Per me dovrebbero dare delle date indicative sulle riaperture e spiegarci se l'obbligo delle mascherine sarà esteso fino al vaccino. In Spagna fino a dicembre voglio sospendere tutto. In Francia fino ad Agosto. Possibile non ci sia una linea guida da seguire comune?
Visualizza messaggio citato
Noi no era troppo importante per noi ma va bene tutto spero che possiamo spostare il 25 settembre se nn l'anno prossimo basta che siamo sanni e salvi Andrà tutto bene
Noi dovevamo anche cercare casa tra le altre cose!! Ero felice di aver trovato già tutti i fornitori ed essermi tolta quel peso..ora è tornata pure quell’ansia! Che disastro 😢
Ciao Monica. Anche noi 21 Giugno e abbiamo spostato al 26 Luglio!!!! Non ci arrendiamo, c è sempre speranza! Io mi sto già affezionando alla nuova data!
Si come ti capisco...io sono di ottobre e mi sono data come termine giugno/ luglio.. il peccato è che avere la casa pronta e aspettare ancora tanti mesi mi rode...
Noi aspettiamo il 4 maggio per decidere. Sappiamo che ci saranno restrizioni ma vogliamo capire quali e vedere cosa si può fare. Certo è una scelta rischiosa, ma in ogni caso al momento non c'è una data che ci rassicura perciò tanto vale tenerci la nostra.. Speriamo vada tutto bene per tutte noi!
Si sì su questo senza dubbio sanno per certo che in assenza di vaccino non vogliono rischiare di farlo spostare all ultimo minuto per via delle restrizioni. Quindi si sono stati corretti.
Si sì ci sono andata a vederla bellissimo posto, ma senza offesa entrambe le sale non mi facevano impazzire. Questione di gusti personali e poi non avevano la data che cercavo.
No no Morena unica data ma la sala non è molto grande e hanno preferito fare così infatti per questo hanno restituito i soldi.
Io mi sposo all Ancora non so se la conosci ! Dovevo sposarmi in cattedrale a mazara, ma ho dovuto cambiare anche chiesa perché mi scadevano le pubblicazioni e in cattedrale non avevano date ad agosto ma solo tre a settembre !
Ovviamente non è un discorso che riguarda tutte le location ma come fa la location a sapere già che a ottobre ci saranno restrizioni? Oppure ho capito male io e i tuoi amici dovevano sposarsi prima e hanno poi spostato ad ottobre? Io penso semplicemente che per quanto riguarda gli sposi ognuno debba ovviamente agire secondo coscienza e in base alla propria situazione, ma onestamente trovo assurdo che ad aprile una location si arroghi il diritto di spostare al prossimo anno un matrimonio che deve avvenire tra sei mesi in assenza di una regolamentazione, se non è ciò che gli sposi desiderano. Io, da sposa, non lo accetterei. Cambierei location a quel punto. Ma in questo caso specifico gli hanno restituito la caparra, non li hanno costretti a rimandare al prossimo anno, quindi voglio credere che fossero in buona fede!
In Quale location ti sposi...io appena esce il Nuovo descreto Poi chiamo x Sapere che disposizioni ci saranno..x capire come dovrò gestire la situazione.. speriamo di riuscire a capire cosa realmente succederà
Ciao anch'io la penso come.. stessa situazione da fine Maggio o spostato tutto a fine Agosto...e ci voglio credere ancora.. xké come te sono stati davvero tanti sacrifici x finire casa... e Poi siamo pure vicini io sono di Marsala 😊
Vedrai che andrà tutto bene♥️. Ah dimenticavo ormai voglio essere partecipe quindi tienimi aggiornata. Un abbraccio virtuale 😊
Grazie! Le tue parole mi confortano!! Mi sentivo come se fossi l'unica ad avere queste idee, ma vedere che c'è qualcuno che mi capisce mi fa sentire meno sola! Noi per ora non abbiamo spostato nemmeno il 27 giugno: vedremo quali saranno le restrizioni soprattutto per la celebrazione, perché per noi è quella che conta, poi decideremo. Grazie ancora ❤
Molte location spostano anche perché non hanno sale grandissime quindi sanno già che se ci fossero restrizioni non saprebbero come mantenere le distanze. Ed è capitato ad una coppia di amici ai quali fortunatamente hanno restituito i soldi visto che si sposano ad ottobre e ora come ora non ne volevano sapere nulla di spostare il loro matrimonio.
Si anche qui vedrai che ci riprenderemo non giudico le scelte di nessuno e nemmeno voglio essere giudicata ognuno fa le scelte che meglio reputa giuste. Ma ti ripeto io sono ottimista !
Io sono della calabria in un paesino piccolo.. qui ieri e stato firmato l ordianza che possono iniziare a sistemare le spiagge con gli ombrelloni che le pasticciere da oggi in poi possono aprire solo la domenica questo e già un buon inizio
Esatto Sara io sono Siciliana precisamente di Mazara del Vallo (TP) e ti dico che sul nostro telegiornale regionale hanno comunicato che riprenderanno sicuramente con le devute accortezze cresime battesimi funerali e matrimoni dopo il 4 maggio. Non staremo bloccati in eterno. Vedrete nemmeno possiamo permettercelo proprio come nazione.