Io ancora ad oggi ho la data fissata per il 28 agosto. Ho sentito la sala ricevimenti e mi ha consigliato di aspettare...spreriamo bene!!! 🍀 Eventualmente dovremmo rinviare la data, pensiamo di prenotarla nel 2021, per non rischiare ulteriormente!!
Ciao noi siamo rimasti ancora con la data del 31 Luglio 2020 sperando che si svolgerà nei migliori dei modi questa situazione... altrimenti si dovrà vedere x il mese di settembre / ottobre oppure di disdire del tutto e festeggiare in Svizzera😞
Visualizza messaggio citato
Ciao, io mi sposo il 29 agosto. Dovrei partire il 4 settembre. Anche io ho dato la caparra, ma per il viaggio ci penserò più avanti, al limite quello si rinvia. Invece oggi ho sentito il parrocco e il ristorante, per il momento la mia data è ancora confermata, anche loro sanno come noi. Visto che è presto fare previsioni per agosto o settembre, personalmente attendo altri 2 mesi. Solo a metà giugno deciderò cosa fare in base all’andamento delle cose. Direi intanto di essere ottimiste. 🍀 mi perdiamo la speranza! ❤️
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti,spero che finiranno anche le restrizioni...non sarebbe bello sposarsi con la mascherina e gli invitati farli mangiare con la mascherina...
Anche io stessa data.. oggi sono nello sconforto piú assoluto ☹️ I soldi su cui facevamo i conti, sono sfumati essendo in cassa integrazione.. Non ho intenzione di sposarmi e magari non poter ballare e divertirmi con la mia famiglia.. Altro punto interrogativo il viaggio.. prenotato e dato acconto per 3 settimane in Thailandia in ottobre.. 😭
Che peccato... sentire che molti hanno dovuto rimandare è veramente una cosa spiacevole... speriamo che tutto possa andare bene... in bocca al lupo!
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco benissimo,noi dovevamo sposarci il 16 aprile che è l'anniversario di fidanzamento...infatti giovedi saranno 15 anni che stiamo insieme,avevamo questa data tanto a cuore..ed è svanito tutto,festeggeremo lo stesso l anniversario però con l amaro in bocca..speriamo bene ad ottobre
Incrociamo le dita...io non vorrei per nulla cambiare data...ci piace così tanto!!!
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ad ottobre,dovevamo sposarci il 16 aprile e abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre...
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero anche io,abbiamo già dovuto rimandarlo una volta...e non voglio arrivare ad agosto e a settembre a spostarlo di nuovo di altri 6 mesi per esempio
Ciao Barbara! Anche io dovevo sposarmi ad agosto.. il 7. Ma proprio oggi abbiamo rimandato tutto alla stessa data del 2021.. a malincuore.... mi è dispiaciuto tantissimo. Ormai era tutto pronto e perfetto 😔 ma come hai detto tu, non voglio assolutamente associare l anno del mio matrimonio a tutto questo che stiamo vivendo