Visualizza messaggio citato
Noi non abbiamo rimandato nulla quindi la nostra data è il 6 giugno 2020 ma se entro metà maggio vediamo che la situazione non migliora abbiamo optato per una data alternativa cioè il 27 luglio 2020 Noi speriamo per la nostra data stabilita da 2 anni fa ☺💪
Se vuoi un consiglio sposta, anche noi dovevamo sposarci a Settembre e non eravamo per nulla tranquilli, anche se ha fatto tanto male due giorni fa abbiamo rimandato al 2021.
Anche noi dovevamo sposarci il 05.09.2020, vedendo l’andamento globale ed informandoci adeguatamente abbiamo spostato, due giorni fa, tutto al 26.06.2021. Anche noi fino all’ultimo abbiamo voluto essere ottimisti e non spostare, ma bisogna invece essere realisti e rendersi conto che a Settembre non sarà tornato tutto alla normalità, anzi.
Idem, io dovevo sposarmi al 27 giugno... e niente il nostro parroco non celebrerà nessuna cerimonia almeno fino a luglio, noi abitiamo a Robbio (PV) e sinceramente dovermi sposare con mascherine e guanti direi che i non mi sembra proprio il nostro sogno, vogliamo vivere quel giorno in tranquillità senza ansie... poi anche per quanto riguarda gli invitati saremo in 150... non credo che assembramenti di questo genere li concederanno e poi la maggior parte degli invitati del mio futuro marito arrivano da Bergamo/Brescia e tanti hanno paura e non verrebbero nemmeno... quindi abbiamo scelto un altra data: 15 maggio 2021. Certo dispiace xke è stata una cosa forzata dalla situazione, e perché ormai avevamo tutto pronto anche le bomboniere fatte da me (alimentari) che dovrò buttare 😭
Mi sposo, forse, il 5 settembre 2020. Vedendo la situazione GLOBALE , il fatto di non avere una soluzione al problema frena un bel po. Aspettiamo ancora un po, ma sono già proiettata verso una nuova data....non rischio, e non metto a rischio i miei invitati, per loro voglio solo il loro bene. Pazienza.
Da noi gia da domani le chiese aprono e celebrano matrimoni:prete, sposi e testimoni per chi vuole proprio sposarsi in un periodo così. Quindi non penso duri molto questa situazione. 🤞🙏
Io fino a questa mattina ho chiamato il prete e mi ha detto di aspettare il 3 maggio per capire cosa fare. Resta il fatto che ho sempre la mia data a giugno e la data B ad agosto, lui stesso mi ha consigliato di non essere affrettata adesso. Per cui aspetterò e pregherò in un miracolo.