Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena chiamato sia alla curia che al municipio. Mi hanno detto di richiamare il 4maggio che saranno operativi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se sai qualcosa di ufficiale mi fai sapere per favore? Grazie Smiley winking
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che fatica fanno a regolamentare anche gli eventi oltre al calcio???! cioè ci sono oltre a noi che siamo appesi, anche tantissimi fornitori che non riescono a darci delle risposte perchè non hanno ricevuto nessuna direttiva...boh. e comunque tra parenti stretti e alcuni amici che dicono cose del tipo "ma perchè non lo rimandate all'anno prossimo?" "quest'anno sarà impossiibile" Aah ma vedrai che ci sarà da tenere la mascherina" "io al posto tuo...".....io sono ESAURITA...non hanno idea.

• Maria
    Sposa Principiante Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava è quello che ripeto io ogni giorno, invece viviamo nel buio più totale senza avere nessuna certezza!
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è la stessa cosa che penso io, perchè non si prendono la responsabilità di dire come dovremmo comportarci? se lo dicessero, uno si metterebbe anche l'anima in "pace" e prenderebbe dei provvedimenti....

• Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fine agosto ci spero ancora poi se non sarà possibile farlo lo sposteremo direttamente all’anno prossimo però prima di prendere questa decisione devo essere nella condizione giusta di dire ok spostiamo... ad oggi purtroppo non si ha nessuna certezza di come si evolveranno le cose addirittura dicono che se non uscirà subito il vaccino, il virus tornerà nel 2021 e rischiamo di ritrovarci nella stessa situazione...
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 6 luglio rimandato 13 ottobre 🙏🙏🙏😭😭
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono prima del 3maggio non si saprà nulla.. Io intanto chiamo il municipio
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei l'unica... ieri sera ho pensato domani mi sveglio ed è tutto finito 🤦
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uguale, stessa identica sistuazione (ed ex data) la nuova è 21 agosto e anche li mi stressano perchè dicono che devo rimandare ala 2021

• Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco 😔 io mi sarei dovuta sposare il 27/06 ma stiamo cercando di spostare la data per fine Agosto. Ogni giorno mi devo subire domande da parte di tutti, che ovviamente in questo momento non aiutano, c’è anche chi mi ripete spesso che per quest’anno non riuscirò a sposarmi e che devo spostarlo direttamente all’anno prossimo, non capiscono che per noi è già difficile tutta questa situazione e in più ci pressano! 😫
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!!stiamo aspettando metà-fine maggio per decidere, ma io rimango ancora fiduciosa🍀
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Matera
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi data 11 luglio e ieri lo abbiamo rimandato al 14 agosto 2021 per non rischiare di non trovare più date, la nostra location aveva pochissime date libere e per questo non ho voluto perdere ulteriore tempo e rischiare di trovare poi solo date invernali... il consiglio che posso darvi io e chiedere alla sala di bloccare (se ve lo permette) una data B .
  • Valerie
    Sposa Abituale Settembre 2021 Aosta
    Valerie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo già scelto il 2021 😀
  • Gemma
    Sposa Principiante Luglio 2020 Genova
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa data nostra 💪🏻
  • Rossella
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentirti sola.. anch’io sto vivendo giorni di buio totale..
  • Gemma
    Sposa Principiante Luglio 2020 Genova
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mantenuto la data del 25 luglio. Ci diamo fino a fine mese e incrociamo le dita. Ma solo io l’unica che si fa prendere dallo sconforto e si mette a piangere ogni volta che qualcuno fa domande?
  • Lodovica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Firenze
    Lodovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 5 settembre e per adesso non abbiamo spostato...Pensiamo di aspettare mahhio/giugno per vedere come si evolve la situazione e poi decideremo cosa fare.
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data é il 1agosto ma come piano B 24 aprile 2021... ho i cognati è molto parenti che devono venire dalla Lombardia
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì è vero, così non ce lo saremmo nemmeno goduti e non volevamo soprattutto mettere in pericolo gli invitati. Speriamo che tra un anno tutte noi potremo avere il matrimonio da sogno che immaginavamo, senza pensieri e con tanta felicità! In bocca al lupo a tutte

• Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che sì! Deve essere una cosa bella! Questa storia ha rovinato tutto purtroppo...è inutile negarlo
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sarei dovuta sposare 11 luglio, ma abbiamo deciso di rimandare di un anno, nuova data 17 Luglio. Ci dispiace ovviamente, ma è meglio così per tutti
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità è che la gente non ha l'umore, la voglia, i soldi e lo spirito per venire al nostro matrimonio come se niente fosse. E anche io sono stufa di guardare ogni giorno i notiziari e di trivellarmi il cervello con contagiati, guariti, curve epidemiche ecc ecc. Basta. Il nostro 11 luglio 2020 non esiste più. Benvenuto 15 maggio 2021, senza mascherine distanza di sicurezza e paura. In bocca al lupo a tutte ❤
    Ps: il 2021 inizia a riempirsi. Se volete scegliere una data che vi piace e sopratutto far conciliare tutti i fornitori, non aspettate troppo!
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 24 ottobre di quest anno, per ora aspetto e spero di non dover rimandare nulla.
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si di 10 euro a persona
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tentativo noi lo facciamo... poi se non si potrà fare neanche a settembre vuol dire che la situazione è ancora più grave di quanto non lo sia ora 😢
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si perché nn penso cambi molto a settembre
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah lo avete rimandato di un anno? Noi preferiamo fare un tentativo a settembre (mancano più di 4 mesi) e se non si può fare neanche a settembre anche noi slittiamo al 2021!
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 5 settembre ma ieri abbiamo preso la decisione di rimandare al prossimo anno per il bene nostro e dei nostri cari 😞 È stato molto difficile prendere questa decisione dopo anni che sognamo e progettiamo il nostro matrimonio ma è stato necessario e dopo tanti giorni di ansia mi sento meglio...
    Sarà tutto ancora più bello 🤞❤️
  • Alessia
    Sposo Novello Settembre 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 27 giugno 2020 ( data scelta il 17/03/2019 con tanto entusiasmo!!!) ma spostare il matrimonio al 2021 ci è sembrata la decisione più saggia.. avevamo bloccato anche il 18 settembre, ma vivere altri due mesi con l’angoscia di spostare di nuovo tutto ci ha fatto prendere la decisione. Meritiamo una festa come si deve, con abbracci e baci, ma soprattutto sarà una festa ancora più preziosa in quanto saremmo usciti da una pandemia mondiale ( si spera). Apprezzeremo ancora di più ogni secondo!
  • Mary
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 settembre .. aspettiamo e speriamo 🤞🏻
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’attestato vedrai che troveranno un modo, nel caso si faranno meno incontro e a gruppi magari! A noi hanno dato l’attestato anche se abbiamo finito il corso a metà causa covid

Gruppi generali

Ispirazione