Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina👰
Sposa Master Settembre 2019 Catania
Sposina👰, il 27 Aprile 2021 alle 14:06

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao a tutte mie care donne in cerca della cicogna.. Rieccomi sempre qui, a parlare con voi per trovare un po' di conforto.. Ditemi se anche a voi non capita che c'è sempre quel parente stupido che insiste su quando fate un figlio.. Domenica siamo stati a pranzo con dei nostri parenti e mio nipote...
Ciao a tutte mie care donne in cerca della cicogna.. Rieccomi sempre qui, a parlare con voi per trovare un po' di conforto.. Ditemi se anche a voi non capita che c'è sempre quel parente stupido che insiste su quando fate un figlio.. Domenica siamo stati a pranzo con dei nostri parenti e mio nipote (22 anni che si è sposato perché è rimasta incinta mia nipote) mi tartassa dicendomi manchi solo tu a fare un figlio, se non lo fai adesso quando lo devi fare quando sei vecchia, così poi non te lo puoi godere. Premetto che ho solo 22 anni, sono sposata da 1 anno e mezzo.. Da un anno siamo alla ricerca ma ancora non arriva.. Lo so solo io quello che provo quando penso che ancora non riesco a restare incinta e sentire anche i parenti stupidi che mi pressano per me è umiliante.. Guardare gli occhi di mio marito mentre coccola la nipotina che è nata da poco mi fa sentire nel cuore una strana sensazione, perché penso perché non ho ancora avuto la gioia di averne uno tutto nostro? Mi fa stare male che tutti quelli che si sono sposati prima e dopo di me sono tutte mamme e il nostro desiderio ancora non si avvera. Mi rincuora solo pensare che sono ancora giovane e ho tutto il tempo per provarci, in tutti i modi perché un figlio lo desideriamo con tutto il cuore.. Mi auguro a chi si trova in una situazione come la mia che presto arrivi il sole per tutte noi che aspettiamo con ansia ❤️

36 Risposte

• R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro dai tempo al tempo ☺️ lascia stare le malelingue.... Noi abbiamo avuto la fortuna di averlo subito e siamo stati lo stesso il bersaglio di frasi da parte di tutti i parenti perché dovevamo goderci la vita... Insomma tutti devono mettere bocca nella vita degli altri per qualsiasi cosa!!! Senza che sia richiesto ovviamente.. Quindi goditi tuo marito e la tua vita che le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ci sono passata e o rispondevo male oppure dicevo che non avevo intenzione di avere figli, così tagliavo corto. E comunque dire a una 22enne che è vecchia e che manca solo lei... ma in che mondo vive tuo cugino?
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido, se ti dà fastidio (e non vedo come non potrebbe) fallo notare chiaramente, meglio passare per scontrosa che roderti il fegato per la maleducazione degli altri!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro, lasciali perdere. Io ho dato alcune rispostacce e nessuno si azzarda più.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione