Visualizza messaggio citato
Assolutamente. Fate bene. Cerchiamo di mantenere la calma e di non decidere frettolosamente. Attendiamo la riapertura graduale, vediamo cosa ci consigliano di fare le strutture, e in base a ciò possiamo trarre le nostre conclusioni. Non nego il fatto che io sia preoccupata eh, però cerco di essere positiva 🍀
Ciao, noi faremo uguale, ci dovremmo sposare il 7 agosto, ma non sapendo come evolverà la situazione ci riserviamo di decidere tra giugno e inizio luglio.
Non vorremo dover mettere nessuno in difficoltà, e non vorremo mai rinunciare a musica, balli e abbracci
Ciao! Io ho posticipato al 19 settembre concordando con prete e catering ( mentre la location è mia) il giorno che andasse bene ad entrambi. Ci spero molto! E francamente mi scoccia rimandare le nozze di un anno. Il mio ragazzo è molto scettico e sostiene che non saranno ancora permessi gli assembramenti, ma io credo che dopo 6 mesi di quarantena per le cerimonie private ognuno debba scegliere se partecipare o meno... Sbaglio? Scusate, ma sono molto proiettata a realizzarlo entro l'anno. Auguri a tutte!
Buongiorno ragazze...io mi dovrei sposare il 2 ottobre..io cerco in tutti i modi di non pensare al peggio,ma c’è sempre qualcuno che ti ricorda la situazione tragica ke ci troviamo..comunque,speriamo che tutto questo finisca quanto prima anche perché non saprei neanche a quando spostarlo,anche perché fondamentalmente non vorrei spostarlo 😅ufff...dai ragazze speriamo bene e speriamo che il nostro giorno speciale diventi realtà ❤️
Si, vivo con lui e nostro figlio ormai da 3 anni. Capisco bene ciò che vuoi dire... E nonostante noi siamo insieme rispettiamo alla lettere il decreto, infatti non vediamo i genitori dal 1 di marzo,ancora prima della restrizione. Mio figlio chiede sempre di voler vedere i nonni e la cuginetta, ma purtroppo dobbiamo resistere... Santa pazienza!!! Non perdere l entusiasmo, anzi prendiamo come qualcosa che, appena possibile dovremo festeggiare due cose: il sogno coronato e la Fine di questa guerra 💕
Noi attendere fino a fine maggio per decidere. Ho anche sospeso la promessa per ora che era programmata per i primi di maggio in modo da capire le nuove indicazioni del Governo e poi si vedrà... in un mese potrebbero esserci buoni sviluppi, non si sa mai...
Noi dobbiamo sentire oggi la struttura... ma siamo propensi a rinviare perché tra l’altro molto invitati dovrebbero venire da fuori e quindi in questa situazione non ci sentiamo di far spostare tutta questa gente, tra l’altro se dovessi fare un matrimonio con mascherine e distanze di sicurezza non sarebbe più la stessa cosa... Anche io speravo fino all’ultimo di non rinviare, ma la vedo dura😕
Ciao Barbara... ci dovremmo sposare lo stesso giorno e ho visto che anche tu sei calabrese. Hai chiesto qualcosa in giro (tipo in chiesa o nel luogo del ricevimento) oppure state decidendo a prescindere di rinviare? Io sono molto indecisa sul da farsi perché qui fortunatamente la situazione sembra abbastanza sotto controllo, ci sono pochi casi e non c’è grande allarmismo. Mi chiedo se per il 31 luglio si possa sperare nella fase 3 o meno...
Assolutamente, ognuno fa ciò che ritiene più giusto Molti non lavorano però, e non mi sembra il caso di "obbligarli" a certe spese. Voglio un matrimonio come lo sogno da una vita e non voglio rinunciarci
Sono d' accordo con te purtroppo è difficile rimandare ma è forse la scelta più giusta anche io ho rimandato per carità poi le scelte sono sempre soggettive
Assolutamente sono d’accordo. Proprio per quello secondo me meglio aspettare un paio di mesi per capire come si evolve la situazione. Rimandarlo ora e se poi te ne penti verso giugno/luglio? 😒
Grazie! Io temo per le eccessive restrizioni e quindi non vorrei ritrovarmi a "festeggiare" in un modo che io non volevo... che non non vogliamo! Grazie per il tuo punto di vista!
Ciao, anche io mi sposo il 29 agosto. Personalmente attenderei ancora un po’ prima di prendere una decisione definitiva. Io prenderò una decisone a giugno/metà giugno. Solo allora avremo un’idea un po’ più chiara 🍀
Ciao! Noi dovremmo sposarci il 29 Agosto ma, purtroppo, stiamo seriamente pensando di rimandare ad Aprile/Maggio 2012. Ho già provato a sentire la location ma ho quasi la sensazione che voglano "temporeggiare" ... io capisco sicuramente la loro posizione, ma non sono ASSOLUTAMENTE disposta a dover accettare le restrizioni che sicuramente ci sarebbero ... mascherine, distanza di sicurezza, impossibilità di ballare, impossibilità di ricevere abbraci dalle persone a noi care e poi ... verrebbero? Ho parenti ed amici che arrivano da varie parti d'Italia e d'Europa ... non credo riuscirebbero a raggiungere milano.... spero che capiscano tutto questo, ormai quest'anno è andato ed io non voglio ricordare il peggior anno del 21' secolo, come quello associato al mio matrimonio ...! Era già tutto pronto e perfetto per quello che volevamo ... uffa!
Noi dovremmo sposarci il 10.10.2020 e ancora mancano 6 mesi. Però sto cominciando a entrare nell’idea che probabilmente ci toccherà spostarlo per varie motivazioni. In primis ci sta a cuore la salute di tutti, poi noi saremmo quasi 200 persone quindi anche se la villa dove ci sposeremo è molto grande diventerà comunque un incubo mantenere le distanze.. è davvero da tanto che organizziamo e stiamo investendo anche una notevole somma di denaro quindi vorremmo potercelo godere come giorno..invece qui tra distanze minime, mascherine e altro rischia di diventare uno stress e basta !!
No , sinceramente me l ha detto una catechista della mia chiesa ,ma niente di ufficiale! Però considerando la situazione ,secondo me non possono prendersi la responsabilità .