Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mary speriamo. Anch'io sono siciliana come te 🤞🌈
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.google.com/amp/s/corrieredellumbria.corr.it/news/coronavirus/1576043/coronavirus-spagna-rischia-stare-senza-bar-hotel-turismo-ristoranti-fino-natale-el-mundo.amp
  • Tamara
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma lo dovremilo fare con le masxherine?
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove hai trovato queste notizie?
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me dovrebbero dare delle date indicative sulle riaperture e spiegarci se l'obbligo delle mascherine sarà esteso fino al vaccino. In Spagna fino a dicembre voglio sospendere tutto. In Francia fino ad Agosto. Possibile non ci sia una linea guida da seguire comune?
  • Monica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no era troppo importante per noi ma va bene tutto spero che possiamo spostare il 25 settembre se nn l'anno prossimo basta che siamo sanni e salvi Andrà tutto bene
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo anche cercare casa tra le altre cose!! Ero felice di aver trovato già tutti i fornitori ed essermi tolta quel peso..ora è tornata pure quell’ansia! Che disastro 😢
  • J
    Sposo Principiante Luglio 2021 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica. Anche noi 21 Giugno e abbiamo spostato al 26 Luglio!!!! Non ci arrendiamo, c è sempre speranza! Io mi sto già affezionando alla nuova data!
  • Monica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dovevo sposare il 21 giugno siamo spostati il 25 settembre speriamo bene
  • Mil
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bari
    Mil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si come ti capisco...io sono di ottobre e mi sono data come termine giugno/ luglio.. il peccato è che avere la casa pronta e aspettare ancora tanti mesi mi rode...
  • Luisella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Verona
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo il 4 maggio per decidere. Sappiamo che ci saranno restrizioni ma vogliamo capire quali e vedere cosa si può fare. Certo è una scelta rischiosa, ma in ogni caso al momento non c'è una data che ci rassicura perciò tanto vale tenerci la nostra..
    Speriamo vada tutto bene per tutte noi!
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 27 giugno e ieri abbiamo spostato la data al 24 settembre 2020.
    Speriamo vada tutto bene 🤞🤞🤞🤞
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì su questo senza dubbio sanno per certo che in assenza di vaccino non vogliono rischiare di farlo spostare all ultimo minuto per via delle restrizioni. Quindi si sono stati corretti.
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ci sono andata a vederla bellissimo posto, ma senza offesa entrambe le sale non mi facevano impazzire. Questione di gusti personali e poi non avevano la data che cercavo.
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, allora in questo caso trovo che siano stati corretti!
  • Giuseppa
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baglio borgesati Salemi...
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no Morena unica data ma la sala non è molto grande e hanno preferito fare così infatti per questo hanno restituito i soldi.
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu invece ?
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo all Ancora non so se la conosci ! Dovevo sposarmi in cattedrale a mazara, ma ho dovuto cambiare anche chiesa perché mi scadevano le pubblicazioni e in cattedrale non avevano date ad agosto ma solo tre a settembre !
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente non è un discorso che riguarda tutte le location ma come fa la location a sapere già che a ottobre ci saranno restrizioni? Oppure ho capito male io e i tuoi amici dovevano sposarsi prima e hanno poi spostato ad ottobre? Io penso semplicemente che per quanto riguarda gli sposi ognuno debba ovviamente agire secondo coscienza e in base alla propria situazione, ma onestamente trovo assurdo che ad aprile una location si arroghi il diritto di spostare al prossimo anno un matrimonio che deve avvenire tra sei mesi in assenza di una regolamentazione, se non è ciò che gli sposi desiderano. Io, da sposa, non lo accetterei. Cambierei location a quel punto. Ma in questo caso specifico gli hanno restituito la caparra, non li hanno costretti a rimandare al prossimo anno, quindi voglio credere che fossero in buona fede!
  • Giuseppa
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Quale location ti sposi...io appena esce il Nuovo descreto Poi chiamo x Sapere che disposizioni ci saranno..x capire come dovrò gestire la situazione.. speriamo di riuscire a capire cosa realmente succederà
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii io verrò ad abitare a Marsala il mio fidanzato è Marsalese 😍 che bello
  • Giuseppa
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io la penso come.. stessa situazione da fine Maggio o spostato tutto a fine Agosto...e ci voglio credere ancora.. xké come te sono stati davvero tanti sacrifici x finire casa... e Poi siamo pure vicini io sono di Marsala 😊
  • Luisella
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volentieri 🙂🤗 un abbraccio virtuale anche a te!
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene♥️. Ah dimenticavo ormai voglio essere partecipe quindi tienimi aggiornata. Un abbraccio virtuale 😊
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 in bocca al lupo anche voi sposine e che tutto possa andare nel migliore dei modi.
  • Luisella
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Le tue parole mi confortano!! Mi sentivo come se fossi l'unica ad avere queste idee, ma vedere che c'è qualcuno che mi capisce mi fa sentire meno sola! Noi per ora non abbiamo spostato nemmeno il 27 giugno: vedremo quali saranno le restrizioni soprattutto per la celebrazione, perché per noi è quella che conta, poi decideremo.
    Grazie ancora ❤
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte location spostano anche perché non hanno sale grandissime quindi sanno già che se ci fossero restrizioni non saprebbero come mantenere le distanze. Ed è capitato ad una coppia di amici ai quali fortunatamente hanno restituito i soldi visto che si sposano ad ottobre e ora come ora non ne volevano sapere nulla di spostare il loro matrimonio.
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno e libero di fare ciò che si sente.. il sono anche ottimista.. in bocca a lupo 😊🌈
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche qui vedrai che ci riprenderemo non giudico le scelte di nessuno e nemmeno voglio essere giudicata ognuno fa le scelte che meglio reputa giuste. Ma ti ripeto io sono ottimista !
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della calabria in un paesino piccolo.. qui ieri e stato firmato l ordianza che possono iniziare a sistemare le spiagge con gli ombrelloni che le pasticciere da oggi in poi possono aprire solo la domenica questo e già un buon inizio
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Sara io sono Siciliana precisamente di Mazara del Vallo (TP) e ti dico che sul nostro telegiornale regionale hanno comunicato che riprenderanno sicuramente con le devute accortezze cresime battesimi funerali e matrimoni dopo il 4 maggio. Non staremo bloccati in eterno. Vedrete nemmeno possiamo permettercelo proprio come nazione.

Gruppi generali

Ispirazione