Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

è tanto assurdo...?

Ilaria, il 28 Gennaio 2020 alle 15:30

Pubblicato in Luna di miele 36

È tanto assurdo fare la luna di miele 9 mesi dopo il matrimonio? Vi faccio questa domanda perché io e il mio ragazzo ci sposeremo a fine giugno e pensavamo di fare la luna di miele in Giappone. Il nostro sogno è farla in primavera, per via della fioritura e perché successivamente vorremmo andare...
È tanto assurdo fare la luna di miele 9 mesi dopo il matrimonio? Vi faccio questa domanda perché io e il mio ragazzo ci sposeremo a fine giugno e pensavamo di fare la luna di miele in Giappone. Il nostro sogno è farla in primavera, per via della fioritura e perché successivamente vorremmo andare nelle Filippine (che sono out per il meteo da maggio a novembre). Inoltre pagandoci tutto da soli, in questo modo abbiamo più tempo per metterci soldi da parte per partire. Sono già due persone che mi dicono che il viaggio di nozze va fatto subito perché altrimenti si perde la magia... a me non sembra tanto assurdo aspettare 9 mesi per partire. Io e il mio ragazzo viaggiamo tanto già di nostro, per cui questa magia di cui parlano... non capisco perché dopo 9 mesi nel fare il viaggio dei nostri più grandi sogni non ci dovrebbe essere.... sono strana io?

36 Risposte

• Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi la faremo dopo 4 mesi dal matrimonio.

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdona, è scappato il dito! Dicevo, io andrò qualche mese dopo. Ma indipendentemente dalla magia oppure no, prendete i suggerimenti di ciò vi sta intorno per ciò che sono, ovvero come consigli. Poi la decisione è vista e degli altri che vi importa?
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò dopo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa nostra.
    Noi andremo in Giappone ma subito dopo il matrimonio luglio. Saremo andati a marzo ma per vari motivi non possiamo.
    Era il mio sogno vedere i sakura! Io non ci vedo niente di male!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione