Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente ho pensato più da sposa che da medico. Ho preso la decisione di spostare tutto ad almeno più di un anno perché il problema restrizioni è un criterio che ci sta imponendo la organizzazione mondiale della sanità. Sale e fornitori ahimé sanno ben poco e sinceramente ho riscontrato da parte loro molta professionalità e voglia di fare le cose per il bene di tutti. Non a caso erano loro a fare domande a me proprio perché, essendo medico, volevano capire il reale andamento. A mio modesto parere penso che le cerimonie in chiesa si svolgeranno in forma privata e gli eventi nelle location potrebbero essere garantiti solo per un massimo di invitati muniti di patente di immunità...evenienza a cui andremo ben presto incontro...
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non si può prevedere cosa succederà ad agosto. Non lo sanno nemmeno loro. Direi che è ancora prestino.
    Datti una scadenza tra un paio di mesi e valuterai poi
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina....
    Io stessa situazione tua ho rimandato a settembre ma mi sta venendo il
    Dubbio che anche in quel periodo non sarà sicuro che non ci saranno restrizioni , e di spostare al 2021....Il problema è che non sono chiari su questo argomento matrimoni e non ci fanno capire nulla
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cuneo
    Tracy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena spostato in questi giorni al 26 giugno 2021.. Ormai il 27 giugno 2020, come era deciso, non era fattibile.. Il prete ci ha detto che avemmo potuto sposarci solo con un testimone a testa, noi, prete e fotografo... Troppo triste.. E allora abbiamo rinunciato alla nostra data e rinviato di un anno..
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ma penso ci siano molte restrizioni 🤦‍♀️
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rinunciato alla mia data iniziale (13.06) scelta con tanto amore col mio compagno, giorni fa rimandato matrimonio al 19 settembre 2020 e dopo giorni di angoscia ho spostato tutto al 15 settembre 2021. Sono più serena ora. Avrei desiderato un sabato...ma la cosa importante ora come ora è la salute e che tutto passi in un anno e mezzo. In bocca al lupo a tutte!
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non è ancora certo che riaprono a fine maggio. La location mi ha riferito ieri che non hanno ancora ricevuto disposizioni sull’apertura. Penso che lo sapranno dopo il 3 maggio
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 18 luglio, qualche giorno dopo di te. Neanche noi abbiamo il piano B, ma voglio essere fiduciosa.
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprono fine maggio i ristoranti
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 12.
    Speriamo benee
  • Benedetta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto anch'io
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi settembre 🙏
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che ci riusciremo
  • Dafne
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno? 1
    Prova a guardare questo
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe 13 giugno ma mi sa che ci toccherà scegliere la data B, il 21 agosto
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per tuo padre.
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio sposarmi qst anno. Tu quando ti sposi?
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei sposarmi quest'anno. Ho già dovuto rimandare due volte per altri motivi e ora non ne posso più.
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio assolutamente rimandare all'anno prossimo! In una data o nell'altra voglio riuscirci quest'anno.
  • Antonella
    Sposa Novella Agosto 2020 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...noi avevamo fissato una data per me magica... 7 maggio 2020, giorno del mio 50esimo compleanno....

E' il primo matrimonio sia per me che per il mio futuro marito ci sposiamo civilmente in villa e a metà Marzo abbiamo dovuto rimandare...ad oggi ci sposiamo il prossimo 30 Agosto.

Tutti i fornitori sono stati comprensivi e non hanno creato problemi .....

Questo maledetto virus, nel frangente, si è portato via mio padre.... per cui giovani spose e non, abbiate fede non fatevi spegnere da pensieri negativi, da commenti cattivi...credeteci e ce la faremo!

io ci credo ancora e penso che mio padre mi sarà vicino, anche se in modo diverso..Smiley heart

• Annalisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ancona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io! 11 settembre e ancora non ci penso a spostare...certi i dubbi sulle restrizioni sono tanti Smiley sad

• S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location per spostare il matrimonio al 2021 vuole 1000 euro di caparra e il prezzo per pagante aumenta di 5 euro. Io non sono molto contento della cosa anche perché sposteremmo al prossimo anno non per sfizio ma per una pandemia. Le vostre location vi fanno storie?
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente... Anche a me tutti chiedono che ho deciso, i miei parenti che dovrebbero venire dal Nord. Già è una situazione difficile e queste persone mettono ancora più ansia 😠😠
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da Giugno ad Ottobre
  • Mariadomenica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Mariadomenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero ancora.. 14 luglio di quest'anno.. non so se faccio bene o meno.. non ho nessuna data alternativa.. e tutti i miei parenti vengono da fuori.. quindi sono più confusa che altro 😭😭
  • Michela
    Sposo Novello Dicembre 2021 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, anch'io mi dovrei sposare il 12 Dicembre e ho l'ansia che ritorni il virus

• Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già brinviato.da aprile a ottobre e credo di riuscire a sposarmi sta volta.
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, le persone che avranno sempre motivo di parlare ed esprimere il loro giudizio, sono persone che non sanno cosa voglia dire empatia!

• K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!! 🍀
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara, noi avevamo scelto il 20 Dicembre, perché adoriamo l'inverno, già l'anno scorso...spero davvero che per quella data si sia tornati alla normalità, anche se vivo nell'ansia tutti i giorni...un abbraccio a tutte e teniamo duro 🤞❤
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 agosto ho una data alternativa per il prossimo anno ma per adesso aspetto a rimandare.. Sono fiduciosa 😀😀😀
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, per ora, solo qualche parente e un paio di amici, hanno capito la situazione e ci sostengono, addirittura una mia amica già sposata mi ha detto che mi ammira per come sto gestendo la situazione e che se fosse capitato a lei, avrebbe dato di matto già dal primo giorno 😆😆.

Altri "amici" è da quando c'è stato il primo caso nel lodigiano che continuano a tartassare il mio moroso su come ci comporteremo, se mai rimanderemo il matrimonio, se lo faremo a porte chiuse e altre domande simili... ecco questi "amici" sono le classiche persone che non hanno sale in zucca e che si divertono nel infastidire la gente con domande idiote e che sono pronte a criticare qualunque decisione si prenda e sinceramente le compatisco, perché sono vuote dentro e non hanno nessun valore.

Gruppi generali

Ispirazione