Ciao a tutte..la nostra data è fissata per il 27 settembre, ma stiamo già valutando lo spostamento a settembre 2021. Non so se succede solo a me.. ma in alcuni giorni mi viene solo voglia di piangere. Non riesco a trovare una cosa positiva in tutta questa situazione..😔
Sposa Precisa
Settembre 2020
Bari
Titty☘️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Mary quanto vorrei che tu avessi ragione 😍😍speriamo🍀🤞🏻🤞🏻
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No impossibile no! Dipende, secondo me, che matrimonio vorresti.. se l'importante è sposarsi, anche se con eventuali restrizioni e limiti sulle persone invitate, o se vuoi il matrimonio da "favola" senza il problema del virus! Io la seconda quindi ho preferito rimandare da luglio 2020 a luglio 2021..ognuno fa le proprie scelte in base alle esigenze e alla situazione che meglio le si addice!! 🍀🍀🍀
CIAO....io ci spero davvero...manca ancora un buon lasso di tempo..certo resta una profonda delusione perchè ci perdiamo la parte divertente dei preparativi...speriamo che in due mesi la situazione si sblocchi
Anche i miei invitati sono rimasti contenti della scelta di rimandare tutto all’anno prossimo 🙄Comunque rivivremo i preparativi,e sarà tutto bellissimo❤️
La nostra data sarebbe 11 Luglio, ma sto cercando di fissare una data per Luglio 2021 perché non voglio fare una festa a metà o magari dover "lasciare a casa" amici e parenti per restringere il numero di persone presenti. Il giorno del matrimonio per me è troppo importante per dover scendere a compromessi. Inoltre il bello di questo evento è anche nei mesi precedenti: preparativi, telefonate, organizzazione dell'addio al nubilato, le tue amiche che sono indecise su che vestito prendere...!
Abbiamo fatto più o meno lo stesso, ci dovevamo sposare il 22 maggio e ieri abbiamo confermato la nuova data, 16 ottobre, speriamo in bene, mah al di là tutto (matrimoni o meno) non posso immaginare che a settembre /ottobre saremo ancora in questa situazione, certo probabilmente ci saranno dei vincoli mah vabbé li accetteremo....
Certo la certezza del futuro non può darcela nessuno, ma secondo il calcolo della probabilità ed in base alle notizie sui progressi per il vaccino tutto lascia sperare che per il 2021 potremmo avere un vaccino. Non è una gara tra chi ha ragione, ognuno fa come si sente. Io sentivo che la scelta giusta era spostare e così ho fatto. Rispetto le scelte di tutti
Non è detto che il prossimo anno cambi tutto. Senza una medicina e un vaccino non c e nnt da fare, bisogna conviverci. Come è quest anno sarà il prossimo senza medicine. Per quando riguarda le mascherine non proteggono molto quindi mi sa che quest estate c e li faranno togliere
Esatti. Ovvio che uno con maschere e guanti non si sposa.. ma siamo fiduciosi che il settore tra un po' ripartirà e senza restrizoni nin dico per l'esate, ma almeno settembre/ottobre. Magari non sarà così, ma almeno un po' pensiamo positivo
Ciao Lara! Si noi dovremmo sposarci a fine Ottobre... sinceramente manca ancora cosi tanto che non siamo preoccupati per nulla! All'inizio la data prevista era per fine Maggio, ma abbiamo preferito aspettar qualche altro mese