Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria

e se facessi il cambio scarpe? 🤔

Giorgia, il 9 Agosto 2022 alle 19:04

Pubblicato in Moda nozze 34

Ciao a tuttə! Sono super indecisa sulle scarpe. Premetto che le ho già, regalo di mamma: decoltè in pelle verniciata bianca, tacco sottile di 9cm, comode e ho i salvatacchi per la parte della location con la ghiaia. È un castello e sotto c'è il borgo medievale dove faremo le foto, ha stradine...
Ciao a tuttə! Sono super indecisa sulle scarpe. Premetto che le ho già, regalo di mamma: decoltè in pelle verniciata bianca, tacco sottile di 9cm, comode e ho i salvatacchi per la parte della location con la ghiaia. È un castello e sotto c'è il borgo medievale dove faremo le foto, ha stradine lastricate e qualche salitina e discesa. Forse faremo foto anche in un vigneto o uliveto. Mi chiedevo se il salvatacco basterebbe meglio un tacco più largo? Ho visto queste scarpe di cui mi sono innamorata, tacco 9, e il verde è il colore principale del matrimonio. Ma sono indecisa se possa essere una spesa giustificabile o solo un mio capriccio (non ho mai davvero voluto scarpe bianche). Consigli?
cfb_1949987.jpg
Conoscete questa marca e il sito?

34 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu prendile, te le porti quel giorno, così durante la cerimonia usi le bianche e non fai un torto alla mamma, se poi sentì la necessità, hai il cambio pronto! Male che vada le usi nella vita di tutti i giorni ☺️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi stata in te avrei preso direttamente quelle verdi. Io le prenderei a prescindere che sono proprio belline e le puoi comunque riutilizzare in mille occasioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione