Io avevo sentito sia il ristorante che il prete dopo la metà di marzo per fermare una data "cuscinetto" a luglio, tendo ancora buona la nostra data, ed eravamo rimasti d'accordo che ci saremmo poi risentiti subito dopo Pasqua,quando in teoria le attività avrebbero dovuto riprendere, per vedere se tenere la data del 30 maggio o quella di luglio; ora, visto che il nuovo decreto prevede la chiusura di tutto fino al 3 maggio, io e il mio futuro marito abbiamo deciso che sentiremo chiesa, ristorante e gli altri fornitori dal 4 in poi, per capire come comportarci, anche se a questo punto mi sa che la data "cuscinetto" di luglio è quella più fattibile, almeno, lo spero 😅 🤞🤞🤞.
Se poi mi diranno che non è fattibile, a malincuore sposteremo ancora, ma per ora cerchiamo di non fasciarci la testa 😊.
Visualizza messaggio citato
Capisco, ma la gente parla .. lasciali parlare, avranno sempre motivo di parlare ed esprimere il loro giudizio. Ma il matrimonio è tuo e solo voi potete scegliere. Ascoltate il vostro cuore, quello non mente mai. Stai serena. Io mi sposo il 29 agosto e non ho ancora posticipato nulla.
Che brutto quando amici e parenti pressano con le domande, o insistono che è meglio spostare il matrimonio a l'anno prossimo e non capiscono che questa cosa che sta succedendo è più grande di noi futuri sposi, che non è colpa nostra e che non ci possiamo far nulla 😩😩.
Ciao! Io dovrei sposarmi il 26 agosto. Ho cercato di tenere duro, ma è proprio un'agonia. A maggio dovrò fare la corsa per i documenti e per gli ultimi preparativi, ma chissà se tutto sarà bello come lo desidero.
Anch'io mi faccio prendere dallo sconforto quando mi chiedono cosa faremo dopo il 3 maggio: io e il mio futuro marito dovremmo sposarci a fine mese prossimo, ma visto come stanno andando le cose abbiamo deciso di fermare una data "cuscinetto" a luglio.
E' normale che ci venga da piangere visto tutto quello che sta succedendo, anzi, a parer mio è meglio fare un bel pianto, perché è una valvola di sfogo: meglio farsi una mezz'ora di pianto che farsi venire il mal di stomaco per la rabbia e lo stress.
So che non è facile essere positive e tener duro, ma dobbiamo farlo per noi stesse, per i nostri futuri mariti e per tutte le persone che ci stanno vicine, non perdiamo la speranza
Noi al momento siamo fiduciosi per il 10 ottobre!! Unica cosa che ci lascia perplessi é il viaggio di nozze x via delle chiusure di frontiera.. Vedremo più avanti cosa fare! 💕
Io e il mio compagno ci saremmo dovuti sposare il 2 Maggio. Abbiamo spostato al 7 settembre. Purtroppo però ora il mio compagno è ricoverato in terapia intensiva per il coronavirus da 20 giorni. In base a come andranno le cose vedremo il da farsi.
Esatto, ieri ho sentito il ristorante, non sanno quando riaprono e soprattutto come si devono comportare. Io mi sposo il 29 agosto e sia il ristorante che il parrocco consigliano di attendere e di non posticipare. Hanno disposizioni fino a Giugno per il momento
Sulle possibili restrizioni a maggio per i ristoranti è ancora un ipotesi: anche mia cugina che è nel campo della ristorazione non sa ancora come dovranno comportarsi; l'unica cosa è aspettare il 3 maggio e vedere poi come comportarsi, anche perché da qui fino a maggio, le cose possono cambiare un milione di volte!
Speriamo che nel frattempo non circolino più fake news!
Noi oggi consegna o i documenti al parroco ...20 giugno è la nostra data ,io vorrei spostarla ma il mio compagno vuole sposarsi anche se a porte chiusi ...Non so cosa fare
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti anch'io alcuni link non li apro nemmeno! Magari rimango ignorante ma almeno evito certe assurdità
Esatto. Fanno tanto terrorismo .. ma ci dobbiamo sforzare a credere solo a notizie veritierie e concrete. Ho smesso di leggere articoli su Facebook per quello 😂😂😂
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io sono veneta! Purtroppo siamo bombardati da ogni parte di notizie ma la verità secondo me non la sapremo mai davvero