Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi abbiamo posticipato dal 29 agosto al 28 agosto 2021... Non ce la siamo sentiti di aspettare ulteriormente rischiando di non avere più date disponibili l'anno prossimo... Chiamando i vari fornitori già erano rimaste poche date a disposizione... Tanto sono sicura che anche se potevamo sposarci ad agosto 2020 sicuramente non sarebbe potuta essere una festa come la volevamo noi ma bensì con restrizioni ovvero guanti e mascherine e distanze di sicurezza che comunque la location non riuscirebbe neanche a rispettare essendo tante persone... Per tornare ad una vita normale c'è bisogno del vaccino! Abbiamo preferito così, faremmo una festa come vogliamo noi senza restrizioni! Cmq sia in bocca al lupo a tutti a prescindere dalle decisioni che prenderete! 🥰🥰🥰
  • G
    Sposo Preciso Agosto 2021 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 settembre..abbiamo opzionato 21 agosto 2021 e ho fatto i salti mortali per riuscire a incastrare tutti i fornitori già confermati.. in 3 giorni ho dovuto spostare 3 volte perché mancava sempre qualcuno (location/catering/fotografa/dj...). Tante, tantissime lacrime perché ci dispiace rinunciare alla data scelta ma è giusto secondo noi avere un piano B.
  • Ilenia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Venezia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 16 maggio al 17 ottobre nella speranza che si possa fare senza guanti e mascherine addosso.. che si possa festeggiare come si deve con musica e tutto il resto, speriamo tutto finisca presto e che si torni alla normalità ma a spostare nel 2021 no, io ci credo ancora che tutto si sistemerà 😔
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremo sposare il 27 giugno, abbiamo scelto data opzionale il 6 settembre!!!
    Vedremo un po' il 4 maggio cosa ne salterà fuori ❤️
  • E
    Sposa Novella Luglio 2020 Prato
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio annullato. Lavori in casa da finire. Ho finito le lacrime. Peggio di così..
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii 💪🏻🌼😊
  • V
    Sposo Novello Luglio 2021 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Capisco che loro vogliano fare i loro interessi ma anche noi guardiamo i nostri! Mi piacerebbe vedere loro nella nostra situazione come si comporterebbero...
    Vi aggiornerò...abbiamo pensato di aspettare il nuovo decreto prima di rimandare...
  • V
    Sposo Novello Luglio 2021 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che abbiamo pensato anche noi! Avendo già perso molti matrimoni cercano di “tranquillizzarci” sperano di accaparrarsi quei pochi matrimoni che rimangono...
    Ma piuttosto che fare un matrimonio a metà non lo faccio, che si tengano la caparra che ho già versato se proprio! Sicuramente non ci perdo come ci perderebbero loro!
    Speriamo davvero che si risolva tutto e l’anno prossimo essere più tranquilli!
  • Francesca 👰🏻🤵🏻
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Francesca 👰🏻🤵🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 20 giugno sicuramente sposterò per metà settembre, sto venendo che quasi tutti spostano per il 2021 , mi stanno venendo un po’ di dubbi, ma io ci voglio credere e sperare di riuscire a sposarmi nel 2020
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positive sempre 💪🏻🙌🏻
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Lucca
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!!!!💪💪
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso anche io che da qui a due o tre mesi le cose andranno sicuramente molto meglio e quindi mi aspetto una qualche apertura in più e minori restrizioni..ovviamente da ragione a regione cambia...lo comprendo.

• Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi sarebbe importante come data!
    Facciamoci forza🍀☺️
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto benissimo....speriamo bene...credimi mi sembra ancora assurdo tutto questo!una coincidenza veramente pesante e cattiva...ovviamente nulla a che vedere alle tantissime vittime di questo mal3detto virus...speriamo finisca presto tutto grazie al vaccino!

• Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok....voglio credere ancora che potrebbe andare tutto bene..infatti non posticipo nulla..o il 12 luglio o il 13 agosto..speriamo bene

• S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche noi 5 settembre!! Speriamo tanto che non ci saranno grandi restrizioni
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anch'io la penso così ☺💪
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... anche perché penso che le cose cambieranno! La situazione va migliorando...
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 5 settembre e ci speriamo tanto!! Vedremo il 4 maggio se avremo maggiori info e poi decideremo
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 😥
    Aspettiamo il 3 maggio

• Micaela
    Sposa Principiante Agosto 2021 Siracusa
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci dovevamo sposare il 6 Giugno ma abbiamo spostato il matrimonio al 19 Agosto 2021, non mi va di fare un matrimonio con restrizioni....
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di farcela per il 5 settembre🤞🏻 Ma abbiamo deciso di aspettare metà maggio per vedere come procede la situazione e prendere una decisione definitiva🍀
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per tutti che le cose si sistemino,anche se purtroppo sono consapevole che finché non verrà trovato un vaccino,nulla sarà più come prima...
  • Cecilia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Livorno
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Mah speriamo bene ma da questi giorni inizio ad essere un po’ preoccupata...
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 luglio..!
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so... però anche il prete mi ha detto di aspettare il 3maggio per sapere se rimane così o cambia!
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Viterbo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto che riusciate ad avere una festa il più normale e bella possibile !
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo come sarà possibile fare,il prossimo anno per vari motivi,è davvero impensabile. Incrociamo le dita e speriamo!!
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Viterbo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non vorremmo ritrovarci a dover spostare al prossimo anno, però come pensi di fare se dovessero imporre restrizioni sul numero degli invitati, piuttosto che sulla distanza a tavola?!? Non lo so, io sono molto combattuta...
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo....e ci crediamo fortemente....ok una volta ma non ci rinunciamo ad una seconda data scelta a causa "virus"
    Sposi dal 16 maggio a settembre 2020...🌈

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi il 13 giugno..rimandato al 5 settembre... rimandarlo al prossimo anno per me è impensabile. Mi sposerò a settembre comunque vada,con tutte le restrizioni e precauzioni che andranno prese
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di aspettare
    Nel frattempo chiamate i fornitori e cercatevi una seconda data alternativa che possa poi sostituire almeno già hai un altra data a disposizione (Megghiu diri chi sacciu ca chi sapiva)

Gruppi generali

Ispirazione