Visualizza messaggio citato
Io ormai non credo più a nulla di quello che scrivono. 🙈 Ti ho detto che è una fake news perché ho letto un articolo di uno stabilimento balneare qui in Veneto dove diceva che era una fake news del rivestimento in Plexiglas, circola questo articolo ma loro hanno smentito. Mah ... staremo a vedere comunque!
Ciaooo a tutte io sono calabrese e mi dovrei sposare il 13 agosto 🤞, ancora non ho spostato niente xk mi hanno detto di aspettare ank perché il ristorante deve ancora sistemare le date di quelli che si dovevano sposare marzo aprile maggio... vediamo e attendiamo, io dopo 9 anni di fidanzamento non vorrei spostare ank perché l'anno prossimo di sposa mia sorella 😔 però è ank vero che un matrimonio da sola non voglio farlo, lo so l'importante è sposarsi ma mi dispiace ragazze non è così che lo sognavo il mio giorno quindi casomai ci penserò a rimandarlo se ci saranno troppe restrizioni 😔 cmq forza e coraggio 🙏🤞💪❤
Io ho appena spostato la data dal 20 Giugno al 1 Agosto... Anche il nostro sarà in Calabria, e a quanto pare nessuno riesce a capire tutto quello che c'è dietro... speriamo bene!
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Andiamo bene.. La cosa dei plexiglas l'avevo sentita da siti attendibili 😅😅 vuol dire che non si sa più a chi credere! Grazie mille per l'info comunque
Ciao, hanno smentito il fatto delle pareti in Plexiglass. Era una fake news tanto per cambiare. Manteranno le distanze con gli ombrelloni, metteranno meno ombrelloni.
Certo, anche perché se fosse come pensi tu (cosa probabile visto l'andazzo della situazione) si starebbe in ansia per ancora molto tempo
Salve sposine 2020!! Io vivo in Calabria e la mia data è il 5 Agosto ! A me fa davvero male il solo pensiero di spostare la mia data di un matrimonio organizzato con amore ansia e precisione da un anno ! Io penso che gli altri all’infuori di noi non possa nemmeno immaginare cosa si possa provare in questo periodo .. tutti parlano a vampera con dei presagi non belli per anni e anni .. questo fa ancora più male perché loro dovevano essere degli invitati, quegli invitati che io speravo ci fossero per vedermi in quel giorno così emozionante e unico ! Vedere che il positivismo è solo in me fa addirittura perdere la voglia di invitarli ! Noi combattiamo contro il virus ma anche contro l’ignoranza ! Dai ragazze c’è la faremo a coronare il nostro sogno !
Le fake news circolano ovunque.. Mentre le fonti ufficiali tacciono! Posso solo consigliarti di non leggerle nemmeno quando te le mandano i parenti, archivia chat e via! Capisco che sia un momento difficilissimo per tutti, ma non possiamo fare quello che vogliono i nostri invitati 😅 anche perché al momento non possiamo fare niente! Spero che il 4 maggio abbiano le idee chiare e parlino anche dei mesi a venire.. Basta che non senta ancora parlare delle pareti in plexiglas in spiaggia perché è una cosa abbastanza assurda.. Piuttosto che vietino l'accesso in spiaggia!
Si, l’importante è stare tutti bene! Pazienza, sarà un evento ancora più desiderato😊pensiamo al meglio e prepariamoci al peggio💪🏻😘
Già ti capisco! ogni giorno cerco da fonti affidabili, qualche delucidazione ma NULLA! mi arrivano solo fake news da parenti con previsioni apocalittiche su una pseudo-normalità a giugno 2021, immagina come mi sento....
Anche noi 4 luglio e piano b a inizio autunno ☺️ Stessa cosa vale per noi, se dovesse essere in autunno dovremo ripianificare un po’ alcune cose, ma pazienza 🌈 ce la faremo ragazze!
Grazie!! speriamo bene!! anche se con tutti questi "rumori di fondo" è veramente dura godersi il momento dell'attesa
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Jessica, anch'io sono di Verona e la mia data è il 5 settembre. Anch'io nell'ultimo periodo ricevo messaggi dagli invitati con i commenti più disparati, chi ti compassiona, chi dà per scontato che sarà tutto rimandato, chi invece crede che si celebrerà normalmente.. Grazie ma ci pensiamo già abbastanza noi stesse!! E come dici tu non servono a niente le mille supposizioni finché nessuno che sta in alto non si espone con direttive..
Vero🙄 non capiscono che non va considerato il singolo evento ma tutti e le perdite e grosse conseguenze economiche che vi saranno al pari di tutti gli altri settori ..
Ciao, lo dicono anche a me.. la gente parlerà sempre, qualsiasi cosa si faccia. ma il matrimonio è tuo. E là decisioni è solo vostra. Lasciali parlare, vai avanti per la tua strada e credici! ❤️🍀 Vedrai che, se andrà tutto bene quante soddisfazioni ti prenderai con la gente che ti remava contro 😏
Ciao! Anche noi stiamo mantenendo la nostra data il 4 luglio e stiamo organizzando un piano B per l’autunno( cambiando totalmente il tipo di matrimonio). Riceviamo solo telefonate in cui ci chiedono se lo stiamo spostando....ti capisco, è davvero snervante...ma non farti suggestionare e aspetta il 3 maggio...io ci voglio credere fino alla fine che riusciremo tutte a sposarci nella Prima data che abbiamo scelto! Non abbatterti e tieni duro! 😊