Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Aprile 2019 Udine

E siamo a 7 anni, l'anno della crisi è arrivato!e voi?

Anna, il 15 Febbraio 2016 alle 13:47

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ciao ragazze!! Ho appena superato il settimo anno di fidanzamento e neanche a farlo apposta 5 giorni dopo l'anniversario lui è entrato in crisi! È felice con me, sta bene, ma è confuso, non sa se è ancora amore o solo grande amicizia e complicità.. Era da un po' che si parlava di fare il passo della...
Ciao ragazze!! Ho appena superato il settimo anno di fidanzamento e neanche a farlo apposta 5 giorni dopo l'anniversario lui è entrato in crisi! È felice con me, sta bene, ma è confuso, non sa se è ancora amore o solo grande amicizia e complicità.. Era da un po' che si parlava di fare il passo della convivenza..
Mi chiedevo..a voi è mai capitato di avere un periodo di crisi? Per quale motivo e come ne siete uscite?
Grazie mille a tutteeeeeeee!!e in bocca al lupo!!

36 Risposte

  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Cremona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per ora non è mai successo, siamo sempre stati certi dei nostri sentimenti e sono 12 anni che stiamo insieme... chissà al 7° anniversario di nozze come sarà... incrociamo le dita!!!! E cmq in bocca al lupo ragazzi, l'unica cosa che potete fare è parlare, parlare e parlare, già il fatto che lui ti abbia aperto il suo cuore manifestando questa titubanza è segno che a te ci tiene e che ti vuole nella sua vita... ora dovete solo capire come recuperare intimità e complicità... l'importante è che restiate sempre uniti.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi entriamo nel 7 anno il 3 novembre, ci sposiamo qualche mese prima: il 10 agosto, spero con questo escamotage di averlo fregato con sta crisi! Ahhaha apparte gli scherzi credo che in tutto ci siano alti e bassi ma ciò che fa la differenza è la voglia di superare i momenti brutti!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna si a noi è successo...e davanti alle sue incertezze (convivevamo) l'ho salutato, fatto le valige e andata via (ho azzardato parecchio e solo dopo averne discusso all'inverosimile e aver visto lui veramente in preda alla piu totale confusione), ma non riuscivo a stare con una persona senza essere certa dei suoi sentimenti al 100%
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente no per ora sono solo due anni ... si sta litigando un po' di piu' ma x via del matrimonio...e' normale in questo periodo avere discussioni riguardo i preparativi ma siamo sempre pronti a far pace Smiley smile Sono sicura che e' un momento passeggero per voi...cercate di parlare molto e capire cosa sta succedendo all'interno della coppia...parlate parlate parlate....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione