Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Data fissata 19/09/2020 ma abbiamo già opzionato la stessa data per il 2021. Alla fine anche su consiglio di location e catering perché loro ancora non hanno ricevuto alcuna indicazione per la riapertura. Inoltre se veramente bisogna mantenere distanza e mascherine per mesi meglio rinviare. Comunque ci spero ancora 😊
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho parlato con il ristorante e non hanno problemi anche se ci dovessero essere restrizioni la sala è molto grande e c’e Anche lo spazio fuori quindi loro non mi hanno fatto problemi. Tu ?
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 3 ottobre... E ieri dopo aver sentito la location e il Don abbiamo deciso di restare tutto confermato... Se poi a fine Agosto inizio Settembre I matrimoni sono bloccati allora sposteremo al 3 ottobre 2022... Non abbiamo voglia di rincorrere nessuna data del 2021 cado mai si ripresenta un nuovo anno di Ansia...
  • Holly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Latina
    Holly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara per le tue belle parole.... sono giorni difficili .....alterno fasi di positività a fasi di enorme sconforto. La cosa che più mi dà fastidio è la poca sensibilità delle persone ....tutti si sentono in dovere di dire la loro senza pensare a cosa realmente stiamo provando noi future spose...che siamo solo state sfortunate . Invece di essere comprensivi ci additano come se fossimo delle pazze a volerci sposare quest' anno !!!!! Si credono che siamo delle imbecilli capricciose. Invece io credo che ognuna di noi, nonostante la sofferenza ,abbia la lucidità di spostare o meno il proprio matrimonio sulla base di reali direttive governative. Anche se fa male . Non devono essere gli altri a decidere per noi . Punto
  • Giuliana
    Sposa Principiante Settembre 2020 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 12 settembre,ma ti consiglio di fissare una data pure per il 2021!
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem noi,se a Settembre non ci faranno sposare,ci sposeremo comunque al comune con i genitori presenti e l 'anno prossimo faremo il matrimonio religioso!
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi abbiamo comunque fissato una data alternativa per il 2021!
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso di sposarci al comune quest'anno e fare il rito simbolico al locale e la festa il prossimo anno. Anche io non ho avuto pareri favorevoli x questa scelta. Ma noi abbiamo voglia di festeggiare come si deve, come abbiamo sempre desiderato coinvolgendo amici e parenti.
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏼💗 Condivido
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2020 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dovrei sposare il 10 giugno 2020, ma ho bloccato anche una seconda data ossia il 12 agosto 2020, io ci credo ancora ☘️
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 3 ottobre è proprio la nostra prima data... Il catering è quello più preoccupato ma speriamo bene dai... Nel caso abbiamo spostato al 2 ottobre 2021... Diciamo che ottobre è il mese che sognamo a prescindere 😁
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 27 sett è cerchiamo di tenere duro con la speranza di rialzarsi presto però la paura c’è e inoltre spero d nn rimanere indietro
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il il 25 settembre 2020....Per ora resisto anche se parecchi mi dicono di rimandare....io.ho mio fratello che dovrebbe venire dalla Spagna...chissà se sbloccano i voli😪
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovevo sposare ora a giugno ma abbiamo deciso di spostare la data del matrimonio a settembre ma sempre di quest'anno...Speriamo bene 🙏
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la stessa identica cosa ❤️🌈
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sono stati molto disponibili xké abbiamo cambiato la data dal 6 giugno e in realtà nessuno di loro si è sbilanciato con suggerimenti si sono mostrati solo disponibilissimi al cambio data tanto che in una mattinata sono riuscita a sistemare tutto.
  • Lucia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Parma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3 ottobre!teniamo duro e continuiamo a ripeterci “l’importante è sposarci” per la festa ci sarà tempo. Anche il viaggio certo è un’incognita..ma le incognite più grandi riguardano appunto tante cose “di contorno”..l’importante è la celebrazione del matrimonio che continuo a sperare comunque di poter fare in chiesa visto che la mia, per fortuna, è davvero molto grande!!la speranza è l’ultima a morire!!coraggio future spose ce la faremo
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine noi abbiamo bloccato due date x la Chiesa il 5 settembre e il 3 ottobre i fornitori ci hanno consigliato queste mosse 🤦🏻‍♀️ però noi stiamo valutando l'idea di chiedere al Comune di Chivasso dove è residente solo il mio ragazzo se ci possono sposare anche solo noi due e i testimoni... e slittare il matrimonio in Chiesa con la festa al prossimo anno 🤦🏻‍♀️... speriamo solo che il Comune di Chivasso ci dia l'ok in quanto è solo residente il mio ragazzo non io.... io sono residente a Torino e il Comune di Torino prima mi ha detto il 9 aprile che avevano date disponobili ad ottobre poi dopo una settimana mi mandano un email dove i matrimoni sono stati sospesi 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️.... non hanno le idee chiare nemmeno loro e ci stanno facendo impazzire a noi 🤬
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non rinunciare al tuo sogno e non ascoltare i commenti di parenti e amici! Il matrimonio è vostro e le persone mancano davvero di sensibilità davanti ai sogni degli altri. Non si rendono conto di quanto amore, speranza e dedizione ci siano dietro la preparazione di un matrimonio! Sosteniamoci tra di noi e il nostro atteso giorno sarà più bello di quello che abbiamo immaginato ☺️❤️
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le stagioni si sono spostate dai... Il 10 ottobre non è ancora pienamente autunno... L'influenza di solito comincia con novembre... Non mettete allarmismi...

Non è questione di bel tempo.. È questione che se a luglio come ad ottobre siamo nella fase 2... Non è che possiamo comunque fare come ci pare 😉
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daaaaai, incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻

A voi cosa suggeriscono i fornitori?
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo organizzati nello stesso identico modo ❤️
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao miriam anche io ho rimandato da settembre a maggio 2021 oltre che per eventuali restrizioni, perche sono indietro su tanti fornitori e sopratutto corso matrimoniale e tutte le carte con la chiesa (mi sposo in una regione diversa dal mio comune di residenza)
    e ho paura di esswre poi con l acqua alla gola...
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 3 ottobre 😍
  • R
    Sposa Novella Giugno 2021 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo nel 2021 purtroppo quest anno è maledetto
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2020 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la data fissata per il 1o Agosto.
    Ma non so se ce la faremo... dicono che gli assembramenti fra persone non ci potranno essere finché non si trova un vaccino!
    Se non riusciamo quest’anno rimanderemo tutto al prossimo.. a malincuore 😔
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 3 ottobre... Per ora non rimandiamo...
    Abbiamo la fortuna di avere fornitori che ci sostengono anche dovessimo rimandare a un 2021 ma per ora.... Non ci stiamo pensando di spostare..
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita anche noi per agosto!!
  • V
    Sposo Novello Luglio 2021 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, ti capisco appieno! Io dovrei sposarmi il 28 Agosto ma stiamo seriamente pensando di rimandare all’anno prossimo...
    Anche noi dopo 13 anni finalmente coronavamo il nostro sogno...
    È da una settimana che sono molto rattristata, ma piuttosto che avere un matrimonio a metà, preferiamo aspettare...ovviamente se l’anno prossimo ci sarà la stessa situazione, lo faremo lo stesso!
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo veramente
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio essere positiva e speranzosa 💗 e vedrete che quel giorno sarà ancor più bello xké nonostante tutto ci abbiamo creduto 💪🏼
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 23 Giugno al 15 Ottobre. Speriamo che sia tutto ok per quel mese.

Gruppi generali

Ispirazione