Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Settembre 2018 Varese

e se i capelli sono troppo corti!?

Arianna, il 23 Novembre 2017 alle 22:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ragazze!!! Mi sposo il 7 settembre 2018 e ho un grosso punti di domanda in testa...come acconciare i capelli se non riesco a farli crescere abbastanza per un raccolto??
Ci siamo fidanzati quest'estate in vacanza, naturalmente subito dopo che ho tagliato i capelli cortissimi (si vede dalla mia foto profilo) anche se li ho sempre avuti lunghi fino a metà schiena 😱😱
Io mi piaccio molto con i capelli corti ma per il matrimonio mi sono sempre immaginata con un raccolto morbido e il velo..che ne dite...riesco a farli crescere abbastanza per settembre!?!! Altrimenti avete idee su acconciature con capelli medio-corti?? Grazie mille!!!

18 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 24 Novembre 2017 alle 14:30
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa identica storia.... Smiley amazing

    io li me li farò fare sciolti e mossi... fin dove arrivano ora?

    ti lascio qualche immagine...

    un po' più lunghie se i capelli sono troppo corti!? 1mosso medioe se i capelli sono troppo corti!? 2trecciae se i capelli sono troppo corti!? 3treccia mossoe se i capelli sono troppo corti!? 4


    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La seconda mi piace tantissimo, grazie!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Che carina che sei! In realtà lo faccio più per il mio FM perché a lui piacciono lunghi.. per una volta lo accontento :-)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli molto corti e anche se proverò a farli crescere vorrei comunque pensare ad un'acconciatura che stia bene con i capelli corti e con il velo che cci tengo tanto ad avere. Ho trovato queste che mi piaciono molto

    acconciatura 1e se i capelli sono troppo corti!? 5

    acconciatura 2e se i capelli sono troppo corti!? 6


    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto alcune foto bellissime di spose con i capelli corti. Prendi in considerazione di utilizzare qualche accessorio ☺️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono bellissime acconciature e abbinamenti anche con i capelli corti oppure puoi giocare con accessori (tipo cerchietti velette ecc) se ti piacciono. Altrimenti porta molta pzienza e non te li tagliare più! Smiley winking calcola che qualche extension al max te la possono mettere
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione a piacerti con i capelli corti, sei proprio una bella ragazza con un viso raggiante! Farai la tua figura anche in versione corto!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna innanzitutto volevo dirti che anch’io mi sposo il 7 settembre 2018 😍 stai tranquilla X il capelli cresceranno e comunque sarà abilità del parrucchiere far in modo che tu ti senta a tuo agio anche con i capelli corti... il mio consiglio sarebbe di scegliere un copricapo diverso dal classico velo ( visti i capelli corti) puoi optare per una bandana con tulle lungo io ho optato x quella... ( vedi esempi in foto) spero di averti dato delle idee, il bocca al lupo x tutto 😜

    e se i capelli sono troppo corti!? 7

    e se i capelli sono troppo corti!? 8
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna! Anche io un anno e mezzo fa da che li avevo lunghi li ho tagliati corti 1 cm, quasi rasati.. e mi piacevo! Solo che per il matrimonio li vorrei abbastanza lunghi da poter fare un raccolto quindi andrò avanti a farli crescere... Ho ancora 6 mesi per fortuna! Comunque tranquilla in poco più di un anno a me ora arrivano sotto le spalle, non sono lunghissimi ma un raccolto si potrebbe fare tranquillamente! Magari con qualche extension a clip per dare più volume...
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla crescita che hai, noi abbiamo deciso di sposarci con un'anno di anticipo e all'epoca li avevo all'altezza del lobo, ora li ho alle spalle. Fortunatamente ho una crescita molto veloce e nn me né sono preoccupata, infatti sono cresciuti una 20ina di cm. In media crescono un cm/uno è mezzo al mese, credo che fino a settembre ti arriveranno alla base del collo, con una brava parrucchiera e magari fasce di extention potrai fare tranquillamente un bel raccolto.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo con i capelli come in foto, sei molto raffinata con un bell' abito! Fino a settembre saranno sopra le spalle, secondo me è, anche se non puoi fare un raccolto, potrai fare un sacco di acconciature belle !come è il tuo.abito? Ti lascio qualche foto da cui prendere spunto!

    e se i capelli sono troppo corti!? 9

    e se i capelli sono troppo corti!? 10

    e se i capelli sono troppo corti!? 11

    e se i capelli sono troppo corti!? 12

    e se i capelli sono troppo corti!? 13
    • Rispondi
  • Laura C.
    Sposa Saggia Settembre 2019 Treviso
    Laura C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Oddio... Anche io li ho tagliati questa estate corti come i tuoi e a me la parrucchiera mi ha detto che max max, se non li taglio più da qua in poi, tra 2 anni dovrebbero arrivarmi giusti alle spalle o forse qualcosa sopra! Un raccolto, se ne trovi una brava, te lo riescono a fare senza extension! Io al matrimonio di mio fratello che li avevo corti, me li ha tirati tutti bene indietro, li ha cotonati solo sulle punte e sembrava che avessi chissà che chioma!
    • Rispondi
  • Iris
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna io metterò delle extension a clip. I miei capelli ora arrivano alle spalle, anche io li ho tagliati questa estate e ora me ne sono pentita 😔 erano lunghissimi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falli crescere un po, qualcosa si riesce sempre a fare, massimo ti fai mettere delle estension a clip
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..io li avevo come i tuoi..in un annetto e mezzo m sn arrivati alle spalle. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto i capelli lunghissimi ma ad aprile ho deciso di tagliarli a caschetto!! Ora arrivano poco sotto le spalle e considera che i miei sono ricci, quindi la lunghezza reale non la capisci. Tutto questo per dirti di non preoccuparti, cresceranno! Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamooo! Grazie cara :-)
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un anno quasi sono certa che avrai una bella chioma....almeno fino a sopra le spalle 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione