Visualizza messaggio citato
Ma è uno scherzo?? Oltre il danno pure la beffa 😱 non è colpa di nessuno ne tanto meno la vostra!mi sembra assurda questa cosa!! Informatevi se possono farlo
Anche noi ci speriamo con tutto il cuore ❤.. La nostra data è 6 settembre 2020.. Brava quello che penso pure io.. Magari rimandare ora e poi scoprire che è stato inutile xke magari si può fare. Anche noi valuteremo tra 2-3 mesi... In base alla situazione. Forza e coraggio 💪🏻 🌈
Ciao anch'io sono della tua stessa zona,dovevo sposarmi il 12 di giugno ma ho deciso di spostare la data del matrimonio a settembre per ovvi motivi 😪
A noi nn ha chiamato nessuno siamo stati noi a farlo per prevedere una data alternativa in tal caso per giugno non dovesse andare ...di dove sei tu? Noi Agrigento in Sicilia Ps: forse cambierà in base alle città e zone
La nostra data è il 6 giugno2020 e voglio sperarci di riuscirci In tal caso abbiamo una data alternativa il 27 luglio 2020 Spero profondamente che quest'anno la situazione si risolvi il più presto possibile e realizzare questo sogno progettando da ben 2 anni addietro 💪💜 voglio essere ottimista
Un matrimonio con restrizioni non lo faranno assolutamente, piuttosto rimandano. Quindi stiamo tranquille...nessuna coppia verrà messa nelle condizioni di festeggiare il proprio matrimonio con guanti, mascherine, distanze e senza musica. Sono tutte fake news quelle che stanno circolando, non ci sono al momento notizie ufficiali.
Noi abbiamo spostato dal 13 giugno al 10 ottobre. Quest'anno era importante per noi perchè sono 10 anni di fidanzamento, perciò fino alla fine speriamo di poterci sposare nel 2020 e di riuscire anche a festeggiare
Noi dovremmo sposarci il 12 settembre. Non abbiamo spostato nulla ancora, vogliamo essere fiduciosi che tutto andrà bene per allora. Se così non sarà vedremo strada facendo, ma per ora non credo ci siano le condizioni per spostare... rischieremmo di sacrificare un anno per poi renderci conto che si poteva fare. Ovviamente rispetto e capisco tutte le spose che in una situazione del genere hanno preferito rimandare ❣
Vero.... Anche i miei genitori credono che debba rimandare al prossimo anno ma io voglio sperare fino all'ultimo di poter realizzare il mio sogno 🤞🏻
Avremmo dovuto sposarci il 30 giugno, ma nell’insicurezza del momento avevamo optato per l’11 settembre...ahimè mi hanno contattata dalla chiesa dicendomi che sino al 30 settembre tutte le celebrazioni avranno luogo solo alla presenza di sacerdote nubendi e testimoni...assolutamente molto triste ☹️ indi per cui abbiamo spostato tutto al 30 giugno 2021
Da noi in Puglia in alcune strutture lo screening è già partito. I test sierologici non sono diagnostici ma servono a capire chi ha sviluppato una immunità nei confronti del virus. La presenza di IgM ci fa capire che il contagio è avvenuto almeno 7 gg prima e che in fase acuta il paziente sta producendo anticorpi, la presenza di IgG ci fa capire che il soggetto ha contratto infezione almeno 20 gg prima e si sta immunizzando ed è pertanto piu protetto se esposto al virus. Il tampone invece ci dà una fotografia del momento. Ad esempio lo esegui oggi e se sei negativo, risulti negativo in questo momento. Domani nulla ci dice che potresti contrarre il virus. Ecco perché a chi è esposto il tampone va eseguito periodicamente. Ma se vogliamo fare uno screening su larga scala è auspicabile che vengano fatti a tappeto i test sierologici. Ma queste sono valutazioni che ahimé varieranno da Regione a Regione, in base a numero contagi e densità di popolazione.
Noi al momento abbiamo lasciato la data al 5 settembre perchè aspettiamo di entrare nella fase 2 e capire anche le nuove disposizioni. Ma sono abbastanza certa che dovremo spostare la data perchè la situazione non è semplice