Dopo una settimana in piena crisi, abbiamo deciso di spostare tutto al 2021. Inizialmente avevamo spostato da aprile ad ottobre, ma oltre ad un comportamento scorretto di alcuni fornitori (per recuperare vogliono fare più matrimoni insieme) ci siamo sentiti più tranquilli ad andare ad aprile 2021. Non è stato facile, ma i familiari e amici a cui abbiamo già comunicato la nostra decisione ci hanno totalmente appoggiato
Visualizza messaggio citato
A Brescia idem...ho sentito una ragazza che conosco, si sarebbe dovuta sposare a giugno e anche lei in chiesa solo con testimoni e forse i genitori (se non ricordo male), ma anche al ristorante avrebbe dovuto fare due stanze separate e ridurre gli invitati...quindi ha optato per spostarlo addirittura al 2021
Ci sono rimasta anche io quando mi hanno risposto così! Infatti abbiamo Optato per aspettare il nuovo decreto e poi risentire il ristorante e parlarci chiaro e tondo...
Si quando mi hanno risposto così sono rimasta allibita... Ora abbiamo deciso che aspetteremo il nuovo decreto, dopodiché al 80% spostiamo
Si il Grappolo d'oro è bello... Io location il Grand Hotel Le Rocce sulla Flacca Terracina verso Gaeta è il primo non si vede perché è una caletta tutta sua...
Lo so hai perfettamente ragione lo capisco. So che per tutte noi non è facile che passiamo dall essere ottimisti ad essere pessimisti. Capita anche a me, ma non mi arrendo e mi sento che tutto andrà davvero bene.
Siiiii la librata è un sogno .....io mi sposo giù al Grappolo d uva. Stesso proprietario, una garanzia . Gaeta è meravigliosa ....una mia amica si è spostata li . Tu di preciso che ristorante hai scelto ????
Sposa Abituale
Giugno 2021
Palermo
Antonina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Veronica anch'io dalla Sicilia. Ho spostato le nozze dal 18 giugno al 20 Agosto. Di quest'anno. Speriamo bene
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi che ha rinviato il matrimonio all' anno prossimo,nel frattempo farà matrimonio civile oppure solo convivenza..?
Qui in provincia di Agrigento i matrimoni da domani in poi ripartono a farli... con entrata in Chiesa di soli sposi e testimoni, questo fino al 3 maggio.
Si faranno ma secondo me è impossibile senza limitazioni...se pur senza mascherine si avranno sicuro distanze niente musica niente baci e abbracci...non si può dai
Anche Terracina ha belle location a me piace la Librata ma mi veniva lontana per i parenti che vengono da Caserta... Quindi poi ho scelto le Rocce... Va bhe lo sposo poi è di Gaeta ma gran parte dei parenti vengono da Casoria e Caserta...
Noi a breve lo sposteremo...spero che il ristorante non mi faccia storie...settimana scorsa mi ha detto che per loro i matrimoni dopo il 4maggio si fanno 😳
Tranquilla avremo il nostro bel giorno... Poi pare che il comitato ciclismo d'italia con tutte le squadre e sponsor vuole far partire il giro d'italia proprio il 3 ottobre...
Assolutamente, prendi la tua decisione in base a quello che pensi sia più giusto per te. Non ascoltare niente e nessuno. Abbiamo tutte storie diverse che ci portano a prendere decisioni differenti
No, tranquilla non sei la sola.. Si devono valutare molte cose e purtroppo non si hanno risposte certe alle mille domande e dubbi che ci vengono in mente. Ognuno ha la propria storia, esigenze e motivazioni per prendere una scelta piuttosto che un'altra 💪
Stessa cosa noi, data fissata per il 26 luglio. Per il momento si continua a sperare, ma lo spettro del dover rimandare all'anno prossimo è sempre più forte 😐
Io sono Napoletana di origine. Vivo in provincia di Latina e mi sposo a Terracina. Il mio sogno ..... é il matrimonio sul mare in piena estate con le onde che fanno da sottofondo, al tramonto. Io ci spero così tanto. Non voglio rinunciare. Dobbiamo ancora credere ragazze, siamo fiduciose
Tranquilla credici io ci credo... Ognuno è libero di pensare ciò che vuole... Ho visto che sei della provincia di latina... Dove sposi io a Gaeta il 3 Ottobre...