Lonigo, Vicenza · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lonigo, Vicenza · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Fedi nuziali
Leggo in questi giorni che la Puglia stanzia un aiuto economico per chi decide di sposarsi nella regione entro la fine del 2020, leggo inoltre di un altro bonus matrimonio per chi si sposa nel 2021.....
Salve sposine,mi sposo il 20 settembre...dopo aver rimandato il matrimonio previsto a maggio...manca poco ormai,dovrei essere felice e invece questa attesa è fatta di ansie e paure...soprattutto paura...
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Ho partecipato a un sondaggio
2026 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2026 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2026 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione