Noi oggi abbiamo posticipato dal 29 agosto al 28 agosto 2021... Non ce la siamo sentiti di aspettare ulteriormente rischiando di non avere più date disponibili l'anno prossimo... Chiamando i vari fornitori già erano rimaste poche date a disposizione... Tanto sono sicura che anche se potevamo sposarci ad agosto 2020 sicuramente non sarebbe potuta essere una festa come la volevamo noi ma bensì con restrizioni ovvero guanti e mascherine e distanze di sicurezza che comunque la location non riuscirebbe neanche a rispettare essendo tante persone... Per tornare ad una vita normale c'è bisogno del vaccino! Abbiamo preferito così, faremmo una festa come vogliamo noi senza restrizioni! Cmq sia in bocca al lupo a tutti a prescindere dalle decisioni che prenderete! 🥰🥰🥰
Noi 12 settembre..abbiamo opzionato 21 agosto 2021 e ho fatto i salti mortali per riuscire a incastrare tutti i fornitori già confermati.. in 3 giorni ho dovuto spostare 3 volte perché mancava sempre qualcuno (location/catering/fotografa/dj...). Tante, tantissime lacrime perché ci dispiace rinunciare alla data scelta ma è giusto secondo noi avere un piano B.
Noi abbiamo spostato dal 16 maggio al 17 ottobre nella speranza che si possa fare senza guanti e mascherine addosso.. che si possa festeggiare come si deve con musica e tutto il resto, speriamo tutto finisca presto e che si torni alla normalità ma a spostare nel 2021 no, io ci credo ancora che tutto si sistemerà 😔
Visualizza messaggio citato
Ah ecco! Capisco che loro vogliano fare i loro interessi ma anche noi guardiamo i nostri! Mi piacerebbe vedere loro nella nostra situazione come si comporterebbero... Vi aggiornerò...abbiamo pensato di aspettare il nuovo decreto prima di rimandare...
Quello che abbiamo pensato anche noi! Avendo già perso molti matrimoni cercano di “tranquillizzarci” sperano di accaparrarsi quei pochi matrimoni che rimangono... Ma piuttosto che fare un matrimonio a metà non lo faccio, che si tengano la caparra che ho già versato se proprio! Sicuramente non ci perdo come ci perderebbero loro! Speriamo davvero che si risolva tutto e l’anno prossimo essere più tranquilli!
Io dal 20 giugno sicuramente sposterò per metà settembre, sto venendo che quasi tutti spostano per il 2021 , mi stanno venendo un po’ di dubbi, ma io ci voglio credere e sperare di riuscire a sposarmi nel 2020
Penso anche io che da qui a due o tre mesi le cose andranno sicuramente molto meglio e quindi mi aspetto una qualche apertura in più e minori restrizioni..ovviamente da ragione a regione cambia...lo comprendo.
Hai fatto benissimo....speriamo bene...credimi mi sembra ancora assurdo tutto questo!una coincidenza veramente pesante e cattiva...ovviamente nulla a che vedere alle tantissime vittime di questo mal3detto virus...speriamo finisca presto tutto grazie al vaccino!
Io spero di farcela per il 5 settembre🤞🏻 Ma abbiamo deciso di aspettare metà maggio per vedere come procede la situazione e prendere una decisione definitiva🍀
Spero per tutti che le cose si sistemino,anche se purtroppo sono consapevole che finché non verrà trovato un vaccino,nulla sarà più come prima...
Anche noi non vorremmo ritrovarci a dover spostare al prossimo anno, però come pensi di fare se dovessero imporre restrizioni sul numero degli invitati, piuttosto che sulla distanza a tavola?!? Non lo so, io sono molto combattuta...
Certo....e ci crediamo fortemente....ok una volta ma non ci rinunciamo ad una seconda data scelta a causa "virus" Sposi dal 16 maggio a settembre 2020...🌈
Ciao io dovevo sposarmi il 13 giugno..rimandato al 5 settembre... rimandarlo al prossimo anno per me è impensabile. Mi sposerò a settembre comunque vada,con tutte le restrizioni e precauzioni che andranno prese
Il mio consiglio è di aspettare Nel frattempo chiamate i fornitori e cercatevi una seconda data alternativa che possa poi sostituire almeno già hai un altra data a disposizione (Megghiu diri chi sacciu ca chi sapiva)