Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Settembre 2013 Vicenza

E se le testimoni si vestono di nero??????

Valy, il 3 Settembre 2013 alle 13:04

Pubblicato in Moda nozze 37

Ieri sera stavo chiacchierando con le mie sorelle e testimoni, finchè chiedo a mia sorella grande "Allora, sei riuscita a trovare l'abito alla fine?" e lei mi fa"Ah sì, l'ho trovato e l'ho preso l'altro giorno" ed io ovviamente curiosa le faccio "Dai racconta, com'è?" e lei "Bhè è nero..." e io...

Ieri sera stavo chiacchierando con le mie sorelle e testimoni, finchè chiedo a mia sorella grande "Allora, sei riuscita a trovare l'abito alla fine?" e lei mi fa"Ah sì, l'ho trovato e l'ho preso l'altro giorno" ed io ovviamente curiosa le faccio "Dai racconta, com'è?" e lei "Bhè è nero..." e io perplessa "Oh maddai, ma in fantasia?" incorciando le dita e eli "No, no...tutto nero"

Ok, è vero che non ho fatto richieste specifiche di colore, è vero che il nero è elegante, è vero che si tratta di un matrimonio di pomeriggio, è vero che sanno che i colori del matrimonio sono avorio e lilla, e sebbene all'inizio avessi buttato lì l'idea che prendessero un abito coordinato nei toni pastello mi è stata bocciata...chi se lo sarebbe immaginato che avrebbe scelto un abito nero!! All black????

Ora da ieri non faccio che vedermi il giorno del matrimonio mentre faccio le foto io nel mio candido abito da sposa con ai lati le mie sorelle in nero!

Sì perchè all'inizio avevo bocciato un abito alla più piccola che voleva indossare un abito un pò chiassoso bianco a pois neri, perchè non mi sembrava un abito da cerimonia, ma più da sabato sera in disco, a maggior ragione perchè è la testimone e ora? Mi becco la testimone in nero...già mia mamma ha un elegantissimo abito grigio scuro con ricami neri...sembreremo pronti per andare ad un elegante funerale!

Vestito 1

Vestito 2

37 Risposte

  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Colorato no, però se fosse blu sarebbe meglio visto che il nero lutt... ehm... il nero è il colore dello sposo

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm...l'abito è già stato preso, non ho idea di come sia, non l'ho mai visto, non credo nero, ma neppure colorato...nelle foto di famiglia sarò l'unica vestita di chiaro! Smiley xd

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sia che ci ho pensato anch'io che fosse uno scherzo? Però mentre stavo in cucina sentivo bisbigliare mia mamma con lei, e le chiedeva se almeno poteva mettersi un coprispalle colorato...e se lo prende grigio? Oddio...non riesco, non posso dirle che il nero mi lascia un pò perplessa, come potrei? Non voglio essere come quelle che ti dicono come vestirti...io son briosa e solare, e il nero lo metto di rado...forse è meglio se dico una parolina a mia mamma?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai che non ci penso a chi si veste di nero??? Una volta anche io sono andata con un abito nero a un matrimonio ma aveva dei cerchi argento. Magari ha solo fatto uno scherzetto e vuole farti una sorpresa. Non te lo fa vedere se glielo chiedi?

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovresti avvisare tuo marito di non prendere l'abito nero

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione