Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno

E se.. volessi cambiare il mio vestito?

Rosy, il 31 Maggio 2017 alle 08:08 Pubblicato in Moda nozze 0 47
Buongiorno sposine stamattina ho un altra prova del vestito ancora impastito e i dubbi sono tanti!!! Ieri ho fatto vedere al mio Fm alcuni abiti da internet e tra questi c'era anche il mio... e ho scoperto che il mio rientra in quella lunga lista di abito Ke non gli piacevano molto!!!😱 tragedia!!!stanotte non ho chiuso occhi a pensare a questa cosa. . Non voglio arrivare all'altare con un vestito Ke a lui non piace! Già i dubbi di mio erano mille ora sono proprio esaurita!!!!! Secondo voi è possibile cambiare idea sul vestito Ke ho scelto a febbraio e dato acconto? ?? Vorrei tornare indietro e misurarne altri mannaggia a me!!!

47 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 23 Maggio 2024 alle 20:49
  • G
    Sposa Novella Luglio 2024 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! A distanza di tempo ti chiedo come hai risolto con le spalline perchè ho lo stesso problema anche io!!! Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine agosto. ..a dire la verità riprovandolo mi piace ancora e mi sono resa conto del xke lo avevo scelto all'inizio! Solo che le spalline mi fanno diventare rossa la pelle in un modo assurdo! 😨 eppure sono morbide! insomma risolto il problema del dubbio c'è quello delle spalline! È un'ansia continua!!!
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Piacenza
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi? A me sta succedendo la stessa cosa e mi sposo a luglio
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 sti uomini!
    • Rispondi
  • Majo
    Sposa Saggia Maggio 2018 Grosseto
    Majo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è successo qualcosa di molto simile. Avevamo consultato una rivista di abiti da sposa insieme a mio FM tra quelli c'era anche quello che ho scelto. A lui non piaceva e per lo tanto lo avevo ignorato per diverse volte. A me lo stile non piaceva tanto però il pizzo del vestito era stupendo quindi per sfizio l'ho provato. Fantastico! Il vestito era quello che cercavo. Mi stava beniissssssiiimo!!! Nella rivista nemmeno a me piaceva ma c'è da dire che le modelle hanno il corpo da modelle quindi i vestiti vanno provati. Con quel vestito mi sento la bottiglietta del profumo di Jean Paul Gualtier e sono sicura che lui lo amerà.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo te potrebbe riconoscere il vestito che gli hai fatto vedere mesi prima tra tanti altri? Stiamo parlando sempre di uomo!!! Smiley xd Smiley xd

A parte gli scherzi, non mi preoccuperei proprio se fossi in te! Vedrai che quando ti vedrà entrare in chiesa penserà soltanto che sei bellissima!

Se poi non sei più convinta tu, è un altro discorso! Ma non farti condizionare dal suo parere! Sei tu che devi indossarlo e devi sentirti a tuo agio!

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Reggio Emilia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noi dai ... Se piace a te, va bene. quando ti vedrà arrivare non penserà al vestito ma a te .. la sua sposa
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si infatti riprovandolo ho capito che è lui il mio abito ... mi piace ancora! E mi sto convincendo Ke quel giorno piacerà sicuramente anche a lui 😆... l'unica cosa è Ke le spalline mi fanno arrossire tanto la pelle e spero Ke risolvono se no quel giorno sarà imbarazzante x me! 🙈
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu lo hai scelto un motivo ci sarà comuqnue io personalmente penso che un conto è vedere un abito indossato da una persona un'altro vederlo su di te. Anche io vedevo abiti che sulle modelle non mi piacevano proprio e su di me si e viceversa e poi sicuramente quel giorno sarà tanta l'emozione e sarai così bella che il tuo fm nemmeno si accorgerà che è quello l'abito che mesi prima non gli piaceva 😝😝
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lucca
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao so che al mio compagno non piacerà assolutamente il mio abito ma a me non importa perché è a me che deve piacere devo sentirmici io... io non ho potuto mettere bocca sul suo perché non me lo ha fatto vedere. Detto questo la mia amica lo aveva chiesto all'atelier e ci hanno detto che se il vestito non era stato toccato per le varie aggiustature lo avrebbero cambiato
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 15settembre...ma se nn avessi indossato il vestito non l'avrei mai scelto..vanno provati..indossato fa tutto 1altro effetto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la tua stessa idea ma lui si è rifiutato di vedere i vestiti da sposa perché non voleva farmi venire dei dubbi... Se può consolarti quando ho scelto il mio se l'avessi visto in foto non lo avrei mai provato addosso alla modella non mi piace Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2018 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto sono sempre completamente diverse da come sta il vestito una volta indossato e sistemato su misura! Io non mi preoccuperei assolutamente!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Spero sia così non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 25 agosto e voi?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me viene la tentazione di farglielo vedere cosi di sfuggita...ma mi trattengo. ..anche a me fa venire i dubbi parlare con lui,ma a me il mio abito piace..penso che il modello sia simile a quello che piace a lui..anche se il corpino lo vorrebbe più lavorato con stessa e luccichio vari..ho pensato di arricchirlo con qualche dettaglio ma nn cedero' alla tentazione..Quanto manca alla data?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti venire angosce... il mio fm è tradizionalista ma io ho scelto un abito importante nel modello e piace a me e sono sicura che lui sarà felissimo. Scegli quello che ti piace e lui lo adorerà di conseguenza, ho capito che gli fm se fai vedere un abito dicono la loro ma non è come vedertelo addosso! Vai serena e scegli quello che ri fa sentire bella!
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è lui e quando ti vedrà nn ricorderà neanche di quell'abito ma vedrà te bellissima e nn vedrà l'ora di abbracciarti .....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. ho avuto la stessa tentazione.. cioè di farglielo vedere a sua insaputa e vedere cosa ne pensasse ma per fortuna ho ragionato e mi sono trattenuta.. ora.. per quanto un uomo possa intendersi di moda e di abiti, non me ne vogliano ma dubito che riescano ad immaginare come potrebbe starci un vestito e quanto potrebbe valorizzarci o meno.. quindi io fossi in te non ne terrei conto.. vedrai quando ti vedrà con quell'abito neanche si ricorderà di averlo messo in quell lista. E tutto andrà per il meglio e poi in ogni caso conta come ti vedi tu e come ti senti tu con quell'abito 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vederlo su catalogo è tutta un'altra storia..poi se lo indossi tu..figuriamoci! Sono convinta che nemmeno ricorda di aver detto questa cosa! Vai tranquilla😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione. ..
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metà e metà. ..anche se ieri riprovandolo ho capito che mi piace ancora e infondo credo Ke poi quel giorno piacerà anche a lui.... almeno lo spero!😊
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia così anche per me
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che il mio vestito in foto, su una modella, non piace neanche a me! Addosso invece lo trovi stupendo e ha fatto commuovere tutti i miei accompagnatori (ben 5, più le commesse). Per cui non conta il modello, ma la magia che si crea quando lo indossi e si vede che è il tuo. Pure io mi facevo questi trip, ma poi mi è passato: per lui sarò sempre bellissima 😊 (anche se solitamente è cinico avrà gli occhi a cuore il giorno delle nozze!)
    • Rispondi
  • Sposa 2018
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che messo addosso alla donna che ama avrà altro effetto. Se ami il tuo abito non pensarci ...
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo vorresti cambiare per il tuo compagno o perché nn piace a te?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si certo, lunedi vado a provarlo...se non mi piace più lo cambio

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedi, oggi ho provato di nuovo il mio dopo 10 mesi che non lo vedevo...è una lunga attesa piena di ansia e dubbi, ma quando si rimette passa tutto....

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Stamattina l'ho riprovato dopo 3 mesi e i dubbi sono spariti ... l'unica pecca è che le spalline mi irritano la pelle eppure sotto sono morbidissime nessuno si spiega come sia possibile! Devo risolvere questo è poi è perfetto! Ce da dire che ho la pelle sensibile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Agrigento
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente 😊
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti hai ragione
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione stamattina l'ho riprovato dopo quasi 3 mesi e devo dire Ke mi piace ancora molto.. l'unica pecca è che le spalline mi irritano la pelle un po sono io sensibile. .. mah dopo 5 Min ero tutta rossa sulle spalle😦 sarebbe molto imbarazzante il giorno delle nozze !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione