Spero che non sia così...io e fm non abbiamo mai litigato in 3 anni di convivenza! Però ci confrontiamo e ci diciamo sempre tutto quello che non va. Il confronto costruttivo è essenziale in una coppia e se prende la forma del litigio ben venga! Noi non litighiamo penso solo per come siamo fatti di carattere... infatti non abbiamo mai nemmeno mai litigato con i nostri amici...
Ma si qualche bisticcio , noi abbiamo Avuto anche qualche discussione più importante Ma non è mai durata più di mezz’ora, non riesco ad essere arrabbiata con lui 😜 e neanche lui .. le discussioni ci stanno anche nella vita quotidiana e organizzativa ma certo non sono litigate ma confronti !
Credo che l'amore, quello vero, sia quello in cui non si cerca costantemente il dramma, ma quello in cui, dopo i cinque minuti di bisticcio, si comunica e ci si viene incontro per riappacificarsi.
Sono cresciuta in una famiglia in cui i genitori non sapevano gestire le problematiche, e sicuramente cercherò di non replicare
E' un luogo comune! Con mio marito non ho mai litigato. Al massimo si può discutere un po' vivacemente, che per me non è un litigio. Un litigio è quando dopo si sta male e si prova imbarazzo o rabbia verso il proprio compagno/a. E in questi casi, forse sarebbe meglio chiedersi perché.
Io e mio marito non litighiamo mai! Discussioni, ma leggerissime, e dopo 5 minuti è già tutto passato. Litigo già con il resto del mondo, lui è la mia isola felice ❤️
Io e mio marito non litighiamo mai! Discussioni, ma leggerissime, e dopo 5 minuti è già tutto passato. Litigo già con il resto del mondo, lui è la mia isola felice ❤️
Quando le litigate sono costruttive ,e ti permettono di confrontarti ,crescere e conoscersi allora si,fanno bene alla coppia ,e poi dopo il gusto di fare pace non c'è paragone ♥️