Noi dal 30 maggio abbiamo spostato al 30 ottobre, ma la paura è tanta,paura di non poter fare il matrimonio come l ho sempre sognato,ma pieno di restrizioni!!!stiamo valutando di spostare al 2021
Visualizza messaggio citato
Io l'ho ordinato il primo Febbraio. Forse allora avevano già iniziato a lavorarci da subito e per questo faccio in tempo, boh. Magari prova ad aspettare ancora, vedi se la situazione si sblocca, anche in Spagna 🤞😘 Noi invece siamo in serie difficoltà con l'arredamento: ci manca soprattutto ancora la cucina per viverci. Avevamo ordinato solo la camera. Quindi se entro almeno due mesi non sbloccano la situazione riaprendo i negozi ed i comuni per poterci spostare mi sa che non facciamo in tempo..
Proprio oggi abbiamo rimandato al 25 luglio 2021, dovevamo sposarci il 5 luglio...purtroppo i genitori del mio fidanzato e molte mie amiche vengono dall'estero perciò è stata la scelta migliore nel nostro caso. Un abbraccio a tutte.
Sposa Abituale
Luglio 2021
Como
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Fulvia! Grazie per questo link ... speriamo di poter realizzare il nostro sogno, come l’abbiamo sempre desiderato. 🥰
Chiunque ti abbia detto che non si potrà fare, sta facendo delle illazioni, perchè al momento non c'è nessuna direttiva! È chiaro che se ci saranno ancora restrizioni dovremo rimandare, saranno gli stessi fornitori a farlo.. ma per il momento, manteniamo la calma! Io ho parlato con tutti.. catering, allestitore, location, musicisti, fotografo.. e tutti sono al momento positivi (e io mi sposerò a pochi km da Brescia a settembre 😅) Mancano ancora 4 mesi e mezzo ad agosto.. può ancora succedere di tutto!! Quindi, per quanto possibile, cerca di essere ottimista e goditi questi preparativi! 😍
Infatti proprio per evitare tutte queste restrizioni abbiamo rimandato al 3 giugno 2021, purtroppo la location non aveva più disponibilità per il fine settimana e ci sposeremo di giovedì ma va bene così, l importante è avere la serenità e poter festeggiare come tutti noi desideriamo nella felicità e armonia
Io ho ordinato il vestito verso il 20 febbraio la prima prova era fissata per il 10 luglio..lo so dovevo ordinarlo prima ma io vivo a Roma e i miei genitori in Puglia e non potevano prima purtroppo!! La signora è stata carina mi ha detto che magari arriva per agosto e lei farà di tutto per consegnarmelo anche in due giorni..ma non so 🤷♀️ è tutto incerto
Ciao, mi sembra strano, nel senso che il ragionamento non fa una piega, però a me (stessa tua situazione) è stato detto che contano che a Giugno farò la mia prima prova come concordato perché ci stanno lavorando.. Infatti ora l'ansia del vestito è sparita, anche se è rimasta quella per tutto il resto 😅 Quando l'hai ordinato il vestito?
Ciao a tutte!! Noi in teoria dobbiamo sposarci il 4 settembre 2020..e fino a qualche giorno fa ero positiva. Ieri ho sentito telefonicamente il negozio dove ho acquistato a febbraio il mio abito da sposa (che è un pronovias) e mi è stato detto che non hanno tempi certi per la consegna visto che viene dalla Spagna quindi mi ha consigliato di valutare una data diversa per non arrivare con l’ansia di non avere nemmeno l’abito. Non so che fare!! Stiamo valutando fine ottobre o dicembre 2020 .. non voglio rimandare al 2021..un grande abbraccio a tutte le spose 2020 ❤️
Noi dovremmo sposarci il 13 settembre e per ora resistiamo, in attesa di capire come si evolverà la situazione... altrimenti anche noi rimanderei all’anno prossimo molto a malincuore ma la salute di tutti è prioritaria
Noi ci dovremo sposare per fine settembre , in Piemonte non ci rinunciamo a finché una chiamata non arriva . L unica cosa che preme è il mandare i documenti all anagrafe.. Se proprio non sarà cosa , lo rinvieremo.. Sono si un po’ fiduciosa ma altrettanto impaurita ! Speriamo in bene che tutto svanisca e riusciremo a realizzare il nostro sogno , Tutte ! 😘
Io dovrei sposarmi l’8 agosto (in Lombardia, provincia di Bergamo 😓) mi sono data giugno come limite massimo per decidere se procedere o rimandare al 2021. Incrocio le dita! Mi dispiacerebbe molto ma se non fosse possibile festeggiare il matrimonio in sicurezza saremo costretti a spostarlo. Mi dispiace anche perchè è giá un anno che abbiamo prenotato TUTTO!!!
In caso vada anche per me Maggio allora e incrociamo le dita! 😍❤️
Sposa Curiosa
Giugno 2020
Palermo
Momo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avrei dovuto sposarmi a fine giugno e, dopo aver già spostato l'anno scorso, insieme al mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci solo al comune, festeggiare in base a cosa si potrà fare, e in caso vedere più avanti. Non solo, sono una cantante e avrei dovuto cantare ad una trentina di matrimoni quest'estate, e stanno spostando TUTTI perché nessuno vuole rischiare ulteriori contagi tardivi. Tra l'altro noi musicisti dovremmo suonare con la mascherina (ditemi come potrei cantare... ) e/o addirittura dietro del plexiglass; anche se si potesse festeggiare in una sala ricevimenti gli ospiti non solo sarebbero tipo 40 per questioni di sicurezza, ma dovrebbero anche ballare sul posto senza potersi avvicinare al centro pista. Questo per dire che, anche a volerci provare, si creerebbero dei disagi non solo agli invitati, ma anche a noi addetti ai lavori (vi immaginate in estate a cantare con la mascherina? O il personale di cucina e sala in che condizioni lavorerebbe?). Da sposa e da professionista mi viene solo da consigliarvi di spostare all'anno prossimo per fare tutto con calma e soprattutto in sicurezza per voi e per gli altri
Noi dovevamo a maggio 2020 ma gia da metà marzo abbiamo spostato sempre a maggio ma 2021! Un bacio a tutte voi sposine belle ..e tutto sarà piu bello ❤️
Anche io DOVREI sposarmi il 15 Settembre di quest’anno..e proprio ieri mi hanno chiamata locale e fotografo invitandomi a bloccare un’ulteriore data per il prossimo anno..e così ho fatto..ascoltando appunto anche io le notizie delle varie restrizioni che ci saranno..pensa che nel mio paese hanno realizzato mascherine per la sposa !!! 🤦🏻♀️ Ma mai sposarmi in queste condizioni di paura e restrizioni ...
Secondo me è meglio affidarsi ai parroci che ci dovranno sposare per vedere se si può o no sposarci con normalità o a porte chiuse xk loro saranno informati prima di noi 😙💪 Forza e coraggio c'è la faremo tutte 🙏💙
Noi cambiato ieri la data. Ci dovevamo sposare il 18 LUGLIO 2020 e abbiamo spostato al 23 maggio 2021. Anche noi con amici dall'estero. Fortunatamente nom avevamo prenotato il viaggio di nozze
Ciao a tutte Noi dovremmo sposarci il 19 settembre e per ora non abbiamo ancora annullato. Se però dovessero continuare le restrizioni rimanderemo al 2021, considerato che in teoria ci si sposa una volta sola vorrei che fosse tutto perfetto come l'ho sempre sognato!