Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2021 Chieti

e via il 2 😍😍

Claudia, il 23 Novembre 2020 alle 11:12

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Con oggi siamo a -199 😍😍😍 il tempo sta passando, le ansie crescono sopratutto per il periodo... spero che per giugno non ci saranno limiti di 30 persone... la gente mi dice di rimandare, sono circondata da un pessimismo totale, non si rendono conto che il loro parere non è stato richiesto e non si...
Con oggi siamo a -199 😍😍😍 il tempo sta passando, le ansie crescono sopratutto per il periodo... spero che per giugno non ci saranno limiti di 30 persone... la gente mi dice di rimandare, sono circondata da un pessimismo totale, non si rendono conto che il loro parere non è stato richiesto e non si rendono conto quanto faccia male sentirsi dire così, lo progettiamo da un anno e oltre.. con mille difficoltà e sacrifici.. la fanno facile loro...
spero davvero che non ci saranno limiti troppo restrittivi per il resto ci sposeremo ugualmente ❀️ A voi quanto manca??

39 Risposte

  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia,
    credo che la cattiveria delle persone sia senza limiti.
    Ma rimandare cosa? A quando poi?A chi non conviene farebbe bene a starsene a casa e non instillare ulteriori angosce in chi giΓ  vive un momento difficile.Purtroppo mi rendo conto che l’empatia Γ¨ un sentimento molto raro al giorno d’oggi. Vai avanti, non demordere e pensa a quando mostrerai radiosa la tua felicitΓ  a chi ti ripeteva di rimandare πŸ’ͺπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Anche io fra 2 giorni dirΓ² addio al 2, e stavolta per davvero!! Ho giΓ  rimandato una volta e spero tanto tanto che questo vaccino migliori la situazione!! D'altronde che ci sia Γ¨ certo, che funzioni pure... Speriamo ne producano tanti e che sia a disposizione di tutti il prima possibile! Ce la faremo!

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi -191

    sono nella tua stessa situazione.. la paura Γ¨ tanta.. ma proviamo a rimanere fiduciosi

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi 284 πŸ₯° fregatene di quello che dicono gli altri, ce la faremo!! πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 316 gg 😁 ma intorno ho tutte persone che pensano positivo x fortuna !!! 🀩
    Incrociamo le dita 🀞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 287 giorni! Non ascoltare quello che ti dice la gente e continua i tuoi preparativi con serenitΓ . Le persone che ci tengono davvero verranno al vostro matrimonio πŸ₯°
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! a me mancano 236 giorni, 17 luglio 2021. Gli altri lasciali parlare e non ascoltarli, evidentemente si attaccano a questa situazione per evitare di partecipare! E poi se l'estate scorsa la maggior parte dei matrimoni Γ¨ stata fatta senza limitazioni e senza problemi, non vedo perchΓ© noi spose 2021 dovremmo averle, a maggior ragione con un vaccino in arrivo! e anche se non dovesse arrivare un vaccino sicuramente saremo piΓΉ preparate rispetto alla scorsa estate! Non farti scoraggiare, a me sinceramente nessuno dei miei invitati ha mai esternato preoccupazioni, e ho sia i miei genitori anziani e altri parenti piΓΉ anziani!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione