Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lara io dovevo sposarmi il 15 giugno.... E sono starà costretta a rinviare il 15 dicembre di quest'anno spero che sarà possibile ❤️
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti❤️ 10 ottobre 2020!! Vogliamo essere fiduciosi dopo anni di sacrifici e questo periodo.. Forza ragazze che sarà tutto più bello!
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei invitati parteciperebbero eccome, sia a giugno che eventualmente a settembre 😉

• Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei dovuto sposarmi il 6 giugno 2020 data che ho amato profondamente e avendo come te fatto già la promessa ho rimandato al 21 agosto 2020. E sinceramente? Voglio essere positiva dopo anni di sacrifici a ristrutturare casa non voglio lasciarla un anno arredata pronta e poi non usarla di fatti ho deciso anche che se la situazione rimane tale mi sposerò lo stesso senza festa perché il matrimonio non è la festa ma essere sotto gli occhi di Dio una famiglia cristiana. Poi è ovvio che la festa piace a tutti e quindi ho pensato al piano B ovvero quando la situazione sarà positiva qualora da qua ad agosto non lo fosse il prossimo anno farò il rinnovo della promessa con tanto di festa. Nessuna sposa dovrebbe condannare L altra per le le proprie scelte come non abbiamo garanzie ora non le abbiamo nemmeno nel 2021. Forza e coraggio ragazze che il nostro amore vincerà qualsiasi restrizione.
  • Rosaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presenti😍 30 Settembre 💪💪💪

• Valentina
    Sposo Novello Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stop?! Non si faranno i matrimoni 2020?!
  • Noemy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Livorno
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 15 giugno 2020. Non abbiamo ancora ufficialmente rimandato, ma ho preso una data cuscinetto a settembre 2020 e una a giugno 2021. Siccome tutto é incerto, noi il 15 giugno 2020 ci sposeremo anche so fossimo solo noi 2 e basta e per la festa almeno ho una data quest'anno e una tra un anno avendo fatto combaciare tutti i fornitori. Sono tranquilla anche se avrei preferito fare festa e matrimonio unico. Ma non permetterò a niente e nessuno di impedire la cerimonia, la nostra vera unione che é la cosa più importante per noi❤️
  • Paolo
    Sposo Novello Settembre 2020 Trapani
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sposto il 9 settembre, magari per qualche chance in più. Non so se ci sono novità.
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io volevo solo passare di qui per dirvi che credo in voi sposine 2020!! E nn per modo di dire io ci credo davvero..e nn vedo l ora di vedere tutti i vostri real wedding qui 😍 Dai così che la positività è sempre un arma vincente nella vita..... ❤️❤️❤️🌸🌸🌸
  • Valentina
    Sposo Novello Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... dovremmo sposarci il 29/08/2020... Ma abbiamo tanti dubbi, tante preoccupazioni! Stiami ancora attendendo, nella speranza che dal prossimo 4 maggio, ci siano più certezze! Noi abbiamo prenotato il viaggio in America da un po’, ed è anche quello che ci preoccupa, non credo si potrà andare, ma ad oggi non c’è nessun decreto che lo vieta, e quindi non è possibile annullarlo o rimandarlo, o meglio, evitare L ammenda di penali! Ma nel frattempo stiamo pensando anche di rimandare ad aprile 2021, nella speranza che sia tutto più sereno e senza restrizioni 🤞🏻🤞🏻🙏🏻
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2022 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione. Andrà tutto bene 🌈🌈
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere la volta giusta!!!!!
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti meglio ad aver spostato e hai delle motivazioni nessuno ti giudica ☺️ Hai fatto benissimo.
    Io penso solo che nessuno sa come andrà veramente, la realtà è a volte un po’ soggettiva, dipende uno da che cosa si sente...
    grazie comunque dell’incoraggiamento 🌈🌈
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tranquilla ci sono modi e modi per dire le cose! Il tuo è stato educato

• Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai dai ⛵️ crediamociii
    Ahahaha
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah esattamente... Speriamo sia la barca giusta 😂
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo.
    Io sono in standby per luglio ma ho un piano b per ottobre ☺️
    Siamo sulla stessa barca direi ahaha
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non volevo demoralizzare tutte le coppie che sono speranzose nel sposarsi quest anno... Solo che io guardo alla realtà... Io ho deciso di spostare ma questo non vuol dire che lo devono fare gli altri... Ognuno pensa x sé. Anche io ci credevo fino a qualche gg fa ma x ovvie motivazioni ho deciso di spostare il matrimonio anche se mancano 5 mesi. Concludo col dire che spero davvero che le coppie di quest anno si possano sposare... Forza e coraggio💪💪
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato il matrimonio dal 23 Giugno (non per mia volontà ma perché è stata la sala a telefonarmi) al 15 Ottobre e credo che se staremo ancora in questa situazione, i matrimoni saranno l'ultimo dei problemi per l'Italia
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente 💪💪💪😘😘😘
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la nostra location è molto corretta e ce ne siamo accorti subito ☺️ siamo stati fortunati!
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dovevo sposarmi il 25 aprile ho posticipato a settembre.
  • Michela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Taranto
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa location si è comportata esattamente come si dovrebbe ma c'è da fare parecchia attenzione di sti tempi perché qualcuno potrebbe approfittare del periodo covid per interessi personali che vanno al di là del virus e magari decidere di non riaprire per pochi matrimoni rimasti confermati perché per loro non sarebbe conveniente economicamente. Fate attenzione su questo,perché se non vi è alcun decreto che vi dica che in quel periodo specifico (per esempio settembre) il matrimonio non si potrà fare, la struttura è tenuta a rispettare il contratto e la vostra scelta e a farvi il matrimonio. Non sarebbe legale il contrario.
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! 🤞🏻😘
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti... Spero che tu riesca a sposarti ad agosto 🤞🤞
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi no, quando abbiamo chiamato per prenotare una data cuscinetto ci hanno detto che loro sono fiduciosi per luglio, ma che non c’era nessun problema a prenotare un’altra data. Idem tutti i fornitori.
    Ci hanno chiesto se volevamo prenotare una data anche nel 2021, senza cancellare le altre due, il problema è che non hanno sabati disponibili se non ad agosto e se dovessi spostare nel 2021 vorrei comunque tornare ad organizzarlo per luglio. Ci stanno aggiornando nel caso qualcuno dovesse cancellare qualche data tra giugno-luglio, altrimenti dovremo cambiare location ma ci ridanno indietro la caparra ☺️
    Comunque ogni location fa quello che vuole purtroppo, dipende molto dalla politica che adottano.
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi beh certo anch’io.
    Dai, l’importante è quello allora 😉
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dir la verità prima ero in ansia a tremila x questa situazione.. Ora che ho spostato siamo io e il mio compagno più sereni anche se volevamo sposarci quest anno. Perfortuna noi conviviamo ed è come se stessimo sposati😉
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh perché è presto.. forse vi conveniva aspettare ancora un po’ .. ma l’importante che tu sia serena
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parenti all estero e al nord Italia... È stata una decisione sofferta ma x determinate cose abbiamo preso questa decisione di spostare il matrimonio... Anche se la sala mi ha detto che eravamo gli unici di settembre a spostare il matrimonio.

Gruppi generali

Ispirazione