Visualizza messaggio citato
Anche noi dovevamo sposarci il 5 settembre e abbiamo deciso di spostare al 2021 per i tuoi stessi motivi! Ci meritiamo una festa come l’abbiamo sempre sognata!
Anche noi 5settembre e ci crediamo ancora fermamente..!!!!!!!sarà ancora più bello festeggiare dopo tutto questo periodo..!!
Salve a tutte! Io mi sposo 5 settembre 2020 ancora non abbiamo deciso di posticipare perché mancano 5 mesi e speriamo che la situazioni migliori e che ci facciamo il matrimonio in santa pace e in allegria. Rimandarlo ora no! Si vive alla giornata purtroppo ora ed ogni settimana la situazione cambia. Quindi non vorrei posticipare al.prossimo anni e poi avere la possibilità che si poteva fare quest'anno. Sono fiduciosa. Spero con tutto il cuore di riuscirci. Questo 2020 e' iniziato malissimo non è detto che deve anche finirlo male. Forse ci sarà una fine bella a tutta questa tristezza. Dai siamo fiduciose. Un abbraccio
La nostra data è fissata per il 26 Settembre 2020 e ancora non abbiamo rimandato..Stiamo sperando di non doverlo fare, abbiamo ancora un pochino di tempo e aspetteremo fine Maggio, primi di Giugno per prendere una decisione nell' eventualità che ancora non si sblocchi la situazione...altrimenti a malincuore saremo costretti a dover scegliere un' altra data 😣 Stiamo cercando di essere ottimisti sino all' ultimo! Un abbraccio a tutte!
Noi dal 2 maggio abbiamo spostato al 18 luglio e ora mai sposterei più in là... Ad oggi é sbagliato secondo me. OK rimandare al 2021 perché vuoi farlo in TRANQUILLITÀ... Ma spostarlo a ottobre o in periodo autunnale si corre il rischio che da ottobre ci siano più restrizioni che Luglio /Agosto 2020. Aspettate fine Maggio per capire bene.
Idem. Sono una sposa di fine agosto. Bagnarmi adesso prima della pioggia se mai ci sarà mi sembra troppo prematuro. Quindi credo oltre sperare che ce la faremo💪🏼❤️
Io sono una sposa di dicembre... è stata la prima data scelta e spero l ultima ☺ voglio essere positiva anche perché si parla tanto di restrizioni ma non c è nessuna fonte ufficiale al momento quindi non voglio disperarmi già da adesso
Si... purtroppo si, tutto pieno! Secondo me aspettare fino a metà Maggio è inutile, almeno si fa bene a tenere un piano B e continuare a credere nella propria data ma con le spalle coperte!
Io ho la data fissata per il 6 agosto 2020, non ho ancora rimandato e sinceramente non ho intenzione di rimandare al prossimo anno anche perché le cose non si sa come andranno nemmeno l’anno prossimo! Comunque sono fermamente convinta che ce la faremo 💪🏻
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, anche sposarsi con le restrizioni è una scelta assolutamente giusta per chi vuole!!!! Ognuno decide quello che è giusto per sé.
Ciao, Al tg1 è stato detto ciò ma ancora dicono niente anche perché bisogna guardare la parte del lavoratore che facendo ciò dovrebbe licenziare alcuni dipendenti e perdere parecchia clientela. Per non parlare di bollette, affitti vari e il resto che deve pagare assolutamente. Come fai a mandare avanti se la gente non viene per le restrizioni? Sicuramente aprendo molte attività il 4 maggio credo e vorrei ben sperare che a luglio la questione sia ben che risolta. Noi dovremmo sposarci il 1 agosto e ancora spostiamo nulla 🤞🏻
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono d accordo! Sperare e aspettare.. però bisogna cadere anche in piedi ed avere un piano B per l anno prossimo, secondo me. Altrimenti con tutti quelli che avevano già anni prima bloccato la data, tra quelli che spostano sarà difficile!!! Pensa che io ho trovato solo un giorno disponibile per luglio 2021.. il 19!!