Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno

E se.. volessi cambiare il mio vestito?

Rosy, il 31 Maggio 2017 alle 08:08

Pubblicato in Moda nozze 47

Buongiorno sposine stamattina ho un altra prova del vestito ancora impastito e i dubbi sono tanti!!! Ieri ho fatto vedere al mio Fm alcuni abiti da internet e tra questi c'era anche il mio... e ho scoperto che il mio rientra in quella lunga lista di abito Ke non gli piacevano molto!!!😱...
Buongiorno sposine stamattina ho un altra prova del vestito ancora impastito e i dubbi sono tanti!!! Ieri ho fatto vedere al mio Fm alcuni abiti da internet e tra questi c'era anche il mio... e ho scoperto che il mio rientra in quella lunga lista di abito Ke non gli piacevano molto!!!😱 tragedia!!!stanotte non ho chiuso occhi a pensare a questa cosa. . Non voglio arrivare all'altare con un vestito Ke a lui non piace! Già i dubbi di mio erano mille ora sono proprio esaurita!!!!! Secondo voi è possibile cambiare idea sul vestito Ke ho scelto a febbraio e dato acconto? ?? Vorrei tornare indietro e misurarne altri mannaggia a me!!!

47 Risposte

• Rosy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O dio! E te lo fanno cambiare?
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se gli facessi vedere il mio di sicuro non gli darebbe un centesimo. Ma sono sicura che indossato farebbe tutto un altro effetto! Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri proprio ho aperto un topic dove il mio fm ha visto il mio vestito indossato, e bene mi ha detto che nn gli piaceva, io già ero piena di dubbi, adesso proprio confusissimaaaaaaa, ho deciso di cambiarlo, lunedì andrò a provarne degli altri!

• Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Reggio Calabria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla quando lo misuri di nuovo ti emozionerà ancora😊 poi sia sui giornali, sia quelli appesi in atelier sembrano tutti uguali gli abiti..ma indossato fa un altro effetto..sono sicura che emozionerà te e il tuo futuro marito..gli uomini non considerano certi dettagli e su quello che gli hai fatto vedere sicuro non si capiva nessun particolare e niente. Stai tranquilla..
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!!!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Precisa Agosto 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sono d'accordo con te!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina... io il primo che avevo scelto poi l ho cambiato..qualcosa nn m convinceva...e cosi ne ho scelto un altro dopo 1 mese..pero nn erano state apportate modifiche ne niente..avevo solo dato la caparra...anche io credo che al mio fm nn piaccia 😂ma a me piace tantissimo e m c sento bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma Noooo, non devi preoccuparti, il tuo vestito dove stava? Su una modella immagino. ..non sei tu con il vestito!

Lui ama te e con il tuo abito sarai perfetta, vuoi mettere la differenza tra la modella e noi...ci passa un abisso...

Vai serena, siamo noi che vestiamo l'abito e fm sarà abbaglio dalla gioia che emani portandolo Smiley kiss

Non avere paranoie, è la scelta giusta!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2017 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me uno dei motivi per cui lo sposo non deve vedere il nostro abito è che altrimenti ci faremmo condizionare dai suoi gusti come è successo a te.. L'abito da sposa deve piacere a te, se prendi un abito che non ti piace solo per accontentare i suoi gusti secondo me fai un grosso errore perché poi non ti semtiresti appieno te stessa.. Poi fai come vuoi questo è solo il mio pensiero😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sulle modelle sembrano tutti uguali.....se ti ha emozionato e l hai scelto un motivo ci sarà!Vedrai che quando ti vedrà quel giorno penserà che sei bellissima...non preoccuparti😊Poi se non piace più a te è un altro discorso....prova a sentire l'atelier,ma prima riprovato e vedi che effetto fa😉
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla...se piace a te piacerà anche a lui...se poi tu non ti emozioni allora prova a chiedere in atelier...
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai far vedere ai ragazzi i vestiti non indossati o indossati dalle modelle. Il mio fm ha letteralmente bocciato quasi sempre ogni mio più semplice acquisto, per poi ricredersi ogni volta vedendo quelle cose indossate con la giusta preparazione. Ho imparato a non mostrargli più nulla e mi trovo benissimo così. Sono sicura che se ti vedesse cambierebbe subito idea!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicuro che quando lo rivedrà su di te cambierà idea... quindi non mi metterei il problema...
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a chiedere direttamente in atelier se possono tenerti l'acconto per un altro vestito… Anche se visto che e già stato imbastito probabilmente una parte almeno della conto andrà persa per quello, credo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito sulle modelle ed indossato è completamente diverso! Su di te prende vita! Rimisuralo e vedi se ti emoziona ancora! Ti devi vedere bella tu e ti vedrà bella anche lui 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione