Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Maggio 2014 Verona

E se stavolta che non ho nessun sintomo fossi incinta??

Valeria, il 9 Febbraio 2015 alle 16:19 Pubblicato in Future mamme 0 24
Care ragazze, mamme o future mamme, volevo chiedere cosa vi è capitato. Negli ultimi due mesi, già qualche giorno dopo la prevista ovulazione ero colpita da stanchezza, nausea, capogiri e dolori vari.Sintomi che ci avevano fatto ben sperare, invece a parte un ritardo di tre giorni la prima volta, il mio ciclo è comparso puntualissimo. Ora al terzo tentativo, nessun sintomo, niente di niente, solo una strana voglia di mangiare gelato. Per avere qualche certezza o una nuova delusione devo aspettare ancora una settimana, ma il tempo sembra non passare più. È successo anche a qualcuna di voi?

24 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 14 Febbraio 2015 alle 13:40
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà bene alla prossima. L'ideale sarebbe non continuare a pensarci.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono rimasta incinta avevo solo un semplice ritardo...ho fatto il test solamente perché avevo prenotato un tatuaggio è come ben saprai da incinta non lo puoi fare...ricordo era la mattina di San Valentino del 2012 il san Valentino più bello della nostra storia
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio.... e ti auguro trovi l'indirizzoil prossimo mese! Un bacio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe che non abitiamo in una via principale, ma la cicogna ha sbagliato indirizzo anche stavolta. Grazie per tutti I consigli su come fare le beta, spero di poterli utilizzare al più presto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai in una clinica dei prelievi privata nn ti serve la ricetta vai e gli kiedi di fare le beta con 20€te la cavi le ho fatte l altro gg x altre cose...in poke ore sai la risposta io ha fatto il prelievo alle 9 alle 12 sapevo i risultati!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi nn c'entrano.. devi solo stare tranquilla.. il signore saprà quando inviarti il miracolo della vita!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... noi abbiamo iniziato a provarci ad agosto e stavo in ascolto del mio corpo ogni istante e mi sembrava di avere mille sintomi... i primi tentativi sono andati falliti... poi abbiamo fatto un trasloco e sono stata molto occupata edi ascoltare nn avevo tempo... fatto sta che a dicembre ho avuto un ritardo ed ero incinta! Ti assicuro sintomi zero... nulla di nulla... anche dopo che lo sapevo! Piu il là è arrivata la stanchezza! Facci sapere ... spero che ti succea come a me.. che adesso ho la mia bimba di 5 mesi! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già!! Sarà una gioia immensa anche se la monella è ancora podalica!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatte con ricetta rossa di dottore,poi in altri posti non so!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pistoia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di no, vai la mattina come un normale prelievo e paghi la cifra..non so bene quanto..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fare le beta serve la ricetta medica? Sarà anche una domanda stupida, ma ho cambiato dottore perché mi sono trasferita e non l'ho mai visto, e mi imbarazzerebbe andare là per niente...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del augurio. E buona fine dell'attesa. Credo non vedrai l'ora di abbracciare la tua creaturina.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna, aspetterò il fine settimana, con tre-quattro giorni di ritardo di ritardo. In teoria dovrebbe venirmi oggi il ciclo. Incrocio le dita
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pistoia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta una settimana poi fai le beta se non vedi ancora niente
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sarebbe un bel regalo di san Valentino per mio marito...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. Aspetto ancora qualche giorno, o mi arriva il ciclo o proverò a fare il test nel fine settimana.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro !
    Facci sapere qualcosa ! Auguri Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro. Ma non guardare ogni cosa perché poi se così non fosse ci rimani troppo male.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che la voglia di sapere è tanta, ma è impossibile dirlo adesso! Quindi non posso far altro che augurarti di averla beccata! :-)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le voglie lasciano il tempo che trovano e secondo me è ancora troppo troppo presto perchè tu abbia voglia di alcunché...so che l attesa è dura ma aspetta un giorno di ritardo e fai il test. Tutte tifiamo x te, facci sapere!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un gran Mal di schiena ed ho preso una taglia piena quando mancavano ancora dieci giorni al ciclo! Le voglie lasciano il tempo che trovano! Anche non incinta ma quante voglie abbiamo? Poi invece al secondo mese (ora sono a metà del nono) ho avuto effettivamente una voglia e l'ho capito perché era per un alimento che non mi è mai piaciuto: la maionese, ne avrei mangiata barattoli interi. Comunque ognuna ha i suoi sintomi per cui non resta che attendere e ti auguro in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dolori di pancia tipo mestruali ma non come le altre volte... E alla fine ero incinta della mia bellissima bimba!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, questo mese, nella stessa settimana, sia mia cognata incinta, sia una mia amica si sono sognate che le davo la bella notizia. Chissà che non siano sogni premonitori.
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho avuto sintomi particolari se non quelli simil premestruali! Invece dopo un giorno di ritardo ho capito di essere incinta!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione