Visualizza messaggio citato
Ciao Jessica al momento anche noi non abbiamo nessuna notizia Mi sono consultata con i miei fornitori e aspettano anche il 3 maggio cosa diranno Cmq sia noi attendiamo il 3 maggio per prendere una decisione Se dicono che per il 6 giugno tutto torna alla normalità ci sposiamo altrimenti rinviamo per un'altra data alternativa il 27 luglio 2020 sperando sempre
Noi alla fine abbiamo deciso di rinviare alla stessa data nel 2021 perché sono stata contattata dai vari fornitori che mi hanno consigliato di spostare. Il nostro sarà un matrimonio molto numeroso, con più di 200 invitati. Non volevamo privarci della possibilità di avere tutti e di vivere il nostro giorno come lo abbiamo sempre sognato. Purtroppo è stata una decisione dolorosa avendo già tutto pronto, ma sinceramente meglio rimandare a giorni migliori che vivere il nostro giorno con restrizioni.
Sì lo speriamo anche noi Di dove siete voi? Noi Agrigento Sicilia Qua la situazione è abbastanza tranquilla con pochissimi casi
Ah si, anche noi aspettiamo il 4 maggio. Nel frattempo non abbiamo neanche pensato ad un’altra data perché vorremmo evitare di dover cambiare anche quella! Spero che tra due settimane siano in grado di poter dare delle indicazioni sensate, senza avere ulteriori posticipi di 15 giorni!
Io pure pensavo di aspettare il 4 maggio per decidere di spostare (mi dovevo sposare il 25 luglio) però poi ho avuto paura che per quella data di sarebbe stato il boom di rinvii di quelli che avevano spostato nuovamente a settembre/ottobre, così ho tagliato la testa al toro e sono riuscita anche a trovare un sabato di luglio 2021
Mi dispiace bellamia tranquilla che l attesa del giorno che avete stabilità sarà molto più particolare e bello Anche noi aspettiamo il dopo 4 maggio cosa dicono Se vediamo che tutto non ritorna nella normalità anche noi a malincuore dovremo spostare per averlo alla normalità ☺ in tal caso abbiamo una seconda data alternativa il 27 luglio di quest'anno
Esatto , poi bisogna anche mettersi nei panni degli invitati e farsi la domanda “ ci andresti ad un matrimonio a giugno con questa situazione ??” Purtroppo è brutto dover rimandare un qualcosa che ci ha richiesto molto sforzi sotto ogni aspetto , ma in questo momento bisogna essere il più razionali possibile e se vogliamo appunto che quel giorno possa essere indimenticabile , allora dobbiamo cercare di guardare in faccia la realtà e fare la miglior scelta possibile . Io spero che questo problema possa rientrare quanto prima
Anche noi avremmo dovuto sposarci il 6 giugno ed io ancora ci spero, ma è pur vero che la parte più razionale di me sa già che non sarà possibile. Se anche dovessero riaprire tutto il 4 maggio, come sarà possibile organizzare un matrimonio normale solo un mese dopo? Insomma, ci terremmo tanto a sposarci nella data che abbiamo scelto, ma non vorremmo doverci ritrovare a fare un matrimonio in cui non possiamo abbracciare amici e parenti come vorremmo, dove tutti si guardano sospettosi intorno o stando ad un metro di distanza....😭 Senza contare che in tutto questo caos hanno anche interrotto i lavori di ristrutturazione della casa dove avremmo dovuto andare ad abitare, quindi non abbiamo nemmeno quella e stiamo passando la quarantena separati!
Anche noi abbiamo per il momento opzionato per 2021 . La maggior parte degli invitati è anziana e questo anno non vengono. Hanno tutti paura
Sposa Principiante
Ottobre 2021
Modena
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi dovremmo sposarci il 17 ottobre però siamo molto più propensi a rimandarlo
Io 6 giugno e ci spero e voglio credere ancora che tutto possa tornare alla normalità e realizzare questo sogno come lo avevamo immaginato
Anche a ne non me lo volevano spostare... io dovevo sposarmi il 6 giugno ,e mi hanno detto su quali basi pensi di non poterti sposare ? No va be' alla fine dopo averci quasi litigato ho rimandato al 30 aprile 2021
Ma stiamo scherzando ?? In una delle province più colpite ?? Io credo che quello del ricevimento sia un pò fuori dagli schemi e voglia soltanto evitare di spostare meno matrimoni possibile per non incasinarsi e per cercare di recuperare qualcosa entro quest'anno . Anche noi ci saremmo dovuti sposare il 5 giugno a Brescia ed inizialmente avevamo spostato il tutto al 24 luglio ed inizialmente eravamo più tranquilli in quanto eravamo riusciti ad avere la disponibilità di tutti i fornitori ; purtroppo di questo settore non se ne parla molto (eppure è un settore che porta in Italia oltre 10 MLD di € all'anno) e ci sono molte incertezze e pochissime informazioni . Non sappiamo i termini in cui si potranno disputare tali eventi nei prossimi mesi ; magari con un tot di invitati , magari diranno che le persone con patologie particolari dovranno stare ancora in quarantena , magari persone oltre X anni non potranno spostarsi , ecc ecc ecc ... le mie sono soltanto supposizioni ma se sarà così , se non potremo goderci quel giorno come abbiamo sempre desiderato e sognato ?? Alla fine di tutto noi abbiamo deciso di rimandare direttamente al prossimo anno e che dio ce la mandi buona !!!
6 settembre anche io, la speranza è l'ultima a morire...sono molto preoccupata, più che altro da eventuali restrizioni...mi dò ancora un paio di mesi di tempo prima di decidere. Che amarezza.
Io mi dovrei sposare il 6 settembre, per ora non ho ancora rimandato. Mi sono data come tempo massimo inizio giugno, se non ho la sicurezza di poter celebrare un matrimonio "normale", senza restrizioni, rimanderò al 2021 😢