Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non puoi saperlo già ora che i tuoi invitati non sarebbero venuti. Stiamo parlando di settembre. A meno che tu non abbia amici o parenti dall’estero, allora sarebbe un po’ diversa la cosa.
    Io mi sposo il 29 agosto, e non posticipo nulla, ancora presto per prendere decisioni affrettate.
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2022 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 settembre 2020
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sarebbe stata la tua data?
  • Elisa
    Sposa Principiante Aprile 2020 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io mi dovevo sposare tra una settimana cioè il 25 aprile data sognata da anni. Purtroppo ho posticipato però ad ottobre visto che già avevo anche fatto la promessa sperando che sia tutto nella norma altrimenti poi si vedrà. Un bacio e forze a tutte
  • Domizia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bergamo
    Domizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte noi celebreremo il nostro matrimonio 5 settembre 2020... Per ora non. I arrendo e sono fiduciosa... Forzaaa 🌈🌈
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora ottimista, e penso che ce la faremo 💪🏻
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem pure a me
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Giulia ma non ho voluto rischiare.. È poi con che animo mi sarei sposata se molti non sarebbero venuti
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui le cose cambiano troppo velocemente. Personalmente voglio aspettare anche il prossimo decreto per capire cosa succederà!
  • Sabrina
    Sposa Novella Settembre 2021 Caltanissetta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quando ho detto che era rinviato tuttimi hanno detto che ho fatto la scelta giusta!
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero ma penso che almeno x me non sarebbe venuto nessuno. Io sono di Bari. Ho parenti che vengono dal nord Italia e dall estero e non sarebbero mai venuti... Poi anche economicamente le persone stanno senza soldi.. Purtroppo l abbiamo dovuto spostare a malincuore.. A me mancavano 5 mesi😢
  • Sabrina
    Sposa Novella Settembre 2021 Caltanissetta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ieri ho rinviato.. È stato troppo brutto considerando che mancavano 3 mesi! 😩
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te. Io sono sposa del 29 agosto e non ho posticipato. Mi sembra molto presto posticipare ora.
    È in continua evoluzione la situazione.
    Sia il parroco che la location consigliano di aspettare, è presto per fare previsioni. Forza e coraggio 💪🏻💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei preferito fare un matrimonio normale, ma data questa situazione, preferisco fare come ho detto. Proprio per questo, personalmente, preferisco aspettare. Ma chi aspetta non vuol dire che si sta accanendo o vuole far stare male gli invitati!
    Ognuno fa come meglio crede per la propria Situazione e chi sposta al 2021 se si sente meglio fa benissimo! Ma non vuol dire che sia la scelta giusta a prescindere.
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque voglio essere chiara. Io sarò comunque sposata, perché mi sposo anche a porte chiuse! Non che "non ti sposerai neanche per il 2021". Dato che il matrimonio non è la festa. Sono due cose distinte. Se ci si vuole veramente sposare lo si fa anche a porte chiuse. E il festeggiamento quando si potrà.
    Ognuno ha le proprie ragioni e priorità. Io preferisco aspettare e sentire informazioni valide perché la mia priorità non è la festa.
    Chi, giustamente, non vuole rinunciare fa bene a spostare perché probabilmente non la vivrebbe come ha sempre voluto!
  • Michela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Taranto
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedere se a qualcuno di voi è stata proprio la struttura a consigliare di spostare al 2021?
  • Antonio
    Sposo Novello Luglio 2021 Torino
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rimandato all'anno prossimo!!!

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienza 😉😉
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ora di settembre non puoi sapere se ci saranno restrizioni e soprattutto quali saranno..
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fake news quelle delle restrizioni perché al momento non c'è alcuna comunicazione ufficiale in merito. Lo ha detto proprio il Presidente di Asso Eventi in una diretta Facebook. Sarebbe impossibile durante un ricevimento nuziale avere tutte quelle restrizioni quindi o un matrimonio si fa normalmente oppure non si fa proprio. In tal caso, saranno le sale stesse a rimandare.
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ieri ho rinviato il matrimonio... Mi dovevi sposare il 17 settembre 2020 e l ho spostato al 14 aprile 2021. La situazione non è delle migliori e non volevo sposarmi con le restrizioni.
  • Bianca
    Sposa Novella Ottobre 2021 Torino
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana,
    Ma hai certezza che ci saranno queste restinzioni?ti è stato comunicato da qualcuno o lo immagini??
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d’accordo con te.Ma con questo grave problema chi si sognerebbe di partecipare ad un matrimonio???La gente ha paura
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però se non ti decidi non ti sposerai neanche per il 2021 perché le location non hanno più date.......
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vuol dire che chi sta aspettando sia una persona che vuole mettere a rischio i propri invitati. Magari sta aspettando per capire cosa sia meglio fare! E non è questione di non arrendersi, è di aspettare un attimo anche delle informazioni ufficiali e quindi più valide.

• Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio lo stesso periodo x celebrare ... quindi maggio o giugno ... già giugno la sala nn ha più niente sn rimaste qualche date a maggio .... e e sto riflettendo su quale vada bene
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È andata così ...
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con il tuo pensiero!! Secondo me non è il caso di rinviare al prossimo anno, anche perché non è detto che la situazione sia migliore di quella attuale! Noi abbiamo spostato il nostro amato 06/06/20 al 18/09/20 e non ci arrendiamo all'idea di slittare all'anno prossimo! Poi penso anche a tutti i fornitori che stanno dietro ad un matrimonio, se tutte iniziamo a spostare al prossimo anno, con cosa vivranno? Certo, nemmeno noi pensiamo di svolgere un matrimonio con mascherina e guanti, ma mancano ancora parecchi mesi per i matrimoni fissati da luglio in poi! Serve positività!
    #celafaremo #forzasposi2020 🌈
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! Anche TUTTI i miei fornitori mi hanno detto che abbiamo fatto benissimo, che spesso si trovano a parlare con spose che non si vogliono arrendere, ma purtroppo la situazione è tragica e ci saranno strascichi per mesi! Io sono rinata da quando ho spostato. Certo a chi non dispiace... ma va bene lo stesso. Devo ricordarmi del matrimonio tranquillo e felice, non del coronavirus. E poi, non dimentichiamoci che comunque creare situazioni in cui le persone potrebbero contagiarsi è una responsabilità, e io non voglio le vite delle persone che amo nella coscienza. Un anno passa in fretta 😉
  • Veronica
    Sposa Novella Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 2 Maggio, era tutto pronto ma abbiamo rimandato al 9 Luglio 2020. Valuteremo verso metà Maggio se spostare ulteriormente anche perché noi dalla Lombardia ci sposeremo in Calabria, eventualmente abbiamo già la data del 9 Ottobre 2020 opzionata come piano C (l’unica rottura è che dovremmo rifare tutti i documenti tra i quali le pubblicazioni ecc se dovessimo spostare ad Ottobre) Ottobre sarà l’ultima opzione, ci sposeremo anche con le restrizioni e per chi non vorrà venire pazienza, l’importante sarà avere le persone alle quali teniamo davvero! Incrociamo le dita 💕
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 27giugno 2020.. abbiamo spostato al 19giugno 2021. Abitiamo proprio a Brescia....e non è proprio il caso di sposarsi ora😔 kmq.. Quasi non trovavamo più una data libera per il 2021....
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato ieri dal 21/07 al ****.
    Per favore restate calme. A noi mancano 3 mesi. Ora ne mancano 6.
    Stiamo trannulli qualche altro mese !Non possiamo prevedere noi quel che accadrà. E poi davvero tutti coloro che lavorano dietro i matrimoni dovranno morire di fame fino al 2021? Non possiamo prevedere. Ripeto, luglio era arrivato. Adesso cerchiamo di essere positivi per ottobre

Gruppi generali

Ispirazione