Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Giugno 2021 Catania

Amici a 4 zampe

Vanessa, il 21 Aprile 2021 alle 11:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Buongiorno a tutte 😊 il giorno del vostro matrimonio, avete pensato ai vostri amici a 4 zampe?
Io ho un pincher di 11 anni, ed è come una sorella per me. Quel giorno non vorrei lasciarla da sola (ovviamente). Ho già chiesto al locale, se potevo portarla, e mi hanno detto di sì.Ora il mio dubbio è se prendere un dog sitter Che stia con lei quel giorno, Perché non è abituata a stare in mezzo a tante persone ma nemmeno a stare da sola.I miei genitori in un giorno emozionante come quello non riuscirebbero a starle dietro per tutto il tempo.Quindi voi cosa avete fatto?? Mi date qualche consiglio?

19 Risposte

Ultime attività da Eugenia, il 21 Aprile 2021 alle 15:49
  • Eugenia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello e monello💕
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️♥️Grazie
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un emozione UNICA Smiley love

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cesarino, sei bellissimoooSmiley love

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cucciolaaa Smiley love

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certoooo, per noi donne sarebbe quasi impossibile ahah

buona fortuna allora Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teo, sei bellissimooo

• Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...il mio problema principale è che lui ama le persone cosi tanto che si agita da morire quando ne è circondato..per lui un matrimonio sarebbe devastante 🤣
    Un bacino da Teo😊
    Amici a 4 zampe 1

• Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅hai detto bene terremoto ! Solo chi ha un bullo può capire cosa significhi tenerlo al guinzaglio ... il mio in più è un incrocio tra un trita rifiuti ( nel senso che devi avere 1000 occhi per vedere cosa si è messo in bocca) è un piccolo diavoletto della Tasmania. Quindi anche noi lo faremo partecipare solo alla cerimonia e poi via a nanna
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

anche io ho un bulletto e stavo pensando di averlo con noi fino alle foto dopo la chiesa e poi affidarlo ad un buon dogsitter.

Loro sono dei terremoti e si agitano da morire quando vedono molta gente purtroppo..

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il nostro terremoto Bruno, non potrei farne a meno lo amo alla follia è il nostro figlioletto peloso, ma è super iper attivo quindi sarà impegnativo ma un pó i nostri genitori, un pó la damigella, un pó I nostri fratelli si occuperanno di lui, comunque sarà con noi al tavolo e per le foto, lui è abituato a venire in giro con noi ma non siamo ancora riusciti ad educarlo a non tirare come un ossesso quindi lo faremo tenere solo agli uomini per evitare brutte cadute con i tacchi, ma il tuo è piccino quindi non sarà troppo impegnativo il nostro è 30 kg
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho organizzato il matrimonio in base al mio cane : chiesa francescana e masseria nel verde , quest' ultima mi ha permesso anche di averla libera nei campi.
    Durante la celebrazione è stata al mio fianco, buonissima - mi ha sorpreso, temevo si sarebbe scocciata- nel locale un po' ci pensava mio fratello, un po' i miei genitori.. un po' nanna sotto il tavolo, so che si mangiata il secondo di carne di mia madre, che mendicava sotto i tavoli.. Ovviamente niente stelle filanti, niente fuochi d artificio al taglio della torta.
    C e' da dire che prima del covid era abituata a venire al ristorante con noi e in più sapevo che avrebbe sofferto la nostra mancanza in una pensione e per me era fondamentale averla al mio fianco.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non c’è un familiare che ci pensa allora prendi un dog sitter io ho due cagnolini al mio matrimonio
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo Cesarino un bullo di 2 anni sempre carico a palla. Purtroppo visto il suo carattere e i suoi muscoli è molto difficile stargli dietro, e non lo lascerei mai ad un invitato .... per questo abbiamo scelto una dog sitter specializzata in questa razza che se ne occuperà durante la cerimonia per circa 3 ore e poi lo accompagnerà in una pensione per la notte anche perché non è il massimo farlo stare troppo in mezzo al caos di persone... si agiterebbe troppo, e poi sarebbe troppo stressante
    Amici a 4 zampe 2

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Il nostro cagnolino, un Maltese di 10 anni, non solo sarà con noi il giorno del matrimonio ma sarà proprio lui a portarci le fedi Smiley love
    E' molto fifone però, quindi ci sarà una dog sitter a prendersi cura di lui. L'abbiamo già incontrata più volte per farlo abituare.

Ti consiglio vivamente di interpellare un professionista perché i cani sentono le nostre emozioni.
    Quel giorno presumibilmente saremo tutti agitati e i cani percepiscono lo stesso, il che è causa di stress per loro.
    Avere qualcuno che li rassicuri lo porti magari lontano dalla gente se dovesse aver bisogno di tranquillizzarsi è, secondo me, fondamentale! Sta bene il cane e sereni noi Smiley shame

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per le dog sitter! Così quel giorno ci saranno due persone dedicate a lei mentre tutti gli invitati potranno godersi la festa.
    Averla con noi sarà speciale perché le faremo portare le fedi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Prato
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nonostante ho un cane super abituato a stare in mezzo alle persone e molto bravo ho deciso di prendere un dog sitter in modo che anche i miei genitori potessero godersi a pieno la festa senza pensare ai suoi bisognini da raccogliere 🙂 mi ha portato anche le fedi e sono super felice che lui abbia partecipato♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ogni cane è abituato in maniera diversa, noi abbiamo una bassottina di 1 anno e mezzo che è molto legata a noi e lasciarla a casa le provocherebbe parecchio stress. Siamo abituati a portarla ovunque insieme a noi, ed è conosce già tutti i nostri invitati. Non prenderemo un dog sitter perché quel giorno sarà già pieno di tate per lei che ci aiuteranno a gestirla. Mi preoccupa solo un po' che essendo così giovane abbia voglia di "scatenarsi" ma siamo attrezzati con milioni di giochi e il suo trasportino all'occorrenza...prima o dopo le veràà anche sonno Smiley xd ma a casa non potrei mai lasciarla, è parte della nostra famiglia

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho 2 cani e onestamente non penso minimamente di stressarli e disturbarli per portarli al mio matrimonio, troppa confusione, troppa gente, non credo sia giusto che per un mio chiamiamolo egoismo il cane deva essere stressato in più che la tua piccolina dici che non è abituata a stare in mezzo a tanta gente. Comunque ognuno deve conoscere il proprio cane e di conseguenza prendere decisioni secondo me così importanti. Ciao 😘🐕😍🐶

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione