Io dovevo sposarmi il 5 Giugno, stiamo sognando il matrimonio da tre anni e purtroppo abbiamo dovuto spostare per il 17 Luglio data in cui speriamo molto 🤞. Ma il ristorante ci ha consigliato di tenere un'eventuale data nel 2021 nel caso in cui dovesse saltare la stagione. Speriamo per il meglio 🙏🙏
Noi dovremmo sposarci il 5 settembre e abbiamo deciso di aspettare fino a metà giugno prima di rimandare tutto. Non so cosa pensare, spero solo che possa finire tutto il prima possibile
Io ho l'ansia invece. Mi dovrei sposare il 10 ottobre io cerco di essere positiva nn vorrei rinunciare a questa data voi che dite.? Un altra cosa chi deve inzuare il corso pre matrimoniale a me inviava il 4 maggio ora cm si farà?
Visualizza messaggio citato
Tengo saldo il 18 Luglio... Perché ad oggi l'unica certezza è... che avrò i capelli più grigietti di oggi😅😅 per il resto attendo e cerco di trovare sicuramente delle altre soluzioni... Ma nn sposto fino a che non mi dicono che dobbiamo mangiare in 30. Donne siate POSITIVE😉,e nonostante il brutto periodo cercate di nn angosciarvi o soffrire. Il vostro uomo è lì pronto a sorregervi e non serve star male, perché tanto vi sposerete LOSTESSO e proprio con lui. Ripeto basterà abbassare un po' le aspettative... Ma c'è la faremo.
Certo❤️. Non mi hanno fatto neanche rimandare la promessa che un impiegato del comune che mi ha detto di aspettare ancora un po’. Per questo motivo di rinviare il matrimonio al momento non ci penso.. al massimo rimanderò la promessa ma solo perché è molto prima della data del matrimonio
Non ho letto la fake, ma ho sentito la notizia su la7.. sull’apertura dei ristoranti , con restrizioni, a maggio .. non ho capito se era un ipotesi. Ma detta in tv credo sia certificata come notizia
Ragazze io nemmeno penso di rimandare, almeno non per ora, come ho già scritto .. e ho sentito con voi che riapriranno i ristoranti, molto probabilmente si riferivano al fatto che si va in coppia non in assemblamento però aprono a maggio.. fino ad agosto non sappiamo l’evolversi della cosa perciò siamo positive che può essere anche che con un po’ di fortuna , anche se lo dico fantasticando non con certezza , si torna alla normalità .. in un modo o nell’altro spero di sposarmi quest’anno
Future spose pensieroso... Io mantengo saldo per ora il nostro bel 18 LUGLIO. Però di sicuro non sposterei mai 2 mesi prima... Qua le cose cambiano da giorno a giorno. Mal che vada lasciamo a casa un po' di persone. Lo faremo a buffet tutti in piedi distanti... Boh secondo me ci saranno anche delle novità su come gestire i matrimoni.. Ma aspettiamo un attimo, siamo ancora nel pieno delle restrizioni. Noi saremo in 220 persone. Al 15 giugno valuteremo cosa fare... Ma non ad oggi o ai primi di maggio... Lasciamo passar maggio.. E vedrete che le cose andranno meglio. Ovvio bisogna a abbassare un po' le aspettative ma ció che conta é l'unione. Sù con la vita.
Noi dovevamo sposarci il 6 settembre ma oggi abbiamo deciso di spostare la data al 5 settembre del 2021. Non ci va di fare un matrimonio ricordando questa brutta epidemia. Ci piaceva molto il 2020 ma è iniziato male, forza sposine tutto si risolverà 🤞🤞🤞
Anche noi ❤️🤞🏻 Ci sposiamo il 1 agosto, speriamo bene, ancorA spostiamo nulla però sicuramente rimanderemo il viaggio dato che sconsiglieranno di partire.
Io sto seriamente pensando di spostare tutto nel 2021. Più che altro per poter festeggiare come si deve, perché non penso che quest’anno le misure restrittive su attenuino dj molto...
Ciao io mi sposo il 3 ottobre non ho intenzione di spostarlo se non costretta quindi speriamo bene, pensiamo positivo e tutto andrà per il meglio e realizzeremo il nostro sogno 🤞🏻🌈🥰
Io ho rimandato ad Agosto, data ancora da confermare, ho spostato all'ultimo momento, avevo la data il 25 Aprile, mi auguro di riuscire a sposarmi entro quest'anno!!