Noi di Milano dovevamo sposarci a Siracusa il 30 maggio ma ci hanno annullato i voli e proprio oggi abbiamo spostato al 17 ottobre. Siamo pochissimi (18 in totale) quindi speriamo di farcela!! 🤞🤞🤞
Visualizza messaggio citato
Anch’io mi sarei dovuta sposare il 05 settembre, ancora non ho annullato perché volevo aspettare le nuove disposizioni ma ho già concordato con tutti i fornitori una possibile data per luglio 2021... con tutto l’ottimismo possibile non penso proprio che a settembre si possano attuare assembramenti come prima... pazienza ragazze, facciamoci coraggio...
Anche io penso la tua stessa cosa..vabene l ottimismo ma dobbiamo essere realisti..io da settembre sposto a Maggio 2021. Poi ogni scelta fatta è sempre giusta.. Bisogna fare quello che ci si sente
Posso chiederti dove o presso quali enti vi siete informati adeguatamente? Ho sentito i miei fornitori dieci giorni fa ma nessuno mi ha consigliato di rimandare. Anch'io del nord e anch'io 5 settembre.
Noi abbiamo deciso di rimandare dal 13/6/20 al 12/6/21..la situazione è troppo tragica e non volevamo rischiare di scegliere una data più vicina per poi rimandare ulteriormente oppure rischiare di festeggiare tra mascherine e distanza tra le persone!!! Vogliamo festeggiare alla grande..quando si potrà 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao, io dovevo sposarmi il 23 di maggio 2020, solo che per via degli atelie e il ristorante siamo stati costretti a rimandare, ma abbiamo fermato la data del 18 luglio 2020, nella speranza che in questo maledetto anno ci sia una cosa positiva 😍
Ma c e da vedere. Quà in Sicilia si parla di fare venire turisti pet ottobre non mi sembrerebbe il caso che non fanno celebrare un matrimonio e i turisti devono venire a farsi la vacanza. Poi dicono che senza un vaccino bisogna conviverci non si sa neanche quando finisce. Non ci sono neanche certezze per l anno prossimo.