Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E aggiungo che non è stato semplice trovare l’incastro di tutti i fornitori, quindi il consiglio che mi sento di dare è di contattare il ristorante in primis per le date e poi tutti gli altri, se la vostra idea è quella di spostare. Ovviamente bisogna adattarsi, scordiamoci venerdì e sabato, che erano già occupati ancora prima del Covid
  • R
    Sposo Novello Settembre 2020
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo.. credo che anche noi faremo la stessa identica decisione...
  • R
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IDEM... GRAZIE.. CREDO CHE X FARMI UN GRAN TOUR IN AMERICA CI VOGLIA UN'ALTRA ARIA... CHE DISASTRO...
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo giorni di ansia, di speranza e di sbalzi umorali ci siamo decisi. Si sposta al prossimo anno. Ci abbiamo provato rimandando dal 24 giugno al 21 luglio, ma le notizie e il clima che si respira ci hanno convinto che spostare fosse la cosa migliore. Io mi auguro che chi ha deciso di sposarsi quest’anno possa vivere il matrimonio dei suoi sogni, ognuno deve prendere la decisione che il cuore e la ragione gli suggeriscono. Non è stato semplice, ma diversi fornitori, anche contro i loro interessi, ci hanno consigliato di spostare. Tra gli addetti ai lavori le notizie circolano: mi hanno parlato di foto a distanza, numero di invitati limitato, nessun ballo in compagnia, inoltre la CEI ha già dato le prime indicazioni per celebrare le cerimonie (guanti, mascherine, distanze). Mi chiedo che matrimonio sarebbe questo?! Mi riferisco ovviamente alla festa, il sacramento e la sua importanza non sono in discussione. In ogni caso, faccio i migliori auguri a tutte le spose del 2020 e del 2021, sperando di vivere tutte un bel matrimonio
  • Valentina
    Sposo Novello Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra agenzia ci consiglia di aspettare, perché ad oggi il decreto vieta i viaggi fino a fine maggio, e noi dovremmo partire i primi di settembre! Ma con questo andamento non credo potremmo andare in America.Siamo molto combattuti, perché non vorremmo nessun tipo di complicazioni inerenti al viaggio. Stiamo aspettando ancora fino al nuovo decreto, e poi prenderemo una decisione!🙏🏻
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora di settembre saremo in netto miglioramento spero 🤞🏻
  • Sharon
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora chiamato ero rimandare 😅
  • R
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina stessa situazione nostra... Anche noi viaggio di nozze in America.. cosa dice la vostra agenzia? Noi ci sposiamo il 5 settembre ma ho tanti dubbi su tutte le restrizioni..
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo essere positive, saremo i primi matrimoni dopo tutto questo periodo oscuro. Sperando di poterlo festeggiare con le persone a noi care e farle divertire!
  • Rosanna
    Sposa Principiante Settembre 2020 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti io sono positiva...l unico fatto è che ho cambiato una data a me molto cara, per una data alla quale sono stata costretta a dire si diciamo... a settembre dovrebbe essere tutto ok... speriamooooo
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho spostato dal 29 maggio al 30 settembre 🙄
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tittyyy voglio essere positiva c’è già troppa negatività in tanti forum non mi faccio abbattere! Non può restare tutto così fino ad agosto settembre! Realizzeremo il nostro sogno non demoralizziamoci🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente ciò che penso io.Il matrimonio è dire "sì, per sempre" davanti a Dio, e diventare famiglia. La festa non è così importante. Potrà esserci anche dopo.Inoltre, se tutti rimandassero, chiunque lavora nel settore, finirebbe per fallire. Famiglie che non saprebbero più come tirare avanti.Ovviamente che non faremo correre rischi inutili ai nostri invitati e rispetteremo le limitazioni, Opinione personale, ma credo che questa sia solo una delle difficoltà che la vita ci metterà davanti e non voglio rinunciare: voglio provare a superarla!

• Giuseppina
    Sposo Curioso Settembre 2020 Treviso
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora ci spero... non ho rimandato !!!! Chissà come andrà 🙌🏻😉
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna tu quando ti sposi?
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Catania, per ora non ci siamo sentiti di spostare la data anche perché ho sentito la chiesa e il fotografo è mi hanno consigliato di aspettare fino a giugno dato che mi sposo a ottobre. Tra l'altro qui in Sicilia come ben sai dato che sei di Messina diciamo che ci sono lievi miglioramenti quindi perché non essere un pò positivi in questo periodo così buio. Ovviamente sono scelte personali ma ci siamo sentiti di non essere frettolosi e di aspettare ancora un pò 😊
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo siamo positive 😘❤️
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho tutto pronto...gli inviti già consegnati...☹️ Casa pronta...programmavo da più di un anno..e alla fine abbiamo dovuto spostare..ma sarà bellissimo lo stesso. Tranquilla che ce la faremo💪
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto già la promessa e anche la festa fortunatamente,quindi le ho già date.Anche xke è solo quello il mio unico ricordo felice😔 Ho richiamato tutti per il cambio data. La casa purtroppo è ancora in costruzione dovevano consegnarmela il 15 Aprile ma poi hanno bloccato tutto... Quindi spero che si riprenderà tutto x finirla💪
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancavano le ultime cose a casa e le fedi e poi avevo tutto... Ora mi tocca pure buttare le partecipazioni 😔
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutto 😔 tranne fedi e scarpe tu?
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela tu avevi già tutto pronto?
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fiduciosa ci vuole molto tempo 🙏❤️
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela spero che quel giorno dimenticheremo tutto quello che stiamo vivendo e coronare il nostro sogno!!! 😘
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non era una polemica o una condanna a nessuno. Ognuno deve fare ciò che si sente! Per vivere al meglio il giorno più bello 🌈 però penso anche a tutti i fornitori che ci stanno dietro! Tutto qua
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io dal 19 Giugno al 10 Dicembre 💪❤️
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 7 agosto, aspettiamo anche noi... incrociamo le dita!

Aspettiamo le disposizioni della fase 2 e vediamo come butta per la ristorazione. Pensiamo anche di spostare la festa in un ristorante in spiaggia, se dovremo ridurre il numero di invitati e se potranno sentirsi più sicuri all’aperto...
    Vediamo. Ora possiamo solo aspettare
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...io sono positiva...
  • Rosaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci porterà fortuna questa data vedrai 😍💪

• Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ioooooo... abbiamo spostato dal 29 maggio al 30 settembre 💪
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 08/08 non l'ho ancora spostato...

• Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 30 aprile al 3 settembre. Fatta la promessa il 3 Marzo. 💪 Forza Sposineee CE LA FAREMO!!! 🌈

Gruppi generali

Ispirazione