Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

e siamo a 39+1 e tutto tace....

Irene, il 18 Aprile 2018 alle 02:17 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte, sono alla mia seconda gravidanza....scrivo adesso perché non riesco a dormire, il sonno ormai è un optional...oggi sono di 39+1, ed ancora è tutto fermo... è dalla 36esima settimana che faccio tracciati 2 volte settimana per il diabete con insulina...ho l'ultimo tracciato venerdì 20 aprile, e se non succedesse niente dal 20 al 24 aprile, la mattina del 24 alle ,,7:30 (40esima) settimana mi ricoverano per indurmi il parto....io non sto un secondo ferma, per fortuna non ho grandissimi dolori di schiena, gambe ecc.quindi anche domani penso di rifarmi le faccende da sola senza aiuto...ma questo non si decide di muoversi...la parola induzione o scollamento Delle membrane mi fa un po' paura, spero che, essendo la seconda gravidanza di fare prima e patire meno, anche se non posso lamentarmi nemmeno della prima, ci ho messo 5 ore...chi ha avuto solito mio problema per la seconda gravidanza?

5 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 24 Aprile 2018 alle 12:15
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono novità?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò l’induzione settimana prossima. Spero di essere veloce come te.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito tre giorni fa con induzione!
    Indotto alle 2.20 con fettuccia, la piccola é nata alle 7.15!

Che novità ci sono?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la prima bimba con induzione 4 ore tra travaglio e parto, la seconda (ho partorito un mese fa circa) dalle 2 di notte alle 6 dolori sopportabili, 6,30 vado in ps dilatazione 6 cm da lì dolori fortissimi (non ricordavo i dolori del primo parto ma non mi sembravano così forti) e alle 10,14 è nata la nostra seconda piccina Smiley smile
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito il secondo figlio poco più di due settimane fa. A differenza della prima è nato una settimana prima. I dolori sono stati più sopportabili ( non ho neanche chiesto l'epidurale) ed è stato molto più veloce. Mi hanno ricoverato alle 2.30 e se il piccolo non fosse stato messo male alle 6 sarebbe nato. Alla fine è nato alle 8.49 con le spinte di due sole contrazioni ( ho dovuto dargli il tempo di provare a girarsi e per fortuna si è girar da solo altrimenti avrei dovuto fare un cesareo). Ho fatto lo scollamento delle membrane durante entrambi i parti e per me non è stato niente di che, ho sentito solo un po' di fastidio sul momento, ma niente di insopportabile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione