- Matrimonio
- Community
Francesca
Prato, Prato · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
I miei fornitori
12
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
58
Buongiorno a tutte 😊 il giorno del vostro matrimonio, avete pensato ai vostri amici a 4 zampe? Io ho un pincher di 11 anni, ed è come una sorella per me. Quel giorno non vorrei lasciarla da sola...
Alle Sposine già sposate, avete fatto il photoboot? Com'è stato ? Mi fate vedere qualche foto? E alle Sposine che stanno organizzando il matrimonio,lo farete il photoboot?
Ciao sposine!!! Per chi ha amici a 4 zampe, li farete partecipare alla vostra cerimonia? Mia suocera ha un cagnolino come se fosse il suo secondo bambino e sicuramente lo pettinerà e lo improfumerà...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
1659 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
1807 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM