Noi avevamo in programma di sposarci il 12 giugno 2020, ma ci sono grandissime probabilità che verrà spostato dalla location del matrimonio alla seconda data di riserva, 24 agosto.. Mi auguro di non dover trovare il piano C...
😂 😂 😂 😂 È vero... C'è un clima di completa sfiducia e rassegnazione... Io però non voglio rinunciare al mio matrimonio!! Mi auguro che i nuovi decreti mi consentano di avere almeno una 50ina di invitati.. Non ci meno.. In fondo ho sempre sognato un matrimonio intimo 😍
Ciao!! Noi 12 settembre! Per ora non abbiamo rimandato e speriamo, ma abbiamo comunque oggi mandato un messaggio a tutti i fornitori per iniziare a chiedere come si comporterebbero con le caparre nel caso dovessimo rimandare. Vedremo come andrà, fino a giugno aspettiamo e poi vedremo!
Noi abbiamo rimandato dal 18/04 al 10/10, ma dei nostri amici che dovevano sposarsi a giugno hanno voluto rimandare a maggio 2021 per sentirsi sicuri..sono scelte che ognuno deve prendere in base alle proprie opinioni 😕
vedrai che le cose miglioreranno poco a poco, bisogna avere pazienza anche se non è semplice! La cosa migliore è attendere, a luglio mancano ancora parecchi mesi, al massimo informarsi per una ipotetica data cuscinetto, giusto per stare più tranquille. 🌈
La cosa sta decisamente migliorando grazie alle misure messe in atto in queste ultime settimane. Andrà tutto bene, positività! 🌈
Visualizza messaggio citato
Ciao, io mi sposo il 29 agosto. Non ho rinviato nulla. Ho sentito il parrocco oggi, dice che al momento la mia data è ancora confermata, non hanno ancora ricevuto disposizioni da luglio in poi. Quindi attendiamo fiduciose 🍀😉
Io mi sposo il 5 settembre, almeno spero, per ora non ho disdetto nulla.... C'è qualcun'altra che si sposa nella mia stessa data e non ha ancora disdetto?
Ciao, scusami, il link me l’ha girato il mio parroco ma ho cancellato la conversazione. In alternativa puoi andare sul sito della Diocesi di Milano e vedere cosa trovi lì.
Anch'io spero che la catechista abbia capito male, anche perché non c'è ancora nulla di ufficiale riguardo a quando e come si faranno i matrimoni, battesimi, comunioni e cresime; per esempio l'altro giorno ho sentito la mamma della bambina che curo e mi ha detto che le catechiste non sanno ancora se riusciranno a fare le cresime e le comunioni a maggio. Nel caso al 3 maggio non avranno nessuna risposta, le catechiste hanno deciso che sposteranno sia cresime che comunioni a settembre/ottobre.
L'unica cosa da fare è aspettare il 3 maggio e vedere cosa accadrà con la fase due, per ora quello che si sente in giro sono solo supposizioni che vanno prese con le pinze.
Anche se non è facile, dobbiamo tener duro e non perdere la speranza, riusciremo a sposarci!
Noi per fortuna le pubblicazioni, sia quelle in chiesa che in comune, le abbiamo fatte a febbraio: ci mancava solo da portare tutti i documenti al parroco della chiesa dove ci dobbiamo sposare, ma poi hanno chiuso tutto e quindi siamo in sospeso.
Non ho ancora sentito ne il mio comune, ne tanto meno il parroco, perché volevo appunto aspettare di capire come si evolveva la situazione; ma a sto punto in settimana proverò a chiamare entrambi, anche per capire se hanno o meno prorogato la validità dei documenti, sperando che mi diano delle risposte esaurienti.
Stessa data! Anche io penso che a luglio avremo un’idea più precisa di come evolve la situazione...speriamo di dover solo organizzare in fretta, senza che sia necessario posticipare! Significherebbe che il nostro paese sta finalmente meglio, che le scuole possono ricominciare e che tutti possono riprendere a lavorare...
Anche io mi sposo il 19 settembre e al momento non ho rinviato nulla.. Decideremo il da farsi agli inizi di luglio..speriamo bene🤞