Visualizza messaggio citato
Visto? Anche tu quasi ti trovavi già in difficoltà addirittura nei mesi successivi ... per carità ... meglio muoversi subito!
Penso che sia giusto viverlo con la massima serenità, nostra e dei nostri invitati... Poi certo ognuno è libero di decidere cosa sia più giusto... ❤️❤️💪🏻🍀
Concordo!!!! Anche io ho avuto paura di non trovare più nulla!! Per scrupolo ho tenuto la mia seconda data, che adesso è diventata prima, e ho fissato a luglio 2021!!!!! L ultimo giorno disponibile per il ristorante in quel mese!
Noi spostato oggi al 2021, dovevamo sposarci il 25 aprile di questo anno..... Ragazze arrivate a questo punto bisogna essere lucide e guardare la realtà in faccia, per tutto il 2020 ci sono limitazioni sia per noi che per i fornitori, il nostro matrimonio deve essere il più bel giorno della nostra vita, che senso ha farlo senza poter abbracciare nessuno o indossando mascherine?! Ho letto limitazioni per i ristoranti niente buffet e invitati seduti a un metro di distanza.... Pensateci bene ragazze, tutte meritiamo di viverlo al meglio! Un abbraccio a tutte. ❤️
Certo! Io ti auguro di avere un matrimonio memorabile, come l'hai sempre sognato! E lo spero per tutte noi!! Rispetto le scelte di tutte e auguro a tutte il meglio!
Io spostato ma sempre 2020 ad ottobre dovevo sposarmi il 24 aprile. Spero che si risolva voglio essere ottimista a settembre vedo se rimandare ancora o dio ci aiuta
Si Valentina infatti, ora sono molto più tranquilla indubbiamente ci è dispiaciuto però almeno si spera che per giugno 2021 abbiano trovato una giusta soluzione
Non giudico assolutamente chi ha spostato xke avrà avuto le giuste motivazioni e xke, inutile negarlo, anche io potrei trovarmi a rimandare fra poco, ma x ora secondo me bisogna essere più lucidi e positivi possibili! Prima o poi arriverà x tutti ❤️❤️❤️
La nostra scelta era ricaduta su dicembre per una serie di motivazioni, e prima del malfatto e del conseguente coprifuoco avevamo fermato il luogo del ricevimento, in verità solamente quello per fortuna, anche perché ci mancava tanto tempo. Per ora il progetto rimane invariato ma chissà .. c'è qualche altra futura sposa dicembrina all'ascolto??!!
Si lo so che non c'è una data sicura. noi abbiamo cambiato data ma con la consapevolezza che c è sempre il punto interrogativo. Spero che avendo 3 mesi in più riesco ad avere più certezze.
Grande Eleonora! Finalmente un po' di positività 🍀 Non possiamo fare altro che aspettare e sperare. È impossibile prevedere la situazione da qui ai prossimi mesi! Comunque vada, riusciremo a vivere il nostro sogno ☺️
Esatto.. Al momento nulla è certo.. Per cui aspettiamo e man mano potremo scegliere solo sulla base di notizie certe, non supposizioni ed ipotesi!
Concordo in pieno con te, non dobbiamo farci fasciarci la testa prima di romperla. Non sappiamo come evolverà la cosa ma sicuramente tra qualche mese non saremo più nella stessa situazione di adesso. Se sentiamo tutto quello che dicono, soprattutto su internet, non dovremo organizzarlo neanche per l'anno prossimo.
io dovevo sposare il 26/09/2020 ma ho spostato tutto al 29/05/2021. Se avessi aspettato non avrei più trovato la disponibilità di tutti i fornitori da me scelti, per un sabato pomeriggio del mese più gettonato. Non voglio sposarmi con le mascherine ne tanto meno "adattarmi" se posso. Per non considerare poi le difficoltà economiche in cui potrebbero trovarsi molti invitati e l' ultima cosa che vorrei sarebbe creare ulteriore disagio. Voglio che sia una festa....e festa sarà!
Sì esatto io sono del parere che il matrimonio tanto atteso da ben 2 anni di preparativi deve essere fatto soltando una volta nella vita e tutto fatto xfetto x come è previsto ☺😍 Altrimenti non avrebbe senso 😮 Speriamo tutto bene ragazze 💪
Questa è un ottima notizia.io sono di Palermo e ancora nn ho sentito nessuna notizia in merito. Ma ciò che pensò e che è brutto fare tutto cn le mascherine e le distanze in un momento di felicità cm quello di un matrimonio.per nn pensare alle foto dall inizio alla fine,i balli il giro si tavolo e tutto il resto! È giusto sec me avere tutto questo il giorno del proprio matrimonio e se nn lo permetteranno difficilm gli sposi accetteranno di sposarsi e quindi molto rimanderebberoallanno prossimo..compresa me purtropp.. io siero che a giugno luglio Max agosto permetteranno la celebrazione di un normale matrimonio! Mi rendo conto che nn ci sn certezze ma questa è la situazione....
Ciao a tutti.. Concordo con quanto detto da Luisella qui.. Al momento si parla solo di ipotesi.. Ci saranno restrizioni così come già ci sono, probabilmente in forma meno restrittiva, ma al momento nessuno, ne gli sposi ne le sale, possono sapere di che tipo saranno e per quanto tempo verranno applicate.. Considerando che la pandemia è scoppiata da un mese e mezzo e I numeri al momento sono scesi di tanto, soprattutto per quanto riguarda i contagi (basta vedere il bollettino di ieri) ma anche per quanto concerne i defunti, è impensabile riuscire a fare previsioni anche solo per giugno (mancano 2 mesi!) peggio ancora per settembre, ottobre o fine anno.. Su cerchiamo di essere positivi o per lo meno non facciamoci bombardare dal terrorismo psicologico che avviene quotidianamente in rete.. Proprio in questo periodo storico non possiamo far altro che vivere giorno per giorno e avere pazienza.. Al momento date o momenti certi per sposarci non esistono, anche la prossima primavera può essere in dubbio qualora il prossimo inverno dovesse ripresentarsi il virus.. Per cui mio consiglio spassionato per tutti: forza, coraggio, nervi saldi e non facciamoci rubare la speranza! 💚🤞🏽🍀 Aspettiamo il 4 maggio! E non solo, cerchiamo di avere la pazienza e la calma necessarie perché anche se il 4 maggio dovessero dare restrizioni, le stesse dopo un mese potrebbero essere allentare per esempio! Positivi ragazzi!!! Ce la faremo! ❤️
Amche io la penso così.adpettiamo il 3 maggio e Sentiamo cosa dicono. Se faranno il via libera ai matrimoni consentendo una normale Celebrazione,bene!caso contrario non ha senso per me fare tutto cn mascherina,guanti,distanza e magari am he ridurre il numero degli inviati!!a quel punto rinvierei di un anno.speriamo bene..
È un disatro si! Camera da letto,pittore e cucina bloccate...inizia più che altro difficile immaginare...qui si usano feste lunghe nelle sale ricevimenti...😔 E mi diviene difficile pensare a un matrimonio senza festa e divertimento... almeno qui in questi topic con voi non mi sento sola bella tragedia 😅
Ad oggi è impossibile dare una risposta certa. Ho appena sentito il ristorante e mi hanno detto che tutto rimane confermato e che sperano di poter lavorare con tranquillità. l'atelier mi ha detto che l'abito era già arrivato, quindi... avanti e confidiamo in Dio!
Tranquilla bellamia sarà molto più particolare quel giorno ☺in bocca al lupo Ps: io aspetto a maggio cosa dicono : se ci si può sposare con normalità lo farò altrimenti sposto anch'io noi in tal caso abbiamo una seconda data alternativa il 27 luglio 2020