Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Joy*
Sposa Master Ottobre 2016 Caserta

E tra stosa e lube?

Joy*, il 12 Novembre 2015 alle 00:16

Pubblicato in Vita di coppia 39

Ragazze buonasera...stasera altro giro in mobilificio e abbiamo fatto la nostra conoscenza con la lube,quindi siamo combattuti tra quest'ultima modello Agnese e la Bolgheri di Stosa. Vorrei da voi qualche consiglio,pro e contro di entrambe,e chi più ne ha più ne metta. Anche prezzi se me li sapete...
Ragazze buonasera...stasera altro giro in mobilificio e abbiamo fatto la nostra conoscenza con la lube,quindi siamo combattuti tra quest'ultima modello Agnese e la Bolgheri di Stosa. Vorrei da voi qualche consiglio,pro e contro di entrambe,e chi più ne ha più ne metta. Anche prezzi se me li sapete dire...hrazie a tutte! :*

39 Risposte

  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto la mia cucina Lube!!! Appena l ho vista ne sn rimasta innamorata, avevamo paura sul prezzo dato k abbiamo una cucina un po' grande xó x fortuna abbiamo ftt un affarone Smiley smile t allego qui la mia cucina, l abbiamo scelta super moderna, bianca sopra e sotto color melanzana, penisola e tutto completo!! (Scusa x la prima foto solo k è stata fatta d nascosto e quindi è un po' storta e la seconda è modello k abbiamo visto esposto Smiley smile )

    E tra stosa e lube? - 1

    E tra stosa e lube? - 2
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io vorrei fare cucina e living abbinati perchè è un unico ambiente...

    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io sono nel caos perchè mi piacciono entrambe, la stosa è più particolare, perchè il modello che ho scelto fa una curva carinissima ed ha lo snack molto simpatico. La lube è molto più schematica, anche se il progetto mi è stato creato meglio...

    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Non saprei dove posso trovarle queste...

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte e 2 molto buone...noi faremo il soggiorno luce molto probabilmente
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Luglio 2016 Foggia
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho girato tanto e tutti ci hanno detto che come qualità siamo sullo stesso livello tra stosa e lube. La stosa è più stabile per un discorso di cerniere perché all'anta d sessanta ne trovi tre e non due e sono di una marca tedesca molto conosciuta inoltre ha più varietà di colori.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2016 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stiamo contrattando con la lube, mah avendo optato per la linea creo, c'è una limitata scelta di colori e finiture appunto per questo una linea più economica, però ti dirò che informadomi in giro a parità di prezzo ho notato le cucine veneta che sono un po più superiori e come prezzi siamo sulla stessa barca della lube..quindi a questo punto penso che ne valga la pena affidarsi alla veneta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione