Prato, Prato · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
1659 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
1807 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
Ho partecipato al post di Vanessa
1833 giorni fa
1845 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1856 giorni fa
1908 giorni faLa nostra Rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un vestito di Temperley London 💟 Abito dall'aspetto glamour degli anni '30, semplice e raffinato per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta del modello Arizona della collezione...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1909 giorni fa
Ciao sposine!!! Per chi ha amici a 4 zampe, li farete partecipare alla vostra cerimonia? Mia suocera ha un cagnolino come se fosse il suo secondo bambino e sicuramente lo pettinerà e lo improfumerà per bene, nn verrà alla cerimonia con noi, ma sarà...
Ho partecipato al post di Marzia
1909 giorni fa
1918 giorni faTra le richieste di brindisi dei vostri invitati, l'emozione che vi farà sudare e perdere liquidi e il cibo che farete fatica a mangiare perché sarà una giornata bella movimentata, secondo voi il giorno delle nozze finirete per...
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
1931 giorni faContinuiamo a parlare degli accessori dello sposo 🤵 Cosa preferite tra bretelle e cintura per indossare al meglio il vostro abito? Lasciate i vostri voti e commenti! **** 📷 - Lia Rinaldi Photographer 📷 - Cintura Burberry Se vi è piaciuto questo test,...
Ho partecipato al post di Stefania
1932 giorni fa
1944 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del famoso modo di dire "l'amore non è bello se non è litigarello"? Siete d'accordo? Vero o falso? Votate! © Stefano Di Niso
Ho caricato una foto nel post di Federica
1947 giorni fa
Come vi siete organizzate? Portarlo o lasciarlo a casa? Vorrei tanto che ci fosse perché mi piacerebbe fare delle foto anche con lui, ma non vorrei fosse un peso per nessuno.Opzione dog sitter?
Ho partecipato al post di Federica
1947 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM