nostro figlio ormai da 3 anni.
    Capisco bene ciò che vuoi dire...
    E nonostante noi siamo insieme rispettiamo alla lettere il decreto, infatti non vediamo i genitori dal 1 di marzo,ancora prima della restrizione. Mio figlio chiede sempre di voler vedere i nonni e la cuginetta, ma purtroppo dobbiamo resistere... Santa pazienza!!! Non perdere l entusiasmo, anzi prendiamo come qualcosa che, appena possibile dovremo festeggiare due cose: il sogno coronato e la Fine di questa guerra 💕
  • Berenice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi attendere fino a fine maggio per decidere. Ho anche sospeso la promessa per ora che era programmata per i primi di maggio in modo da capire le nuove indicazioni del Governo e poi si vedrà... in un mese potrebbero esserci buoni sviluppi, non si sa mai...
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeee 🙌🏻
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te.. dovrei farlo il 21 luglio... aspettiamo giugno e vediamo se ci sono novità
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo sentire oggi la struttura... ma siamo propensi a rinviare perché tra l’altro molto invitati dovrebbero venire da fuori e quindi in questa situazione non ci sentiamo di far spostare tutta questa gente, tra l’altro se dovessi fare un matrimonio con mascherine e distanze di sicurezza non sarebbe più la stessa cosa... Anche io speravo fino all’ultimo di non rinviare, ma la vedo dura😕
  • Berenice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara... ci dovremmo sposare lo stesso giorno e ho visto che anche tu sei calabrese.
    Hai chiesto qualcosa in giro (tipo in chiesa o nel luogo del ricevimento) oppure state decidendo a prescindere di rinviare?
    Io sono molto indecisa sul da farsi perché qui fortunatamente la situazione sembra abbastanza sotto controllo, ci sono pochi casi e non c’è grande allarmismo. Mi chiedo se per il 31 luglio si possa sperare nella fase 3 o meno...
  • Rita
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo l’8 ottobre e posto ora non ho intenzione di spostare nulla!!!
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, ognuno fa ciò che ritiene più giusto
    Molti non lavorano però, e non mi sembra il caso di "obbligarli" a certe spese. Voglio un matrimonio come lo sogno da una vita e non voglio rinunciarci
  • Alessandra
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d' accordo con te purtroppo è difficile rimandare ma è forse la scelta più giusta anche io ho rimandato per carità poi le scelte sono sempre soggettive
  • Laura
    Sposo Saggio Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Angela!!!
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi sentiamo...
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sono d’accordo. Proprio per quello secondo me meglio aspettare un paio di mesi per capire come si evolve la situazione.
    Rimandarlo ora e se poi te ne penti verso giugno/luglio? 😒
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Io temo per le eccessive restrizioni e quindi non vorrei ritrovarmi a "festeggiare" in un modo che io non volevo... che non non vogliamo! Grazie per il tuo punto di vista!
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 20 giugno abbiamo spostato al 30 settembre 2020! 🤞🏻🍀
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo il 29 agosto.
    Personalmente attenderei ancora un po’ prima di prendere una decisione definitiva. Io prenderò una decisone a giugno/metà giugno. Solo allora avremo un’idea un po’ più chiara 🍀
  • E
    Sposa Novella Luglio 2021 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci hanno detto al momento di non spostare ma di aspettare
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi dovremmo sposarci il 29 Agosto ma, purtroppo, stiamo seriamente pensando di rimandare ad Aprile/Maggio 2012. Ho già provato a sentire la location ma ho quasi la sensazione che voglano "temporeggiare" ... io capisco sicuramente la loro posizione, ma non sono ASSOLUTAMENTE disposta a dover accettare le restrizioni che sicuramente ci sarebbero ... mascherine, distanza di sicurezza, impossibilità di ballare, impossibilità di ricevere abbraci dalle persone a noi care e poi ... verrebbero? Ho parenti ed amici che arrivano da varie parti d'Italia e d'Europa ... non credo riuscirebbero a raggiungere milano.... spero che capiscano tutto questo, ormai quest'anno è andato ed io non voglio ricordare il peggior anno del 21' secolo, come quello associato al mio matrimonio ...! Era già tutto pronto e perfetto per quello che volevamo ... Smiley sad uffa!

• Nicol
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Bologna
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 10.10.2020 e ancora mancano 6 mesi. Però sto cominciando a entrare nell’idea che probabilmente ci toccherà spostarlo per varie motivazioni.
    In primis ci sta a cuore la salute di tutti, poi noi saremmo quasi 200 persone quindi anche se la villa dove ci sposeremo è molto grande diventerà comunque un incubo mantenere le distanze.. è davvero da tanto che organizziamo e stiamo investendo anche una notevole somma di denaro quindi vorremmo potercelo godere come giorno..invece qui tra distanze minime, mascherine e altro rischia di diventare uno stress e basta !!
  • Arianna
    Sposo Novello Maggio 2020 Siracusa
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , sinceramente me l ha detto una catechista della mia chiesa ,ma niente di ufficiale!
    Però considerando la situazione ,secondo me non possono prendersi la responsabilità .
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un dato ufficiale che le chiese nn celebreranno fino a settembre?

Gruppi generali

Ispirazione