Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo tra quelli che ci credono ancora ❤️
    Dovevamo sposarci il 6 giugno ma abbiamo ritenuto, al momento della proroga del lockdown fino al 3 maggio, che fosse troppo vicino e abbiamo spostato al 3 ottobre 2020 🤞🏼💗 fortunatamente siamo riusciti con faciltà a far coincidere tutti i fornitori che ci hanno dato la loro massima disponibilità... C'è la faremo ragazze 💪🏼
  • V
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 8 settembre 😍🤞🏻
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary,sono perfettamente che tutto finirà con il vaccino..è normale e logico.credimi che pesa a me quanto te se non di più perché legato a situazioni che nn dipendevano da me che nn hanno permesso già un anno fa o addirittura due anni fa il matrimonio.Ma a parte questo,mi piange il cuore e mi rattrista anche solo pensare all
    Anno prossimo!desiro che sia quest anno immensamente..ma
    Allo stesso tempo voglio che sia come L ho sempre sognato anche perché ci si sposa una volta sola(in linea di massima).per cui non hai modo di rifarti!!!il matrimonio e uno e per sempre e quei ricordi,foto,video,persone cerimonia emozioni sarannno uniche ed irripetibili.perCui ritengo che sia giusto che si realizzi secondo i nostri desideri.io subito che sarà così a luglio o agosto maFinché non mi confermano qiesto miei pensieri io nn rimando all anni prossimo.apsettero anche fino a fine magggio e decideremo.abbiamo anche una data cuscinetto a metà agosto.Altra cosa che penso e che laSicilia ha una situazione per fortuna molto diversa rispetto al resto dell Italia per cui potrebbe esserci la possibilità che il nostro presidente della regione decida di riaprire alcune cose prima delleAltre regioni..vedremo..per ora attendo più certezze prima di rinunciare.nell eventualità mi impongano certe restrizioni che alterano laRiuscita del mio matrimonio prenderò quellaDecisione anche se cn tanta tristezza.
  • V
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani
    Anch’io Puglia 8 settembre, vedrai che ce la facciamo 🥰
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche noi dovevano sposare a settembre 2020 ma abbiamo preso coraggio è spostato a maggio 2021 🧐 purtroppo anche il mio parroco è’ stato molto sincero , secondo lui anche a settembre ci saranno molte restrizioni ! In più io avevo mio fratello che doveva venire dall America e le frontiere forse saranno ancora chiuse ! E allora niente ci siamo decisi ed ecco bisogna aspettare un altro po ! E vabbè 😚
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apposto. Io dovrei il 10 ottobre. Ora anticipo cavolo 😅😅
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, PRESENTE! MI sposo il 23 Maggio e posticipo i festeggiamenti a settembre.
    Sarà un matrimonio luuuuungo, ma che importa ☺️ alla fine conta essere marito e moglie
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento è così, ha detto che aspettano il decreto del 4 maggio
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quanto tempo??
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le meches bionde... difficile provare a farle da sola😭
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io cercherò disperatamente al supermercato una tinta il più possibile a quella che mi fa di solito la parrucchiera, almeno per coprire la terribile ricrescita scura!!!! Smiley laugh

• Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna anche a te!!
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero per te! Io non ho questa speranza perché ci sposiamo tra neanche tre settimane. Per il rito simbolico, l'abito bianco, la cena e gli invitati aspetteremo settembre.

Buona fortuna Smiley smile

• Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veneto. Anche qui si deve uscire con la mascherina, ma soprattutto se ci passa di fianco qualcuno. Per il prossimo decreto spero vada meglio... mi sposo il 30 maggio e mi serve una parrucchiera...ho i capelli di 3 colori 😐
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mi auguro di potermi sposare in comune senza mascherine e guanti, di poter avere vicino i nostri 20 invitati e fare quel po' di festa a casa dei suoceri con il catering 🙏❤
    Mal che vada prego per poter organizzare per l'anno prossimo in chiesa facendo anche festa
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu di dove sei? Quello penso dipenda dalla regione e i suoi decreti, perché in Lombardia è obbligatoria la mascherina per uscire di casa, anche solo per strada.
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono passata in chiesa a salutare il parroco (e anche perché è la festa della Divina Misericordia) e parlando di matromoni dice che li celebra solo con sposi e testimoni, ma senza guanti e mascherine visto che tengono comunque una certa distanza
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono passata in chiesa a salutare il nostro parroco e fare una preghiera (vista la festa della Divina
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi capisco.. e hai ragione! io ne ho 50 confermati, non mi hanno mai parlato di un numero minimo. Mi hanno sempre detto che per loro il numero non è un problema.
    In ogni caso, in bocca al lupo per tutto!🍀🤞🏻
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche da me (in provincia di Como), mi hanno chiamato giusto l'altro giorno dal comune per dirmi che non ci sono problemi per officiare il matrimonio, ovviamente con i soli testimoni, con le distanze di sicurezza e anche le mascherine visto che in Lombardia sono obbligatorie. Appena ho chiuso la chiamata ho pianto dalla felicità, mi aspettavo che rimandassero tutto! Smiley love

• Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già è ufficiale???
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto pure in questo forum che parlano di riduzione degli invitati. Sarà vero ???
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai parlato con il ristorante??
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!! 😍💚
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Numero minimo è la base dei ristoranti. Ne ho girati e sentiti una ventina dal lago di Garda al lago di Iseo. Volevano un minimo invitati di 80-100 e quindi penalizzano chi come me ne ha a mala pena 60.
  • Elisa
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Anche noi viaggio di nozze in America, California e poi santo domingo, ovviamente abbiamo annullato tutto a maggio, sperando di riuscire ad andare a ottobre, non abbiamo ancora prenotato nulla xo, sto aspettando l'ok della agenzia viaggio, qualora non fosse possibile andare in America opteremo per un altra meta. Mah qualora (cosa ahimè molto probabile) ci sarà l'obbligo delle mascherine per la cerimonia, come vi comporterete?
  • Paola
    Sposa Novella Luglio 2020 Novara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 25 luglio e concordo a pieno con te...dicono che in autunno potremmo avere un nuovo picco. Se si può fare meglio farlo subito.
  • Paola
    Sposa Novella Luglio 2020 Novara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai fatto bene a rispondere così...io dovrei sposarmi il 25 luglio e la penso come te.
  • Luisella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Verona
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 😘😘
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze l ho spostato ieri dal 12 giugno 2020.. Al 9 luglio 2021... Non è l anno che avevamo scelto...Non è il mese né il giorno...ma almeno per noi è stato meglio così... Non vi nascondo che è da ieri che sono triste..troppo...ho aspettato questo momento da una vita..dopo 13 anni di fidanzamento..mancava veramente poco..e rivedere di nuovo 400 giorni sul conto alla rovescia non è stato bellissimo... Ma è stato meglio così..il mio fidanzato lavora fuori e non può scendere per ora..quindi pur volendo farlo a settembre non ci saremmo arrivati con le pratiche... Pazienza spero in un anno migliore....perché anche con la guerra l anno prossimo mi sposerò🌈
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii esatto!!! Anche noi uguale! Abbiamo spostato a Ottobre perché non riusciamo ad immaginare di essere ancora in questa situazione fino alla fine di questo anno!!!! Posso chiederti (in caso facciate il viaggio di nozze) quando pensavate? Noi abbiamo scelto 24 Ottobre per sposarci perché abbiamo già prenotato la luna di miele negli USA il 28 Ottobre... chissà se sarà possibile andare... me lo auguro tanto!!

• Pao
    Sposa Novella Agosto 2020 Roma
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 17 luglio a roma, complesso vignola mattei.

Gruppi generali

Ispirazione