Ma che fatica fanno a regolamentare anche gli eventi oltre al calcio???! cioè ci sono oltre a noi che siamo appesi, anche tantissimi fornitori che non riescono a darci delle risposte perchè non hanno ricevuto nessuna direttiva...boh. e comunque tra parenti stretti e alcuni amici che dicono cose del tipo "ma perchè non lo rimandate all'anno prossimo?" "quest'anno sarà impossiibile" Aah ma vedrai che ci sarà da tenere la mascherina" "io al posto tuo...".....io sono ESAURITA...non hanno idea.
è la stessa cosa che penso io, perchè non si prendono la responsabilità di dire come dovremmo comportarci? se lo dicessero, uno si metterebbe anche l'anima in "pace" e prenderebbe dei provvedimenti....
Visualizza messaggio citato
Io per fine agosto ci spero ancora poi se non sarà possibile farlo lo sposteremo direttamente all’anno prossimo però prima di prendere questa decisione devo essere nella condizione giusta di dire ok spostiamo... ad oggi purtroppo non si ha nessuna certezza di come si evolveranno le cose addirittura dicono che se non uscirà subito il vaccino, il virus tornerà nel 2021 e rischiamo di ritrovarci nella stessa situazione...
Ti capisco 😔 io mi sarei dovuta sposare il 27/06 ma stiamo cercando di spostare la data per fine Agosto. Ogni giorno mi devo subire domande da parte di tutti, che ovviamente in questo momento non aiutano, c’è anche chi mi ripete spesso che per quest’anno non riuscirò a sposarmi e che devo spostarlo direttamente all’anno prossimo, non capiscono che per noi è già difficile tutta questa situazione e in più ci pressano! 😫
Ciao a tutte, noi data 11 luglio e ieri lo abbiamo rimandato al 14 agosto 2021 per non rischiare di non trovare più date, la nostra location aveva pochissime date libere e per questo non ho voluto perdere ulteriore tempo e rischiare di trovare poi solo date invernali... il consiglio che posso darvi io e chiedere alla sala di bloccare (se ve lo permette) una data B .
Noi abbiamo mantenuto la data del 25 luglio. Ci diamo fino a fine mese e incrociamo le dita. Ma solo io l’unica che si fa prendere dallo sconforto e si mette a piangere ogni volta che qualcuno fa domande?
Noi il 5 settembre e per adesso non abbiamo spostato...Pensiamo di aspettare mahhio/giugno per vedere come si evolve la situazione e poi decideremo cosa fare.
Sì è vero, così non ce lo saremmo nemmeno goduti e non volevamo soprattutto mettere in pericolo gli invitati. Speriamo che tra un anno tutte noi potremo avere il matrimonio da sogno che immaginavamo, senza pensieri e con tanta felicità! In bocca al lupo a tutte
Anche io mi sarei dovuta sposare 11 luglio, ma abbiamo deciso di rimandare di un anno, nuova data 17 Luglio. Ci dispiace ovviamente, ma è meglio così per tutti
La verità è che la gente non ha l'umore, la voglia, i soldi e lo spirito per venire al nostro matrimonio come se niente fosse. E anche io sono stufa di guardare ogni giorno i notiziari e di trivellarmi il cervello con contagiati, guariti, curve epidemiche ecc ecc. Basta. Il nostro 11 luglio 2020 non esiste più. Benvenuto 15 maggio 2021, senza mascherine distanza di sicurezza e paura. In bocca al lupo a tutte ❤ Ps: il 2021 inizia a riempirsi. Se volete scegliere una data che vi piace e sopratutto far conciliare tutti i fornitori, non aspettate troppo!
Un tentativo noi lo facciamo... poi se non si potrà fare neanche a settembre vuol dire che la situazione è ancora più grave di quanto non lo sia ora 😢
Ah lo avete rimandato di un anno? Noi preferiamo fare un tentativo a settembre (mancano più di 4 mesi) e se non si può fare neanche a settembre anche noi slittiamo al 2021!
Io mi dovevo sposare il 5 settembre ma ieri abbiamo preso la decisione di rimandare al prossimo anno per il bene nostro e dei nostri cari 😞 È stato molto difficile prendere questa decisione dopo anni che sognamo e progettiamo il nostro matrimonio ma è stato necessario e dopo tanti giorni di ansia mi sento meglio... Sarà tutto ancora più bello 🤞❤️
Anche noi dovevamo sposarci il 27 giugno 2020 ( data scelta il 17/03/2019 con tanto entusiasmo!!!) ma spostare il matrimonio al 2021 ci è sembrata la decisione più saggia.. avevamo bloccato anche il 18 settembre, ma vivere altri due mesi con l’angoscia di spostare di nuovo tutto ci ha fatto prendere la decisione. Meritiamo una festa come si deve, con abbracci e baci, ma soprattutto sarà una festa ancora più preziosa in quanto saremmo usciti da una pandemia mondiale ( si spera). Apprezzeremo ancora di più ogni secondo!
Per l’attestato vedrai che troveranno un modo, nel caso si faranno meno incontro e a gruppi magari! A noi hanno dato l’attestato anche se abbiamo finito il corso a metà causa covid