Visualizza messaggio citato
Esatto quello che dico anche io..non penso che rimandano tutti i matrimoni all anno prossimo.. ci sarà qualcuno che quest'anno si sposerà.. posso capire il panico e tutto il resto ma non dovete dare retta a quello che dicono tutti.. anche a me tutti santi giorni mi dicono ma lo sai che devi rimandare che non ci verrà nessuno, tutti che sono diventati medici,scienziati e fanno parte della politica.. e poi le location non saranno così scemi a fare fare un matrimonio con guanti e mascherine!! Ci vanno a perdere loro che economicamente falliranno perché siamo realisti l italia non ha tutti questi soldi per pagare tutte le attività!! Con questo credeteci fino all'ultimo la speranza e l'ultima a morire!!
Si dovevo il 6 giugno, ma ho dovuto spostare perché 1 ho zii e amici di Bologna è un così poco tempo nonostante già i biglietti fatti era probabile che se scendevano li mettevano in quarantena quindi non aveva senso. 2 motivo è che i mobili che dovevano consegnare a fine aprile massimo col fatto che sono chiusi non sarebbero arrivati in tempo e quindi abbiamo spostato. Ci tenevo tantissimo a quella data giuro.
Noi eravamo già sposi di ottobre ma stiamo iniziando a pensare a un possibile piano B.. Ci siamo dati come termine giugno..poi per forza di cose dovremo decidere.. Se ci sarà anche solo l'ipotesi di restrizione per settembre, probabilmente rimanderemo al 2021, nella speranza di trovare i fornitori!
Sognavo questo giorno da sempre..e sinceramente sposarmi con questo clima non mi va proprio..