Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Sharon
    Sposa Principiante Agosto 2020 Milano
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no assolutamente abbiamo comprato casa a settembre e deciso che andremo a vivere lì solo dopo sposati quindi vogliamo sposarci e andare a vivere a casa nostra anche perché io continuo a fare su e giù per due regioni ora poi con sto virus sono bloccata a casa di mia suocera è tutto un incubo dobbiamo sposarci e andare a casa nostra mal che vada la festa si farà più avanti anche se non è quello che volevo 😭
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai intenzione di cercare una data per l'anno prossimo?
    Eh ti capisco cara, io alla fine dei conti ho scelto tre date.. è stata dura all'inizio accettarlo.
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto il virus dovrebbe vivere 2/3 anni!!!!
    Quello che dici è molto logico però! Speriamo magari in tutto il mondo ogni stato, una volta approvatolo faccia qualcosa e lo produca autonomamente.
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il 26 giugno 2020 ed è saltato e l ho presa molto male poi ho spostato al 31 agosto 2020 e ora non sposti più male che vada ci sposeremo solo io e lui anche se non era quello che volevo
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mondo siamo miliardi di persone.. La capacità di produzione di un vaccino è di 200 milioni di dosi l'anno.
    Per questo c'è chi sostiene, che anche ad accelerare di tanto, comunque non lo avremo per tutti prima di due /tre anni.
    Secondo me per ora dovremmo "accontentarci" della distribuzione del vaccino ai soggetti più fragili, che a quanto pare non tarderà molto, e ripartire con molte meno restrizioni.. Che se aspettiamo che venga somministrato a tutti stiamo freschi! Speriamo che però questo venga in mente anche a chi ci governa..
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. Scelta responsabilissima! Io tra qualche giorno chiamo per annullare la data di Agosto. Già fissato per il 2021 ultimo giorno rimasto di Luglio, il 19💪🏻
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara, io dovevo sposarmi il 23 Luglio e l ho annullato qualche giorno fa. Ora ho due date, ma annulleró a breve quella di Agosto. Terró quella del 2021, sperando sia l'ultima!
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia seconda data che ora è rimasta la prima, è il 31 Agosto... sto pensando di annullarlo a Maggio...... e tenere l ultima data che ho per il 2021.
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho spostato ancora nulla e mi dovrei sposare il 30 agosto. Ho risposto prima anche ad un altra ragazza dicendo che per me non conviene spostare al 2021 a meno che non sia obbligatorio! Il futuro è incerto e con questa cosa che è successa dovremmo averlo capito tutti. Dicono che dovremo convivere con il virus fino a quando non trovano un vaccino quindi come si fa a programmare qualcosa a lungo termine? io se potrò mi sposerò quest’anno anche se dovrò diminuire il numero degli invitati per garantire il distanziamento...mi sposo per amore non per fare una mega festa con 300 invitati, è meglio adattarsi al momento che aspettare ancora a chissà quando! Speriamo che presto si capisca cosa hanno intenzione di fare con i matrimoni perché quest’incertezza è insopportabile!
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è possibile... però spero che nel 2021 saremo in grado di fronteggiare questo problema.
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché 2023?? Si è sempre parlato di vaccino entro 18 mesi..
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche giorno fa ho annullato il 23 Luglio, aspetto un po' e annullo anche il 31 Agosto. Tanto non ha senso... tenere ancora due date, visto la situazione, le restrizioni e la possibile ricaduta. Avevo fissato per il 19 Luglio 2021.
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto 🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣

• Ilaria
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Matera
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 26 dicembre... lontano ma se dicono che la ripresa completa è prevista per la primavera 2021 non so più cosa fare 😓😓
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lo penso anche io.. In questo momento bisognerebbe vivere giorno per giorno, perché non c'è certezza di quando questa situazione effettivamente finirà.
    Non voglio essere negativa, ma secondo me al momento nessun anno fino almeno al 2023 è sicuro.. Ma potrebbero esserci delle aperture, dei momenti di tregua, e dovremmo essere pronte a cogliere l'attimo!
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..nn possiamo fare altro che aggiornarci giorno dopo giorno...
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 31 agosto e spero si possa fare e con un po' di normalità
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😂😂😂
    Io penso lo stesso, il problema è proprio lui.
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno.. Infatti proprio oggi hanno ribadito che perché si abbia il vaccino per tutti passeranno anni, non mesi.. 😪
    Però se a fine anno o inizio anno prossimo arrivasse almeno per le categorie più fragili già avremmo risolto il grosso dell'emergenza, speriamo!! E potrebbero decidere di conseguenza di adottare misure meno restrittive: speriamo anche per questo!

• Amelia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposeremo in Sicilia in teoria la data sarebbe l 8 agosto, ma non vi nego una totale confusione 😔
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti non ho scritto nulla sul vaccino.. Anche perché credo che non arriverà MAI..
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi vi dà la certezza che nel 2021 ci sarà il vaccino x tutti....
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Walter Ricciardi... Ex attore italiano... E ho detto tutto... E purtroppo siamo nelle sue mani

• Sabrina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Agrigento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io aspetto il 10 luglio ma non c'è grande speranza x un matrimonio senza restrinzioni. Proprio x questo ho una seconda data il 30 giugno 2021. Non voglio sprecare un giorno cosi importante, facendo una cosa ristretta e male. Xk poi sicuramente molte persone non verranno e poi non voglio farlo con mascherine e distanziati.... sono cmq molto triste! Attendevo questo giorno da tanto! Smiley sad
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, il problema è proprio Walter Ricciardi, secondo me. Non perchè ricopre un ruolo importante allora tutto quel che dice è vero.
    Ragazzi, ci sono tanti virologi che stanno fuori dalla tv che sicuramente ne sanno molto di più. Quest’uomo è stato accusato di avere conflitti di interesse con case farmaceutiche per i vaccini e rendendo obbligatori alcuni vaccini.
    Hanno giusto chiesto le sue dimissioni perché non fa altro che dire cose assurde in tv, dare certezze ai giornalisti, screditare e scherzare Trump su Twitter in un momento come questo, ma queste certezze non le ha nessuno.
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, io sono la prima ad essere entrata nello sconforto più totale, ho passato dei brutti giorni e prendere questa decisione mi è costata molto ma abbiamo preferito non rischiare! Viva il lupo! 😊
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidio chi è così positivo però analizzando la realtà non credo che la situazione riuscirà a sistemarsi a breve.Oggi Walter Ricciardi OMS e consulente del ministro della Salute ha detto che fino all'arrivo del vaccino dovremmo vivere distanziati e con l'utilizzo della mascherina in ambienti chiusi. Poi guardando i telegiornali vedi che nonostante la quarantena molte persone continuano ad uscire senza mascherina e non rispettano le regole e capisci quanto sarà dura uscire da questa situazione.
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti, se una persona non ha la possibilità di attivare dei piani b o piani c e per stare più tranquilla preferisce spostare è giustissimo così.
    Io volevo solo puntualizzare la cosa delle mascherine e guanti a un matrimonio, perchè poi le ragazze qui leggono una cosa ed entrano nello sconforto più totale. Questo tipo di matrimonio non ci sarà e credo che nessuno sia disposto a farlo in quel modo (la festa intendo) e poi ovviamente dipende dal tipo di matrimonio organizzato. ☺️
    Vedremo, comunque in bocca al lupo per la tua nuova data 🚀🚀
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidio chi è così positivo però analizzando la realtà non credo che la situazione riuscirà a sistemarsi a breve.Oggi Walter Ricciardi OMS e consulente del ministro della Salute ha detto che fino all'arrivo del vaccino dovremmo vivere distanziati e con l'utilizzo della mascherina in ambienti chiusi. Poi guardando i telegiornali vedi che nonostante la quarantena molte persone continuano ad uscire senza mascherina e non rispettano le regole e capisci quanto sarà dura uscire da questa situazione.
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avevo sentita anche io questa cosa ma è anche rischioso aspettare a luglio e vedere se inizia la fase 3 per poi fare tutto velocemente (parlo di chi si deve sposare ad agosto)... Purtroppo non riesco a pensare che ad agosto si possa fare una festa di 300 persone come se non fosse successo nulla... Se non potranno esserci dei matrimoni con restrizioni sinceramente non so cosa hanno in mente di fare! Considerando che ci potrebbe essere anche il rischio di una ricaduta! È tutto troppo un punto interrogativo e ci sono troppi ostacoli, non solo riguardanti restrizioni (si pensi al viaggio di nozze ad esempio)... Cmq staremo a vedere
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni con mascherine e guanti e distanziamento non ci saranno...
    O si fanno in maniera normale e non si faranno proprio... lo dicono gli esperti del settore.
    Dubito possa esistere un matrimonio con queste restrizioni. Comunque se vi sentite meglio avete fatto assolutamente bene, volevo solo puntualizzare quell’aspetto perché altrimenti si crea del panico.
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente è stata una scelta molto combattuta e sofferta, mi è pesata molto, ancora adesso non metabolizzo... Ma è stato meglio così!

Gruppi generali

Ispirazione