- Matrimonio
- Community
Francesca
'Policoro', Matera · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 712 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
349
Ciao Community! 💘 Questa volta parliamo di firme, firme importanti che riguardano il vostro matrimonio! Tra i vari preparativi, una delle prime cose a cui pensiamo è l'abito che indosseremo per dire...
Ciao Community! 👋 Il tema che vogliamo trattare con voi è la torta nuziale. Rispondendo alle domande di questo test scoprirete il tipo, il gusto e lo stile della torta nuziale che noi vi consigliamo....
Arriviamo ad un momento emozionante della vostra storytelling. Avete deciso di sposarvi e dovete comunicarlo a genitori, amici e parenti! 💖 Come avete annunciato il vostro matrimonio? Raccontatecelo...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1733 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
1741 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
1760 giorni faE voi che pensate? Velo si o no?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM