Buongiorno colleghe!!
La mia domanda di oggi è rivolta, soprattutto, a chi si sposa in inverno o comunque ha già pensato (o sta pensando) a cosa indossare per coprirsi in caso di freddo il giorno del matrimonio!
Io mi sposerò ad Aprile, a Catania! Quest'anno il 14 è stata una bellissima giornata di sole e caldo, cielo limpido azzurrissimo, insomma la giornata ideale!
La cerimonia religiosa si svolgerà di mattina nella Chiesa del nostro paese che dista 5 minuti dal mare, non è quindi tanto questa prima fase a preoccuparmi quanto la seconda, poichè il pranzo si svolgerà a Bronte, ai piedi dell'Etna, in montagna! Tutte le volte in cui siamo andati in location abbiamo beccato vento, più o meno forte, più o meno freddo, pensate che il 12 agosto sera eravamo andati lì a cenare e beh...faceva freddo!
Questo significa che se fossimo sfortunati e beccassimo una brutta giornata, il freddo sarà assicurato; se anche fossimo fortunati, non sono del tutto sicura che non avrò comunque bisogno di qualcosa per coprirmi, anche solo verso la fine della giornata!
E qui entrate in scena voi con i vostri consigli! Il mio abito sarà senza maniche, con scollo a cuore! Abbiamo già concordato con la stilista che aggiungeremo un coprispalle in tulle elasticizzato con manica a tre quarti che si abbottonerà dall'interno. Il modello è come questo in foto, ma andrà inserito all'interno dello scollo, non coprirà l'abito e sarà semplice con dei dettagli in pizzo solo sui bordi!

Capite bene che un simile accessorio non riuscirebbe a proteggermi nemmeno da una brezza leggera!! Voi per cosa avete optato? Non mi piacciono i classici bolerini nè le stole, queste mi fanno sentire goffa! Vorrei qualcosa di aderente, che mi permetta di sentirmi libera di muovermi!
Aspetto tutte le vostre idee!!! Scatenatevi!!
Fotografi garanzie ANFM