COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposaottobre💖
Sposa Master Ottobre 2021 Salerno

Photoboot

Sposaottobre💖, il 29 Marzo 2021 alle 00:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Alle Sposine già sposate, avete fatto il photoboot? Com'è stato ? Mi fate vedere qualche foto?
E alle Sposine che stanno organizzando il matrimonio,lo farete il photoboot?

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Marzo 2021 alle 15:11
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Noi pensiamo di non farlo perchè ci sembra bruttino non mettere a disposizione anche la macchina fotografica...

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Noi li abbiamo fatti a tema. C'erano anche Lumière e la Bestia ma qualche invitato li avrà portati a casa 😅
    Photoboot 1

• Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Photoboot 2

Photoboot 3

Photoboot 4

Photoboot 5

Photoboot 6

Photoboot 7

Photoboot 8

Photoboot 9

Photoboot 10
    Eccone alcune del nostro matrimonio del 10.10.2020... le foto vengono tagliate purtroppo quando le carico, ma si capiscono dai 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara Online ·
    • Segnala
    Photoboot 11

Photoboot 12

Photoboot 13
    Noi lo avevamo compreso nel fotografo...ti assicuro che è piaciuto tantissimo...tutti andavano a farsi i selfie e a ridere come matti!! Io lo consiglio... è divertente🤩🤩Photoboot 14

Photoboot 15

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Prato
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi lo abbiamo fatto ma non è stato possibile mettere cappelli occhiali ecc in quanto non c era la possibilità di disinfettati ad ogni utilizzo quindi abbiamo messo photoboot con cornici digitali e stampante in modo che gli invitati potevano stampare le foto che volevano e c' era la possibilità di fare effetto tipo boomerang da inviare via WhatsApp
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Ciao! Noi purtroppo ancora non sappiamo… Però penso proprio di sì… Perché no☺️
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Noi lo faremo si.. abbiamo contattato un fornitore che si occuperà di intrattenere gli ospiti nell’accoglienza..
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Noi lo faremo abbiamo contattato un fornitore di matrimonio.com che si occuperà di tutto 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao, noi lo faremo! Il fotografo che è nostro amico ci fa un servizio leggermente diverso dai soliti photobooth e sarà il suo regalo di nozze!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    Io lo farò! Devo comprare delle cornici da appendere agli alberi
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    Seguo..curiosa di vedere chi l ha fatto! Io lo farò.. farò allestire un tavolo in giardino con i gadget,bastoni selfie e in un albero farò appendere un hulaoop che farà da cornice e li si faranno le foto..tra il verde!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇