Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma

E se rimando? Consigli e dubbi

Mery, il 11 Marzo 2020 alle 15:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze. Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 21 maggio e partire per il Messico il 25. Non so proprio cosa fare, posto che i problemi veri sono altri. Rimando tutto? Ma a quando? L’emergenza potrebbe durare diversi mesi, per non parlare del fatto che se si sistema in Italia, non è detto che valga lo stesso negli altri paesi. Cosa mi consigliate di fare?

13 Risposte

Ultime attività da Imma, il 11 Marzo 2020 alle 17:49
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery io dovrei sposarmi il 23 maggio, è una situazione di cui nn si può prevedere niente, io spero di sposarmi a maggio ma fin ora la situazione la vedo invariata e credo, che se bisogna rinviare è preferibile fare tutto a settembre o dicembre.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi si sposa a maggio io aspetterei. Io sposo a luglio e capisco che 4 mesi sono più di 2. Però non rimandate tutto, aspettate il 3 aprile.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mery... data la tua situazione anche io aspetterei a prendere una decisione... parla con l'agenzia e chiedi giusto per precauzione come funziona lo spostamento del viaggio, cosicchè se devolsero presentarsi le condizioni per rimandare il tutto sapete già come e cosa fare e state più tranquilli.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma davvero?!?! non lo sapevo! ma che carini che vengono ad aiutarci Smiley heart

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary, io mi sposo il 23 maggio e prenderò una decisione con gli aggiornamenti del 03 aprile, prima di allora non ho intenzione né di posticipare, né di annullare in quanto, personalmente, lo trovo prematuro.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Coraggio Mery ce la faremo !! Smiley heart

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Ale❤️ grazie, mi hai rincuorato❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovremmo sposarci il 23 maggio e non abbiamo ancora rimandato nulla, nè cerimonia nè viaggio! Anche l'agenzia ci ha detto che le disposizioni variano ogni 24 ore e che per il momento non si sa nulla di certo (noi dovremmo partire per Perù e Bolivia). Io ti consiglio di aspettare ancora almeno 15 giorni per vedere come evolve la situazione

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il problema è che io mi sono presa quasi un mese cioè dal 18 maggio all’8 giugno. Posticipare il viaggio vorrebbe dire prendermi nel complesso più giorni di quanto già non lo abbia fatto perché, poniamo che mi prendo due settimane per il matrimonio a maggio e decidessimo di partire a ottobre, a quel punto devo prendermi almeno altri 20 giorni ad ottobre per il viaggio. Non so se potrò farlo per via del tirocinio e vari impegni lavorativi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mery, io mi sposo a giugno è prenderò una seria decisione a maggio, ora è prematuro e lo penso anche per te. Per il viaggio invece partirei a fine luglio e per il momento non ho ancora spostato nulla, augurandomi che tutto si possa quantomeno risollevare. Penserò eventualmente a posticipare il viaggio ma comunque più avanti.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di asp aprile se ti e possibile farlo, dopo valutate cosa fare. Almeno io farei così. tra poco arriveranno anche i medici della Cina per aiutarci.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posticiperei il viaggio! Le nozze mi sembra prematuro, anche se oggi mi sembrano tutti calati nello sconforto nonostante il picco di contagi in meno di ieri
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il matrimonio aspetterei ancora a rimandare, ma forse per il viaggio potreste posticiparlo, almeno siete più tranquilli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione