Noi ci sposeremo il 5 agosto a Pompei... Al momento non abbiamo intenzione di programmare una data nel 2021.... Sono fiduciosa... Voglio sperare che maggio, mese della Madonna, ci aiuti 🙏🏻 a superare questo brutto momento che comincia a farsi pesante... ogni giorno mi impegno a preparare i dettagli per il mio matrimonio, bomboniere, segna posti...Passerà ragazze, realizzeremo il nostro sogno, creeremo le nostre famiglie... abbiate fede 🙏🏻🙏🏻🙏🏻Un abbraccio a tutte...😘😘😘😘
Visualizza messaggio citato
Anche noi faremo così! Parenti stretti e testimoni. Ci sposeremo il 22 agosto. Festa chissà, magari anche tra un anno, col rinnovo delle promesse. L'importante, per noi, è formare una famiglia, nel nostro caso il Sacramento, ed iniziare la nostra vita assieme (Non conviviamo).Tutto il resto è splendido, ma superfluo.Saranno sicuramente matrimoni molto intimi.Coraggio, ragazze!!! Ce la faremo! Sono contenta di vedere che non sono l'unica a prediligere il matrimonio alla festa.
Un matrimonio con restrizioni non lo faranno assolutamente, piuttosto rimandano. Quindi stiamo tranquille...nessuna coppia verrà messa nelle condizioni di festeggiare il proprio matrimonio con guanti, mascherine, distanze e senza musica. Sono tutte fake news quelle che stanno circolando, non ci sono al momento notizie ufficiali.
Sposa Novella
Agosto 2020
Messina
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho già spostato il matrimonio dal 29 maggio al 4 agosto. Spero con tutto il cuore che riesca ad avere un matrimonio normale senza mascherine e distanze da rispettare.. Ci sono tante fake news in giro , e non ho ascoltato nessuna notizie ufficiale da parte del presidente in merito ai matrimoni. Ma soltanto che verranno adottate misure restrittive differenti da regione a regione. Io sono siciliana
Bgiorno ragazze, noi avremmo dovuto sposarci il 6 giugno 2020 e fortunatamente il 2 marzo abbiamo fatto le pubblicazioni, ma vista la totale incertezza della situazione abbiamo spostato il matrimonio al 21 agosto 2020 sperando ci sia una situazione più accettabile se così non fosse ho deciso che mi sposerò lo stesso ed eviterò la festa e non appena la situazione sarà più calma farò un rinnovo della promessa. Ci dobbiamo credere fino alla fine.
Anche io 12 giugno. Ho parlato con i fornitori, la sala, la chiesa etc e abbiamo stabilito una data b per il 12 agosto. Ma non ho intenzione di cancellare giugno. Voglio crederci fino all’ultimo.
Esatto! Sono certa che il matrimonio intimo sarà bellissimo. A quella data avremo la possibilità di avere con noi i genitori fratelli.
Guarda una mia amica si dovrebbe sposare il 30 maggio e aspettara fino al nuovo decreto del 3..se ti fa sentire più tranquilla trovate un piano B di emergenza con una seconda data da tenere in ballo fino al prossimo decreto
Ti capisco..io avevo il 18 marzo appuntamento x le pubblicazioni e ovviamente hanno annullato quindi a livello burocratico sn ferma..i comuni sn chiusi e nn sapendo che fare oggi mi sn collegata al sito delle pubblicazioni di torino e sn riuscita a prenotarle il 9 settembre contando che mi sposo il 19 settembre..spero che una volta sbloccato il ttt diano precenda a gli sposi che hanno annullato x il covid..per di più mi manca ultimare il menù e definire gli addobbi,il resto e ttt pronto..appena saranno il via libero sarà una corsa contro il tempo ma ci credo
Ciao, noi dovremmo sposarci il 12 settembre 2020,ora come ora è veramente tutto incerto, quindi noi abbiamo deciso di darci tempo fino a fine maggio, per vedere come evolve la situazione. A noi mancava da fissare il fioraio, la torta e le fedi, ma logicamente ci siamo fermati. In bocca al lupo a tutte!
Per come la vedo io rimandare al 2021 non costituisce una garanzia! Viviamo un periodo di estrema incertezza dovuto a un virus di cui non sappiamo molto e la cui durata è impossibile da calcolare. Non sappiamo (ad esempio) se ad agosto sparirà e a marzo prossimo magicamente ritornerà, non conosciamo i tempi per il vaccino nè se sarà disponibile per tutti una volta trovato. Per questi motivi, trovo molto più sensato spostare di due mesi il matrimonio piuttosto che di un anno, perché è questo il lasso di tempo massimo in cui è possibile fare previsioni attualmente.
Presente! 13 settembre.. sono abbastanza fiduciosa che riusciremo anche se parenti e amici fanno di tutto per mettermi ansia! Sono consapevole che probabilmente dovremmo ridurre il numero degli invitati ma sinceramente preferisco con pochi intimi che non farlo.. anche perchè al momento nessuno può sapere come sarà la situazione a dicembre o a marzo 2021.. io più in là non voglio andare.. quindi staremo a vedere! Finger cross 😂😍
Noi dobbiamo sposarci il 20 luglio 2020! Sono confusa per spostare a ottobre non ke fare 😞so solo ke l'anno prossimo non si saprà che cosa succederà ki lo dice ke sarà un'anno tranquillo
Anche a me la parte burocratica.... fedi le abbiamo.prese ma sn bloccate xke ce chiuso il negozio.... speriamo che da maggio finisca questo incubo
Io mi sposo il 29 agosto. Mi mancano tutte le pratiche burocratiche, confermare le bomboniere, confermare il numero degli invitati alla location, e di conseguenza anche l’allestimento e le fedi. Se ci lasciano in parte il via libera dopo il 3 maggio vorrei almeno procedere con le pratiche burocratiche
Eccomi anche noi 11.luglio... e spero in grazia...anche xke ho già fatto tutto 😓😓... eventualemte gg il ristorante ci ha dato unaltra data x agosto...speriamo veramente... voi a che punti siete cm organizzazione?
Ma certo poi ognuno fa le proprie valutazioni è una cosa molto personale, ma rimandare ad aprile per luglio/agosto/settembre/ottobre mi pare prematuro
Noi ci sposiamo l’11 luglio e siamo fiduciosi (come anche tutti i fornitori) che riusciremo😎 Tra un mese vedremo🤞🏻 Al Max lo sposteremo a fine ottobre...ma di rimandare di un anno non se ne parla...abbiamo già passato un anno ad organizzare🥺
Grazie!😘 Ma d'altronde davvero , non sappiamo niente di niente ...guardiamo mese per mese ..nessuno di noi è scema...al giusto tempo prenderemo le giuste decisioni😘 noi l abbiamo già detto con il mio compagno, se ad agosto non ci sposeremo ( anche perché capita una volta nella vita, e sinceramente farlo con restrizioni e mascherine non mi va, ma ognuna fa come preferisce) rimandiamo al 2021 perché ottobre novembre e dicembre non ci piacciono come mesi... Dai dai💪🏻
Il messaggio più bello e sensato che ho letto fino ad ora. Io mi sposo l’8 ottobre a Cefalù e al di là del fatto che mi sembra prematuro pensare di spostare ora la data, ho fatto assolutamente il tuo ragionamento e sono felice che qualcun altro la pensi come me!!
😂 😂 😂 Decisamente Meglio sposa bagnata .. Guarda se si potesse ci metterei la firma piuttosto che non sposarmi proprio. Daje cariche a pallettoniiiiii💪🏻💪🏻💪🏻
Esatto anche io non mi sento l’unica è un ardua decisione sopratutto dall’esterno sembra che non avere una festa come si deve sia la cosa più grave, x me il matrimonio è l’inizio di una vita insieme e quella è la cosa più importante x noi