Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• G
    Sposa Novella Agosto 2021 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena posticipato al 07 di agosto 2021.... Dovevamo sposarci l'8 di agosto 2020...😭😭😭😭😭😭😭🥺🥺🥺🥺
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte,anche noi continuiamo a sperarci mantenendo la data 4 luglio 2020 ma nel frattempo ci siamo già programmati la nuova data del 10 luglio 2021! 💪speriamo bene
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevi messo una assicurazione?
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio oggi ho rinviato al 5 agosto 2021 😭😭😭😭
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno? 1
    Di questo passo, eventuali restrizioni andranno e verranno di continuo per chissà quanto tempo, quindi dovranno trovare a breve una soluzione per il settore matrimonio.
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏 esatto!
  • Floriana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pistoia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo fissato per il 10 settembre 2020, ma ieri sera sentendo il tg1 che probabilmente ci saranno regole ancora abbastanza restrittive (mascherine, guanti, niente fotografo, niente ballo) abbiamo dovuto purtroppo decidere di spostare la data direttamente a giugno 2021, non vogliamo mettere a rischio la salute né nostra e né dei nostri invitati che tralatro non li abbiamo sentiti affatto tranquilli, inoltre mentalmente vogliamo essere sereni e goderci appieno il giorno da noi sognato da tanti anni e il 2020 sicuramente almeno per il momento non rispecchia affatto gioia serenità, infatti stamattina abbiamo chiamato la location che tralatro mi ha detto che con le restrizioni e condizioni attuali non faranno nessun tipo di evento per il 2020, chiesa e fotografo che non ci hanno fatto alcun problema, mi auguro con tutto il cuore che chi non ha spostato la data 2020, possa festeggiare serenamente.
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Sassari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

dovevamo sposarci il 27/06 del 2020 abbiamo rimandato al 25/09/2020 e bloccato una data per il 2021.

speriamo di poterci sposare.

• Felicia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...cioè noi! Ahahah speriamo di sposarci il 14 giugno!!!
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche settimana fa ero più positiva.. pian piano mi sta scemando completamente e sto realizzando che forse rimandare è la cosa migliore 😔
    per questo ieri abbiamo contattato tutti i fornitori: location, fotografo, video, dj, agenzia viaggi .. abbiamo chiesto la cortesia di bloccarci la stessa data: 25 Luglio, anche per il 2021. Per fortuna sono stati tutti comprensivi e disponibili.
    A inizio giugno massimo gli comunicheremo la data definitiva: 2020 o 2021 . Ci spero fino alla fine 🤞🏻 .. ma meglio avere un piano B, per non ritrovarsi da zero coi preparativi .. proprio perchè tra chi aveva già intenzione di sposarsi l’anno prossimo, e chi sta posticipando, sarà un bel problema!
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo tutti i fornitori già prenotati.. Speriamo che ci diano presto delle informazioni
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, sono perfettamente d'accordo. Dovevo sposarmi tra 10 giorni e ho rimandato a fine settembre. Premesso che noi ci sposeremo in castello con rito civile (non ho avuto il problema della chiesa) sono stata fortunata a trovare un sabato a settembre che adasse bene per tutti e non ci penso proprio a rimandarlo al 2021. Se danno l'ok ai matrimoni, ma impediranno i ricevimenti (cosa che ovviamente non mi auguro ) ci sposeremo in comune con pochi intimi, al massimo rimandiamo la festa, ma la cerimonia no.

• Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già .... io, però, proprio ieir ho spostato tutto (e fortunatamente tutti i miei fornitori erano disponibili e sono stati comprensivi) dal 29 Agosto 2020 al 2 Giugno 2021 ... effettivamente, ho sempre preferito i numeri dispari ai pari! Smiley smile
    Buona "Attesa" ... sarà tutto bellissimo come lo desideriamo
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .... come ti capisco!!!! Anche io ho appena aggiornato la data ed i giorni che mancano sono "solo! 400 e più ...!!! Smiley surprise Va beh, dal 29 Agosto 2020 al 2 Giugno 2021, mica cambia molto!?!?! Me lo ripeto di continuo, così me ne convinco!! :-) Buona attesa! Smiley smile
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa anche io 🤞🤞
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella!

Anche noi, alla fine, lo abbiamo fatto ... nuova data 2 GIUGNO 2021 ... purtroppo nella location che abbiamo scelto le date nei weekend iniziano già a scarseggiare quindi ... almeno siamo riusciti a trovare un giorno in cui i nostri invitati non saranno costretti a prendere ferie per venire al matrimonio! Smiley smile

E va beh, a me i numeri dispari son sempre piaciuti di più!

Buona attesa e, che dire, avremo più tempo per curare i dettagli! Io sto preparando da sola,segnaposto, tableau, libretti per la Chiesa .... son certa che ritroverò tutto l'entusiasmo! Un abbraccio ... certo, virtuale! Smiley smile

• Otromé
    Sposa Novella Luglio 2021 Padova
    Otromé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Padova! Noi avevamo preso solo il volo di andata e sto aspettando che la compagnia annulli il volo. Se per caso non lo annulla chiederò il rimborso con la assicurazione per fortunatamente avevo fatto 🤣. Non appena avrò la nuova data concordata con la location dovrò sentire anche tutti i fornitori... Speriamo bene!!!
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x ora abbiamo spostato il tutto al 18 luglio tenendo incrociate le dita ... dovevo sposarmi adesso il 19 aprile.
    Ma se mi daranno molte restrizioni sposto a novembre x il mio compleanno .
  • India
    Sposa Novella Giugno 2021 Modena
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo molto amici e parenti che vengono da fuori, e non ci costa nulla aspettare! Di dove sei per curiosità? Smiley smile
    Comunque noi purtroppo ad oggi abbiamo
    Il problema “viaggio” dato che avevamo già i biglietti e per ora L agenzia non ci rimborsa nulla 😢
  • Otromé
    Sposa Novella Luglio 2021 Padova
    Otromé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 3 luglio! Avevamo valutato ottobre ma avendo molti parenti e amici che vivono tra sud Italia, Europa, e altri continenti, abbiamo sia pensato a eventuali viaggi aerei che potrebbero non essere consentiti, sia ad eventuali restrizioni (mascherine e guanti anche no)... Piuttosto aspettiamo un altro anno Smiley winking
  • India
    Sposa Novella Giugno 2021 Modena
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 3 luglio ,ma date le circostanze abbiamo opzionato il 25/06/2021 .. all inizio è stato difficile accettare questo cambiamento, ma poi riflettendoci bene ci amiamo molto, conviviamo già da 4 anni, poco ci cambia aspettare ancora un anno, certo sarebbe stato bello festeggiare quest estate , ma sinceramente di fare un matrimonio con mascherine o distanze “di sicurezza” proprio no!
    Vorrà dire che quel giorno sarà ancora più bello, perché aspettato da tanto ❤️
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho finalmente definito la nuova data con i fornitori e ho preso coraggio per cambiarla nel contatore 😭😭 da circa 70 giorni che mancavano ora siamo a 431 😨
  • Orsola
    Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brindisi
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la stessa data. Originariamente sarebbe stata il 13 maggio
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, cosa che non avevo specificato prima, secondo me ci sarà una certa distinzione tra ristoranti e sale ricevimenti. I ristoranti si adegueranno per forza alle limitazioni perché non si occupano solo di matrimoni, le sale ricevimenti e i catering potrebbero avere altre direttive. Sempre nel panorama del buio totale. Per quanto riguarda il contratto si, vale anche quello
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!!
    Valentina, concordo in pieno!
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ristoranti dovranno riaprire o falliranno tutti.
    Quindi troveranno il modo di farli riaprire, in sicurezza.
    Con adeguati distanziamenti e limitazioni, ovviamente. Per quanto riguarda il matrimonio, invece, non é decisione mia o loro, ma credo valga il contratto, che ognuno di noi ha firmato. 😉Il mio non ha limite minimo di numero, quindi spero che non avrò problemi. Nel momento di firmarlo avevo valutato anche quello(anche se mai avrei pensato ad un pasticcio simile!)
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di essere positive... Andrà tutto bene 🌈 🍀
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che questo è un pensiero che accomuna tante persone, ma poo di fatto è il governo o la regione a decidere... è questo che mi spaventa
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peraltro il mio messaggio voleva essere positivo e di speranza e non il contrario, nel senso che io ho rinviato al 4 settembre e conto decisamente di farlo. Questo non è trapelato, mi pare
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti l'unica restrizione di cui ho parlato come possibile sono i numeri. E non penso sia solo una scelta tua, ma anche loro, visto che non è detto che, in termini di spese, personale, organizzazione e materiali, a loro convenga farti sposare in 10 piuttosto che non farti sposare affatto. Bisogna ragionare in termini di grandi numeri e garantire un evento a queste condizioni (in primis l'utilizzo di mascherine in un posto dove si mangia e beve) io non credo sia possibile. Ho anche specificato che è una mia opinione, perché nessuno sa davvero cosa sarà deciso
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 agosto e uguale a te.
    Per sicurezza anticipiamo il civile...poi se potremo chiesa e festa bene, sennò queste due le sposteremo (a fine luglio) al 2021... Sperando davvero che sia sufficiente e non, come cominciano a dire in diversi, al 2022.. sarebbe davvero devastante emotivamente! E vorrebbe dire che sarebbe una tragedia anche a livello nazionale e mondiale per tutte le altre cose...

Gruppi generali

Ispirazione