- Matrimonio
- Community
Martina
Burolo, Torino · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
76
Uno speciale dedicato alla moda nuziale e all'inizio di anno! 👰 Siete curiose di conoscere quale modello di abito da sposa della collezione 2021 si addice a voi? Si confermerà la vostra scelta? Allora...
Ultimo topic da commentare per arrivare al risultato del nostro test! Scoprite quale tema potrebbe essere adatto al vostro grande giorno Quale tipo di mise en place vi piacerebbe di più tra queste?...
Abbiamo quasi terminato il test!🤓 Per scoprire il vostro tema ora diteci quale colore preferite!👇🏻 Commentate con A,B,C o D! *** Continua con 👉 Indecisi sul tema? La mise en place A - BIANCO B -...
Attività
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato a un sondaggio
1893 giorni faUltima domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 © Federica Mari Photographer Non perdetevi i test delle ultime settimane 👇 🔹 Scopri le tue...
Ho partecipato a un sondaggio
1893 giorni faSapevate rispondere a tutte le domande del nostro quiz o avete temporeggiato su qualcuna? 😛 Sicuramente a questa mi saprete rispondere in un batter d'occhio: chi tra voi due è più attento alla moda e alla tendenza? 🕶️ *** Continua con 👉 Chi dei due è...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM