Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti hanno già prestabilito un numero massimo di invitati?
  • Beba
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Beba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 5 agosto a Pompei... Al momento non abbiamo intenzione di programmare una data nel 2021.... Sono fiduciosa... Voglio sperare che maggio, mese della Madonna, ci aiuti 🙏🏻 a superare questo brutto momento che comincia a farsi pesante... ogni giorno mi impegno a preparare i dettagli per il mio matrimonio, bomboniere, segna posti...Passerà ragazze, realizzeremo il nostro sogno, creeremo le nostre famiglie... abbiate fede 🙏🏻🙏🏻🙏🏻Un abbraccio a tutte...😘😘😘😘
  • Isabella
    Sposa Abituale Maggio 2020 Bergamo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... che bello! Io già avevo pensato ad un ipotetico festeggiato per primo anniversario.
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così! Parenti stretti e testimoni. Ci sposeremo il 22 agosto.
    Festa chissà, magari anche tra un anno, col rinnovo delle promesse.
    L'importante, per noi, è formare una famiglia, nel nostro caso il Sacramento, ed iniziare la nostra vita assieme (Non conviviamo).Tutto il resto è splendido, ma superfluo.Saranno sicuramente matrimoni molto intimi.Coraggio, ragazze!!! Ce la faremo! Sono contenta di vedere che non sono l'unica a prediligere il matrimonio alla festa.
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio con restrizioni non lo faranno assolutamente, piuttosto rimandano. Quindi stiamo tranquille...nessuna coppia verrà messa nelle condizioni di festeggiare il proprio matrimonio con guanti, mascherine, distanze e senza musica. Sono tutte fake news quelle che stanno circolando, non ci sono al momento notizie ufficiali.
  • I
    Sposa Novella Agosto 2020 Messina
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già spostato il matrimonio dal 29 maggio al 4 agosto. Spero con tutto il cuore che riesca ad avere un matrimonio normale senza mascherine e distanze da rispettare..
    Ci sono tante fake news in giro , e non ho ascoltato nessuna notizie ufficiale da parte del presidente in merito ai matrimoni. Ma soltanto che verranno adottate misure restrittive differenti da regione a regione. Io sono siciliana
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bgiorno ragazze, noi avremmo dovuto sposarci il 6 giugno 2020 e fortunatamente il 2 marzo abbiamo fatto le pubblicazioni, ma vista la totale incertezza della situazione abbiamo spostato il matrimonio al 21 agosto 2020 sperando ci sia una situazione più accettabile se così non fosse ho deciso che mi sposerò lo stesso ed eviterò la festa e non appena la situazione sarà più calma farò un rinnovo della promessa. Ci dobbiamo credere fino alla fine.
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 12 giugno. Ho parlato con i fornitori, la sala, la chiesa etc e abbiamo stabilito una data b per il 12 agosto. Ma non ho intenzione di cancellare giugno. Voglio crederci fino all’ultimo.
  • Valentina
    Sposo Abituale Luglio 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 25 luglio. Ci voglio credere fino alla fine. Forza💪🏻
  • Isabella
    Sposa Abituale Maggio 2020 Bergamo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Sono certa che il matrimonio intimo sarà bellissimo.
    A quella data avremo la possibilità di avere con noi i genitori fratelli.
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2022 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21/10/2020 è e sarà la mia data e non intendo fino a ora cambiare nulla !!
  • Nancy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda una mia amica si dovrebbe sposare il 30 maggio e aspettara fino al nuovo decreto del 3..se ti fa sentire più tranquilla trovate un piano B di emergenza con una seconda data da tenere in ballo fino al prossimo decreto
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..io avevo il 18 marzo appuntamento x le pubblicazioni e ovviamente hanno annullato quindi a livello burocratico sn ferma..i comuni sn chiusi e nn sapendo che fare oggi mi sn collegata al sito delle pubblicazioni di torino e sn riuscita a prenotarle il 9 settembre contando che mi sposo il 19 settembre..spero che una volta sbloccato il ttt diano precenda a gli sposi che hanno annullato x il covid..per di più mi manca ultimare il menù e definire gli addobbi,il resto e ttt pronto..appena saranno il via libero sarà una corsa contro il tempo ma ci credo
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 settembre e al momento nn ho intenzione di spostare la data..quindi si noi apparteniamo a gli sposi 2020..ci credo e ci spero
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovremmo sposarci il 12 settembre 2020,ora come ora è veramente tutto incerto, quindi noi abbiamo deciso di darci tempo fino a fine maggio, per vedere come evolve la situazione. A noi mancava da fissare il fioraio, la torta e le fedi, ma logicamente ci siamo fermati. In bocca al lupo a tutte!
  • C
    Sposa Novella Aprile 2021 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come la vedo io rimandare al 2021 non costituisce una garanzia! Viviamo un periodo di estrema incertezza dovuto a un virus di cui non sappiamo molto e la cui durata è impossibile da calcolare. Non sappiamo (ad esempio) se ad agosto sparirà e a marzo prossimo magicamente ritornerà, non conosciamo i tempi per il vaccino nè se sarà disponibile per tutti una volta trovato. Per questi motivi, trovo molto più sensato spostare di due mesi il matrimonio piuttosto che di un anno, perché è questo il lasso di tempo massimo in cui è possibile fare previsioni attualmente.
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 13 settembre.. sono abbastanza fiduciosa che riusciremo anche se parenti e amici fanno di tutto per mettermi ansia! Sono consapevole che probabilmente dovremmo ridurre il numero degli invitati ma sinceramente preferisco con pochi intimi che non farlo.. anche perchè al momento nessuno può sapere come sarà la situazione a dicembre o a marzo 2021.. io più in là non voglio andare.. quindi staremo a vedere! Finger cross 😂😍
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo sposarci il 20 luglio 2020! Sono confusa per spostare a ottobre non ke fare 😞so solo ke l'anno prossimo non si saprà che cosa succederà ki lo dice ke sarà un'anno tranquillo
  • Lucia
    Sposo Principiante Luglio 2020 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la parte burocratica.... fedi le abbiamo.prese ma sn bloccate xke ce chiuso il negozio.... speriamo che da maggio finisca questo incubo
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 agosto. Mi mancano tutte le pratiche burocratiche, confermare le bomboniere, confermare il numero degli invitati alla location, e di conseguenza anche l’allestimento e le fedi. Se ci lasciano in parte il via libera dopo il 3 maggio vorrei almeno procedere con le pratiche burocratiche
  • Lucia
    Sposo Principiante Luglio 2020 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche noi 11.luglio... e spero in grazia...anche xke ho già fatto tutto 😓😓... eventualemte gg il ristorante ci ha dato unaltra data x agosto...speriamo veramente... voi a che punti siete cm organizzazione?
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te!! ❤️💪
  • Rita
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo poi ognuno fa le proprie valutazioni è una cosa molto personale, ma rimandare ad aprile per luglio/agosto/settembre/ottobre mi pare prematuro
  • Angelica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l’11 luglio e siamo fiduciosi (come anche tutti i fornitori) che riusciremo😎
    Tra un mese vedremo🤞🏻
    Al Max lo sposteremo a fine ottobre...ma di rimandare di un anno non se ne parla...abbiamo già passato un anno ad organizzare🥺
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!😘
    Ma d'altronde davvero , non sappiamo niente di niente ...guardiamo mese per mese ..nessuno di noi è scema...al giusto tempo prenderemo le giuste decisioni😘 noi l abbiamo già detto con il mio compagno, se ad agosto non ci sposeremo ( anche perché capita una volta nella vita, e sinceramente farlo con restrizioni e mascherine non mi va, ma ognuna fa come preferisce) rimandiamo al 2021 perché ottobre novembre e dicembre non ci piacciono come mesi...
    Dai dai💪🏻
  • P
    Sposa Principiante Agosto 2020 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io mi sposo il 1 agosto ma non so proprio cosa fare .... confusione totale
  • Marta
    Sposo Principiante Luglio 2021 Taranto
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazzee.. il mese si è importante...la temperatura...tutto...ma l' importante è essere feliciiii 😍😍😍
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre penso che non dovresti avere problemi 🙂
  • Rita
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il messaggio più bello e sensato che ho letto fino ad ora.
    Io mi sposo l’8 ottobre a Cefalù e al di là del fatto che mi sembra prematuro pensare di spostare ora la data, ho fatto assolutamente il tuo ragionamento e sono felice che qualcun altro la pensi come me!!
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 😂 😂 Decisamente Meglio sposa bagnata .. Guarda se si potesse ci metterei la firma piuttosto che non sposarmi proprio. Daje cariche a pallettoniiiiii💪🏻💪🏻💪🏻
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2020 Teramo
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io non mi sento l’unica è un ardua decisione sopratutto dall’esterno sembra che non avere una festa come si deve sia la cosa più grave, x me il matrimonio è l’inizio di una vita insieme e quella è la cosa più importante x noi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè dai, sposa bagnata sposa fortunata 😂😂😂
    Debelliamo sto viruuuuussss dajeee🌈

Gruppi generali

Ispirazione